UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
- Half-life 3 in produzione insieme a Portal 3 ... sperem!!!
- TitanFall in produzione ... anzi non cancelliamolo e mandiamo a casa tutto il team!
- Doom sta arrivando mancano una manciata di giorni e dovrebbe essere MASSICCIO!!!
- Qualcosa di simile a Singularity/ Command & Conquer è uscito proprio in questi gg e ne parlano bene!
hai dimenticato F.E.A.R. ah ah ah, so di Doom ed HL3 peccato per Titanfall mha! Ma quello che non ho capito che c'entra l'fps Singularity con Command & conquer?

hai dimenticato F.E.A.R. ah ah ah, so di Doom ed HL3 peccato per Titanfall mha! Ma quello che non ho capito che c'entra l'fps Singularity con Command & conquer?
no ti ho dato solo quelli che hanno avuto notizie di sviluppo in corso tra cui Titanfall che però sembra hanno chiuso
Ah no credevo che intendessi Ashes of Singularity che è stato un ottimo RTS

Singularity l'FPS non era poi sto granchè... discreto ma non mi ha lasciato il segno...

Singularity l'FPS non era poi sto granchè... discreto ma non mi ha lasciato il segno...
infatti sottovalutato forse anche dalla softwarehouse stessa. Pensa per l'amore che ho per gli FPS da sempre a Singularity c'ho giocato ben tre volte. Vabè, ovviamente per la maggior parte dei giochi è questione puramente di gusto personale.

infatti sottovalutato forse anche dalla softwarehouse stessa. Pensa per l'amore che ho per gli FPS da sempre a Singularity c'ho giocato ben tre volte. Vabè, ovviamente per la maggior parte dei giochi è questione puramente di gusto personale.
Certo Ti capisco!
Io PREY (2017) l'ho rigiocato 4 o 5 volte ed ogni tanto ho la tentazione di reinstallarlo, per fortuna l'angoscia del Backlog mi frena dal farlo!!!

MA DE CHè!!! ah ah ah, no tranquillo. Non è un horror vero e proprio, è vero che ci sono delle cose che escono o si muovono improvvisamente, ma avere paura ......dai!

LE TAZZE CRIBBIO!!! LE TAZZE!!!
Perchè ce ne sono due sulla scrivania????

GIOCONE della Madonna!!!!
Solo la parte iniziale del gioco è un capolavoro che fa rimpiangere la vecchia Arkane / Bethesda! 😩
....
...😵‍💫 ...oh no... devo...😵‍💫 ....reinstallarlo!
...devo...
😵‍💫
....reinstallarlo!

MA DE CHè!!! ah ah ah, no tranquillo. Non è un horror vero e proprio, è vero che ci sono delle cose che escono o si muovono improvvisamente, ma avere paura ......dai!
Eh son proprio quelle le cose che mi fanno paura, specialmente se viscide e disgustose!
Io poi sono un fifone matricolato, mi spavento anche quando esce la pianta carnivora dal tubo in Mario Bros.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro