UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Eheh 😁 ti piacerebbe mio caro ma se va come il predecessore, di Beta tester non ci sarà nulla da fare, a mia memoria il titolo non aveva nulla di grosso da sistemare e sin dal D1 si giocava benissimo...
Qui al massimo potrebbero patchare le "aggiunte fastidiose" che a detta di alcuni sono insistentemente fastidiose, tipo il "backsitting"
Es. se mi è cascato il carico e sto già bestemmiando, non serve una vocina a dirmi che il carico è caduto!!! 🤣 sperando che rendano le varie situazioni disattivabili a volontà
Non auguro a nessuno di fare il beta tester a pagamento, anzi mi auguro per quelli che lo prenderanno al D1 che il gioco sia perfetto anche solo per rispetto verso le 80€

Capisco, allora forse... non fa per me.
Nier Automata com'è? Combattimento a turni o hack n slash alla Devil May Cry?
Da quello che dicono è un capolavoro, l'ho messo nella lista di quelli da acquistare e giocare ma credo che lo farò sul "prossimo" pc (merita il Quad HD) e non su quello attuale.
Funziona quasi sempre come un action con combattimenti in tempo reale alla Bayonetta e Devil May Cry, poi ci sono alcune sezioni diverse che offrono delle varianti più in stile sparatutto/rpg

Capisco, allora forse... non fa per me.
Nier Automata com'è? Combattimento a turni o hack n slash alla Devil May Cry?
Il secondo che hai detto, per me uno dei giochi più sopravvalutati della scorsa generazione. Ha dei punti di forza innegabili (uno su tutti, la colonna sonora fra le più belle di sempre, capolavoro indimenticabile) ma anche tanti difetti sui quali trovo difficile passare (su tutti: devi fare almeno tre run per vedere il vero finale del gioco, una cosa per me intollerabile). Sicuramente da provare per farti una tua idea. Per me Devil May cry è un prodotto generalmente superiore

Non auguro a nessuno di fare il beta tester a pagamento, anzi mi auguro per quelli che lo prenderanno al D1 che il gioco sia perfetto anche solo per rispetto verso le 80€
Parole Sante!
...e comunque non prenderei mai un titolo ad 80 (...e tra poco) 90€ al D1
Preordinato anni fa a 49.99 😉

Da quello che dicono è un capolavoro, l'ho messo nella lista di quelli da acquistare e giocare ma credo che lo farò sul "prossimo" pc (merita il Quad HD) e non su quello attuale.
Funziona quasi sempre come un action con combattimenti in tempo reale alla Bayonetta e Devil May Cry, poi ci sono alcune sezioni diverse che offrono delle varianti più in stile sparatutto/rpg

Il secondo che hai detto, per me uno dei giochi più sopravvalutati della scorsa generazione. Ha dei punti di forza innegabili (uno su tutti, la colonna sonora fra le più belle di sempre, capolavoro indimenticabile) ma anche tanti difetti sui quali trovo difficile passare (su tutti: devi fare almeno tre run per vedere il vero finale del gioco, una cosa per me intollerabile). Sicuramente da provare per farti una tua idea. Per me Devil May cry è un prodotto generalmente superiore
Bene, a leggere queste due risposte anche Nier non fa per me 🤣

La sera del primo annuncio!
Immagino avrai amato il primo per arrivare a prenotare il gioco così a fiducia.
Una domanda: il primo con che setup lo hai giocato? Se su console quale, se su pc con quale CPU/GPU/RAM/Monitor, è uno di quei giochi che merita di essere goduto in Quad HD/4K o va bene anche in Full HD?

Beh che dire... ci ho passato sopra 170 ore e poi ripreso la director's cut per completare i trofei aggiuntivi PS, mi sono comprato l'action figure della Figma, ne parlo sempre benissimo "a livello soggettivo" ...uhm quindi si credo proprio di SI ! 😊

Giocato su PS4 e poi 5, quindi la grafica li è relativa...

Su PC, avendo dei panorami molto belli, anzi come scrivo sempre per D.S. panorami DESOLATAMENTE BELLI, più stai su di risoluzione e meglio é a mio vedere...

L'avrei fatto (prenotare) anche io probabilmente SE solo avessi avuto una console. Credo sia l'unica volta che provo seria invidia nei confronti di chi ne ha una (e per Bloodborne, altro grande rimpianto). 😁

Mentre tutti voi pensate a roba che manco concepisco, da tre giorni mi sono infognato con Project Hospital, la versione moderna e "seria" del vecchio Theme Hospital di Bullfrog... (non ce la faccio, troppi ricordi...)

Mentre tutti voi pensate a roba che manco concepisco, da tre giorni mi sono infognato con Project Hospital, la versione moderna e "seria" del vecchio Theme Hospital di Bullfrog... (non ce la faccio, troppi ricordi...)
Theme Hospital capolavoro totale! Non conto più le ore passate a sgonfiare teste svariati anni fa 🤣

Ho otto ore di gioco solo perché ho ricominciato daccapo. Poi ho proprio abbandonato: troppo depressivo, per quanto spledido sia visivamente e interessante come ambientazione.
Non ti piace proprio l'atmosfera allora. Capisco. Eh si, il gioco l'ha fatto durante periodo Covid, è un po' quello il messaggio che è anche un ossimoro alla fine : divisi ma uniti (tramite connessione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro