UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
le ragioni dell'abbassamento qualitativo sono note e ho
Io sto giocando The Outer World 2, il gioco è carino. Obsidian è una SH che mi sta un po a cuore essendo una lontanissima discendente della Interplay che creò Baldur's Gate (1&2 sono un unico gioco per me). Quello era un gioco che mi faceva andare a 200 all'ora nel tragitto lavoro/casa, mi faceva svegliare alle 7 di mattina la domenica per completare la prossima fichissima quest. Da quell'esperienza magica sono passati un sacco di anni e oggi a 50 anni suonati non trovo un gioco che mi prenda in quel modo. L'unico gioco a restituirmi quelle sensazioni è stato Persona 5 Royal.

BG3 l'hai provato?
Ok che ormai centra relativamente poco coi primi 2, ma è cmq un giocone 😉
Poi c'è l'età...io non sono molto più giovane di te, e ricordo ovviamente entusiasmi simili ai tuoi quando ero ragazzino, ma oggi è ahimè più difficile, come penso sia normale 🥲

le ragioni dell'abbassamento qualitativo sono note e ho

BG3 l'hai provato?
Ok che ormai centra relativamente poco coi primi 2, ma è cmq un giocone 😉
Poi c'è l'età...io non sono molto più giovane di te, e ricordo ovviamente entusiasmi simili ai tuoi quando ero ragazzino, ma oggi è ahimè più difficile, come penso sia normale 🥲
BG3 l’ho giocato sia in singolo che in coop. concordo che è un giocone
L’età sicuramente mitiga l’entusiasmo.
Il prossimo gioco che aspetto è Osiris Reborn, speriamo bene

Io sto giocando senza sosta con un amico ad ARC Raiders. Non mi divertivo così tanto da non so quanto su un gioco multiplayer. Mi sta distruggendo la vita sociale però 😅

Per provare Steam su CachyOS ho reinstallato Tetris Effect Connected dopo ANNI che non ci giocavo, sempre uno spettacolo per occhi e orecchie ma mi sa che il controller Xbox Series è troppo sensibile... o forse sono semplicemente scarso. 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro