UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Open world e' un gioco con una mappa gigante dove il protagonista puo' girare liberamente dove gli pare senza ostacoli, senza vincoli di nessun tipo e senza caricamenti tra un'area e l'altra. Esempi di open world sono Witcher 3, Red Dead Redemption 2, Skyrim, GTA V, Zelda Breath of the Wild, Cyberpunk 2077, Fallout 4, Far Cry eccetera eccetera.

I primi Assassin's Creed non sono open world. Sono giochi in cui puoi girare in aree molto circostritte un'area alla volta. Che sia una citta' singola o piu' locations diverse.

Visto il caldo, la stagione estiva che non mi permette di addentrarmi in cose troppo serie, le tante cose ancora da scrivere, mi son detto "visto che ora è sul Game Pass, ma se proviamo una bella carriera su Fifa?". Obiettivo: portare in tre anni il Parma sul tetto del mondo. Vediamo come va.

P.S. Ovviamente mi riferisco a EA FC25.

Visto il caldo, la stagione estiva che non mi permette di addentrarmi in cose troppo serie, le tante cose ancora da scrivere, mi son detto "visto che ora è sul Game Pass, ma se proviamo una bella carriera su Fifa?". Obiettivo: portare in tre anni il Parma sul tetto del mondo. Vediamo come va.

Non so quanti anni hai, ma sicuramente sei più grande del reale allenatore della tua squadra, auguri 😜

Giammai, vi abbiamo preso Chivu e Bonny, dateci Leoni e poi abbiamo finito, grazie 🤣

Open world e' un gioco con una mappa gigante dove il protagonista puo' girare liberamente dove gli pare senza ostacoli, senza vincoli di nessun tipo e senza caricamenti tra un'area e l'altra. Esempi di open world sono Witcher 3, Red Dead Redemption 2, Skyrim, GTA V, Zelda Breath of the Wild, Cyberpunk 2077, Fallout 4, Far Cry eccetera eccetera.

I primi Assassin's Creed non sono open world. Sono giochi in cui puoi girare in aree molto circostritte un'area alla volta. Che sia una citta' singola o piu' locations diverse.
Ho capito, quindi neanche STALKER si può considerare openworld, anche se puoi tornare indietro fino al punto iniziale in qualsiasi momento?

Come ogni estate da anni ripreso la solita traversata dell'oceano su Raft, sto a 555 ore complessive di gioco con decine di mondi creati. Non so perchè questo gioco mi fa sentire meno caldo reale, mi immerge talmente tanto nella situazione che trovarmi a vedere costantemente un'ambientazione di oceano immenso misto a sole cociente con delle piogge di tanto in tanto, tra caldo vero nella stanza e caldo simulato nel gioco mi dà quasi l'impressione di essere lì e mentalmente di sposare e accogliere con meno rifiuto il caldo che invece è vero. E' un'immersione che ha dell'incredibile!

Ciao ragazzi, mi è capitato sott'occhio "Beyond: Two Souls" a soli € 1,99 su Steam, lo consigliate? "Detroit: Become Human" mi è piaciuto molto, "Heavy Rain" non molto, ma in generale i thriller psicologici mi piacciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro