Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A carica il sistema operativo in 10 secondi netti invece che in 2 minuti.Ciao ragazzi come da titolo a cosa serve l'SSD in un computer? Precisamente in un pc Gaming?
a ok ti ringrazio , grazie mille ;)A carica il sistema operativo in 10 secondi netti invece che in 2 minuti.
Ad avviare qualunque programma istantaneamente invece che in qualche secondo (quando va bene).
In generale, a rendere estremamente più veloce (da 2 a 1000 volte) qualunque operazione che richieda la lettura o la scrittura di dati sul disco.
Ma davvero ti chiedi a cosa serve un SSD...Ciao ragazzi come da titolo a cosa serve l'SSD in un computer? Precisamente in un pc Gaming?
ciao ragazzi questa SSD va bene oppure no?
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
120GB per metterci il sistema operativo , i programmi principali , e magari 1 o 2 giochi bastano ?
ok ti ringrazio giochi era solo per sapere se cambiava o no la velocità di caricamento ecc quindi se non cambia di molto non li metto sopra , come programmi io intendo roba leggera , il pc lo uso proprio solo per giocare , navigare ed a volte farmi lavori con Word.. Programmi come iTunes i vari programmi di Microsoft ecc intendo.. Dici che per il lavoro che ne faccio devo prendermi quella da 250? A me sembra che basti quello da 120 poi non so magari è solo una mia impressione..Per starci ci stai ma sei abbastanza tirato, il giorno che decidi di metterci qualcos'altro non ci sta.
Le cose da considerare sono 2:
1- i giochi installali sul secondario che non avresti grandi cambiamenti installando i giochi sull'SSD a parte casi eccezionali con giochi che hanno molti caricamenti tipo Skyrim ma comunque non aspettarti grandissimi miglioramenti
2- se hai programmi pesanti come elaborazione video o rendering e modellazione 3D allora sarebbe meglio prenderne uno più capiente
In più un samsung da 250gb costa una ventina di euro in più fossi in te andrei direttamente su quello che sei sicuro che qualsiasi cosa tu debba fare con il pc di spazio ne hai a sufficienza ;)
ok ti ringrazio giochi era solo per sapere se cambiava o no la velocità di caricamento ecc quindi se non cambia di molto non li metto sopra , come programmi io intendo roba leggera , il pc lo uso proprio solo per giocare , navigare ed a volte farmi lavori con Word.. Programmi come iTunes i vari programmi di Microsoft ecc intendo.. Dici che per il lavoro che ne faccio devo prendermi quella da 250? A me sembra che basti quello da 120 poi non so magari è solo una mia impressione..
sinceramente si me lo sono chiesto. È il primo pc decente che mi sono fatto , ho avuto solo un altro notebook da 300 euro prima di questo, senza l'aiuto dei forum non avrei mai messo insieme una configurazione né tanto meno avrei saputo cosa fosse una scheda video , processore ecc ne tanto meno una SSD. Se non si può trattare di argomenti sconosciuti non so a cosa serva un forum allora.Ma davvero ti chiedi a cosa serve un SSD...
Si sì ho visto che ci sta una differenza di 20 euro tra il 120 ed il 250 ed alla fine prenderò il secondo però per quello che ne faccio e ne farò io lo vedo come un investimento non necessario siccome anche solo 120gb non li userò mai però per 20 euro più del doppio dello spazio lo prendo volentieri. Magari poi un giorno mi serve più spazio e non devo andare a spendere altri 80 euroSi per quello che fai allora va più che bene quello da 120, è che per come la penso io se devi spendere 65 euro per uno da 120 e 80 per uno da 250 un pensierino ce lo faccio poi vedi tu :birra: