Dicono sia cambiato molto non ci ho mai giocato però mi ha incuriosito su PlayStation store sta a 19 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono sia cambiato molto non ci ho mai giocato però mi ha incuriosito su PlayStation store sta a 19 euro
se hai un pc decente, su Instant si trova a meno di 17€. (ed in altri lidi anche a moooolto meno.)Dicono sia cambiato molto non ci ho mai giocato però mi ha incuriosito su PlayStation store sta a 19 euro
Purtroppo ho un pc di indecentese hai un pc decente, su Instant si trova a meno di 17€. (ed in altri lidi anche a moooolto meno.)
all'epoca mi era piaciuto parecchio.
Se decido di acquistarlo lo prendo su PS5 il mio PC ha una 1060 ma la CPU l’i5 7500 non regge più niente poi senza SSD va tutto lentissimoscrivi le componenti, e vediamo se è davvero indecente o solo anzianotto.
se hai da una 1060 6Gb o RX 580 8Gb in su, potresti tranquillamente giocarlo. (magari a medio-basso.)
altrimenti vai su quella per la PS5 e amen.
Mi sa che quel 75 nel nick non è il tuo anno di nascita (1975), forse sei molto più giovane?Io pensavo che i 16bit fossero i giochi dell'era PS1, quindi ho consigliato un titolo coevo, sorry![]()
Purtroppo il 75 è l'anno di nascitaMi sa che quel 75 nel nick non è il tuo anno di nascita (1975), forse sei molto più giovane?
Se fossi nato nel '75 avresti vissuto la terza, la quarta e la quinta generazione videoludica in pieno quindi sapresti associare di colpo 8, 16 e 32 bit.
Mi sa che quel 75 nel nick non è il tuo anno di nascita (1975), forse sei molto più giovane?
Se fossi nato nel '75 avresti vissuto la terza, la quarta e la quinta generazione videoludica in pieno quindi sapresti associare di colpo 8, 16 e 32 bit.
Vabbè allora li comprerò insieme a Sea of Stars, su steam è insieme nella collezione a un altro GDR.Erano capolavori assoluti al tempo del Saturn/Dreamcast. Anche senza l'italiano te li consiglio.
Bei ricordi del C64!Dove sta scritto?
Sono quasi coetaneo e ho almeno una decina di conoscenti che hanno vissuto dal C64 fino alla PS1 e oltre, e a malapena saprebbero forse dire che il C64 era 8bit![]()
do per scontato che un videogiocatore assiduo abbia anche un minimo di cultura videloudica generale.Dove sta scritto?
Sono quasi coetaneo e ho almeno una decina di conoscenti che hanno vissuto dal C64 fino alla PS1 e oltre, e a malapena saprebbero forse dire che il C64 era 8bit![]()
e sei un giocatore casuale che ogni tanto si rilassa coi videogiochi o sei uno che ha sempre seguito questo hobby?Purtroppo il 75 è l'anno di nascita
Prima di avere il C64 andavo a giocare nei bar, poi dai 14 ai 16 anni ho avuto il C64, poi lungo stop fino ai 24 anni dove ho acquistato il mio primo pc esclusivamente per giocare Baldur's Gate e poco dopo è arrivata la Ps1 e da li le ho avute tutte fino alla PS4 passando per Xbox e Xbox 360. Però non mi sono mai preoccupato delle specifiche tecniche, sono sempre stato attirato dai giochie sei un giocatore casuale che ogni tanto si rilassa coi videogiochi o sei uno che ha sempre seguito questo hobby?