UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Datemi un consiglio... una volta finito FF7 Remake, vado di Rebirth o AC Shadows?

Considerate che AC è una delle mie saghe preferite e mi sono SEMPRE divertito un sacco con qualsiasi capitolo (si, anche gli ultimi Origins - Odyssey - Valhalla).

FF7 è uno dei mie tre giochi preferiti di tutta la vita, ma l'originale, non il Remake.

Che faccio? 😁
Ti sei risposto sei solo secondo me. Io farei così: finito FF7 remake ti spari AC Shadows così stacchi un po e poi ti giochi Rebirth

Io sono un po' più dell'inizio della seconda mappa ma ho già notato che a) i nemici ti attaccano sempre alla stessa maniera e fino ad un certo punto, poi si fermano o tornano goffamente indietro b) le risposte sono tutte impostate nella scala che va tra "volemose bene" e "mo basta!!!".
Ammetto di aver giocato ultimamente po' in maniera discontinua ma anche della trama ci sto capendo poco. In ogni caso lo porterò in fondo.
E' quello il sistema... purtroppo!
Anzi ti dirò di più:
pre combattimento trovi in zona dai 3 ai 5 nemici che aspettano....
li attacchi e te ne escono dal terreno altri dai 5 ai 15 in base al livello ed avanzamento nella storia...
è una cosa fastidiosissima!!! funghetti assassini e scheletri li fanno cicciare dal terreno... gli umani che sono pochini li fanno apparire da angoli, anfratti etc.etc.
All'inizio non ci fai caso poi ti accorgi che qualcosa non quadra nel numero e poi....
aggiungici poi che ti appaiono quasi sempre alle spalle

Io sono un po' più dell'inizio della seconda mappa ma ho già notato che a) i nemici ti attaccano sempre alla stessa maniera e fino ad un certo punto, poi si fermano o tornano goffamente indietro b) le risposte sono tutte impostate nella scala che va tra "volemose bene" e "mo basta!!!".
Ammetto di aver giocato ultimamente po' in maniera discontinua ma anche della trama ci sto capendo poco. In ogni caso lo porterò in fondo.
Anche io ho fatto un po fatica a capire la storia, secondo me è scritta un po malino

46
e mi figlio 10

giochiamo a turni di 30 min io e lui al giorno... tra compiti e impegni piango d'invidia voi che riuscite di più...

😂

li toglierò dal sonno e riuscirò a finire un gioco. seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

46
e mi figlio 10

giochiamo a turni di 30 min io e lui al giorno... tra compiti e impegni piango d'invidia voi che riuscite di più...

😂

li toglierò dal sonno e riuscirò a finire un gioco. seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai che con un turno da 30 minuti in un paio di mesi sarai riuscito a creare il personaggio in BG3 😁

Guarda che io più di un ora e mezza massimo due non reggo! Prendo sonno anche difficilmente, quindi dopo aver giocato devo PER FORZA leggere un paio di pagine di un libro (altri brutto vizio) altrimenti non dormo. Ieri sera non l'ho fatto ed ho fissato il soffitto un'ora...

Io ne faccio 34 a Settembre ma più di un gioco con trama alla volta non riesco a reggere.
Ora che ho iniziato Kingdom Come: Deliverance non giocherò ad altro se non a qualche FPS multiplayer o gioco di guida nel caso in cui volessi cambiare aria.
Comunque KC:D mi sta appassionando molto, non sono avvezzo al genere GDR ma a livello di trama mi piace. E poi anche l'ambientazione ed il periodo storico sono affascinanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro