UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mooncrash aaaaaaaaaaaaaaaaah ecco cos'era !!! non sono mai riuscito a finirlo
MoonCrash è il prototipo di Deathloop
Era necessario ottenere determinate cose in determinate zone (4)
Inizialmente era molto tosto e complesso da "assemblare" ma poi diventava MOLTO interessante!!!!
Si andava a tentativi e si raffinava la progressione con miglioramenti permanenti...
Poi hanno tentato la fortuna con Deathloop....
La cazzata più grossa di Bethesda (e lo hanno pure ammesso) è stata chiamare il gioco PREY facendo una confusione con il titolo del 2006
ed infatti ancora oggi c'è gente che crede che siano titoli legati

l'ho spiegato poco sopra, forse dovevo specificare "un nuovo franchise"? davvero?🤔
Va beh, proprio perchè è un nuovo franchise non si capisce perchè il titolo è lo stesso.🙄
Cmq io da molti anni sono fermo in The Witcher 2 al Kraken e non so come fare a batterlo.
Quando la barra si riempie dell'ultimo tentacolo, il Kraken mi butta sempre per terra, c'è un modo per finirlo subito?

Va beh, proprio perchè è un nuovo franchise non si capisce perchè il titolo è lo stesso.
i due giochi come hai ovviamente notato non sono la stessa cosa anche se entrambi parlano di alieni tanto per semplificare ok?
I diritti sul gioco originale del 2006 furono venduti a Bethesda, tuttavia Prey 2 fu cancellato. Questo è un successore spirituale piuttosto che un vero sequel o riavvio. Una versione reinventata. Quindi stesse radici, ma essenzialmente giochi diversi.
estratto da Wiki Prey 2017:
Arkane's Prey non è in gran parte correlato al gioco Prey del 2006 sviluppato da Human Head Studios ed è considerato una reimmaginazione della proprietà intellettuale ambientata in una narrazione completamente nuova
Il gioco di Arkane non utilizza nessuna delle risorse del sequel pianificato e incorpora solo il nome del gioco precedente e l'ampio tema del protagonista cacciato dagli alieni. Arkane costruì Prey come sequel spirituale di System Shock
ecco ad esempio quest'ultima affermazione non la sapevo, secondo il mio parere? erano troppo pigri per cambiare nome al gioco, io ne avrei pensato uno dato le ultime info, ovvero System Prey🤪

i due giochi come hai ovviamente notato non sono la stessa cosa anche se entrambi parlano di alieni tanto per semplificare ok?
I diritti sul gioco originale del 2006 furono venduti a Bethesda, tuttavia Prey 2 fu cancellato. Questo è un successore spirituale piuttosto che un vero sequel o riavvio. Una versione reinventata. Quindi stesse radici, ma essenzialmente giochi diversi.
estratto da Wiki Prey 2017:
Lo so benissimo anch'io che sono giochi diversi infatti io ho finito il Prey originale e ho giocato pure il remake Prey.
La storia e i personaggi sono completamente diversi, visto che l'originale pur combattendo degli alieni aveva cmq molta pezzi sovrannaturali con il protagonista che può resuscitare di continuo, mentre il remake è completamente fantascienza.
Infatti quello che volevo dire è questo.
ecco ad esempio quest'ultima affermazione non la sapevo, secondo il mio parere? erano troppo pigri per cambiare nome al gioco, io ne avrei pensato uno dato le ultime info, ovvero System Prey🤪

Appunto, visto che sono giochi completamente diversi potevano sforzarsi un pochettino per cambiare pure titolo visto che i due giochi non hanno assolutamente niente in comune, poi non è niente di grave sia chiaro. 😉

Sto giocando ininterrottamente Expedition 33. Ragazzi, io dico solo una cosa : chiunque è MINIMAMENTE interessato ai videogiochi in generale, deve, DEVE, acquistare questo capolavoro. Farete un favore a voi stessi. Fidatevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro