Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È nella mia lista, non escludo di poterlo giocare già quest'anno.Che ne dite di Dragon Quest 11? Mai giocato a nessun Dragon Quest in vita mia, leggendo velocemente in giro sembra essere un giocone / un JRPG come si deve.
Si, sono in astinenza post Expedition 33![]()
E' solo una questione di tempo, arriverà anche su pcUn pensiero a tutti quelli come me che non potranno giocare Death Stranding 2 perché non hanno una PlayStation![]()
E' vero che non c'è la barra di HP dei nemici (ma il nome cambia colore all'abbassarsi della vita) ma soprattutto non c'è NESSUNA indicazione dei turni, cioè a chi tocca adesso, a chi tocca dopo e così via?È nella mia lista, non escludo di poterlo giocare già quest'anno.
Se ti piacciono i giochi tradizionali a turni con la grafica fumettosa e lo stile di Akira Toriyama direi che lo apprezzerai. Per chi viene da giochi più moderni a primo approccio può sembrare molto statico, sempre con le stesse inquadrature, stranamente descrittivo (ogni colpo viene commentato con una scritta), ovviamente mi baso sulla mia esperienza con la serie (7,8,9)
Combinazione, l'ho installato proprio ieri, che sono in periodo dove esploro un po i jrpg (ma principalmente vecchi titoli emulati sul cellulare)Che ne dite di Dragon Quest 11? Mai giocato a nessun Dragon Quest in vita mia, leggendo velocemente in giro sembra essere un giocone / un JRPG come si deve.
Si, sono in astinenza post Expedition 33![]()
Grazie mille!Combinazione, l'ho installato proprio ieri, che sono in periodo dove esploro un po i jrpg (ma principalmente vecchi titoli emulati sul cellulare)
Non l'ho ancora giocato e non ti so dire nulla sul gioco, ma supponendo che lo prendi per pc, comprerari la S Definitive Edition, che è un port diretto da Switch e la grafica è peggiore della vecchia versione non-DE per pc, che non è più acquistabile.
La S-DE comunque ha tutta una serie di aggiunte che la rendono preferibile, e per la grafica basta installare i pacchetti del Project Rebuild:
![]()
Yggdrasil: DQXI Modding & Resources - About Project Rebuild
Dragon Quest XI S - Project Rebuildsites.google.com
Si, ne sono certo però che invidiaaaaa! Ho un amico che invece ha la PlayStation, ma non è interessato a Death Stranding, gli ho detto : tu sei fuori di testa!E' solo una questione di tempo, arriverà anche su pc
Vedila in questo modo: gli utenti PS5 saranno i beta tester e quando il gioco sarà disponibile su pc avrai già una versione "ottimizzata".... si spera!Si, ne sono certo però che invidiaaaaa! Ho un amico che invece ha la PlayStation, ma non è interessato a Death Stranding, gli ho detto : tu sei fuori di testa!![]()
No, non c'è, attacca per primo chi ha il valore "agilità" più alto. Se vuoi un vantaggio devi cercare di sorprendere il nemico quando lo vedi sulla mappa e attaccarlo, comincerà lo scontro e tu inizierai per primo.E' vero che non c'è la barra di HP dei nemici (ma il nome cambia colore all'abbassarsi della vita) ma soprattutto non c'è NESSUNA indicazione dei turni, cioè a chi tocca adesso, a chi tocca dopo e così via?
Azzo andiamo bene... eppure leggo che trattasi di capolavoro. Solo a me 'sta cosa da un fastidio immenso?No, non c'è, attacca per primo chi ha il valore "agilità" più alto. Se vuoi un vantaggio devi cercare di sorprendere il nemico quando lo vedi sulla mappa e attaccarlo, comincerà lo scontro e tu inizierai per primo.
Dragon Quest in generale non consente un controllo minuzioso dei personaggi, non a caso nei vecchi capitoli non si poteva neanche scegliere chi attaccare esattamente (si attaccava uno nel gruppo di nemici dello stesso tipo).
Dai cercheremo di fare un resoconto dai prossimi giorni...Un pensiero a tutti quelli come me che non potranno giocare Death Stranding 2 perché non hanno una PlayStation![]()
EhehVedila in questo modo: gli utenti PS5 saranno i beta tester e quando il gioco sarà disponibile su pc avrai già una versione "ottimizzata".... si spera!
Come già detto DS non è un titolo per tutti ho un amico che non ha retto la prima mezz'ora, un'altro che la parte iniziale lo ha reso dubbioso del mio entusiasmo, poi da metà a fine gioco se ne è innamorato...Si, ne sono certo però che invidiaaaaa! Ho un amico che invece ha la PlayStation, ma non è interessato a Death Stranding, gli ho detto : tu sei fuori di testa!![]()
La serie Dragon Quest è un gioco di ruolo simile ad una favola medievale, non so se hai giocato Ni no Kuni ma i due somigliano molto. Per apprezzarlo devi entrare in quel tipo di ottica, calarti in un anime dall'estetica tenera e rassicurante, pur essendo Square è molto diverso da Final Fantasy. In genere le magie e le abilità si apprendono attraverso il level-up, in questo undicesimo capitolo è stata introdotta anche la scacchiera delle abilità.Azzo andiamo bene... eppure leggo che trattasi di capolavoro. Solo a me 'sta cosa da un fastidio immenso?
Bisogna dare anche tempo ai giochi di esprimere il meglio di sé, allora a RDR2 che je dobbiamo dì?! Il lunghissimo prologo scassapalle per poi aprirsi nella maestosità più totale. Un po' come Death Stranding, quando il gioco si apre ed entri nel vivo della storia come fai a non amarlo?! È che la gente vuole tutto e subito o è abituata a giochilli stupidi modaioli.Come già detto DS non è un titolo per tutti ho un amico che non ha retto la prima mezz'ora, un'altro che la parte iniziale lo ha reso dubbioso del mio entusiasmo, poi da metà a fine gioco se ne è innamorato...
E' un'esperienza totalmente personale!!!
Capisco, allora forse... non fa per me.La serie Dragon Quest è un gioco di ruolo simile ad una favola medievale, non so se hai giocato Ni no Kuni ma i due somigliano molto. Per apprezzarlo devi entrare in quel tipo di ottica, calarti in un anime dall'estetica tenera e rassicurante, pur essendo Square è molto diverso da Final Fantasy. In genere le magie e le abilità si apprendono attraverso il level-up, in questo undicesimo capitolo è stata introdotta anche la scacchiera delle abilità.