UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
anch'io (over 40 😉) tengo solitamente un paio di giochi "attivi"
Uno più complesso, solitamente gdr open world o simile, e uno più light da inframezzare quando mi blocco o stufo dell'altro

Attualmente sto giocando l'immenso Zelda BotW (che poi è il gioco da cui il citato Immortal Fenyx ha preso ispirazione a piene mani), inframezzato con Wolfenstein New Order

Titoli non recentissimi, ma con tutto il backlog che ho e il poco tempo per giocare, sono già a posto per anni 😆

Cmq Atomfall lo prenderò anch'io appena scende a un prezzo decente (non ho e non mi interessa fare il Gamepass) da quel che ho letto e visto mi pare proprio interessante!

41enne presente, esclusivamente un gioco alla volta, salvo il caso in cui il secondo gioco non abbia una trama.
Esempio: posso giocare contemporaneamente Baldur's Gate e F1, ma non Baldur's Gate e Final Fantasy, Assassin's Creed, The Witcher ecc.

Uno più complesso, solitamente gdr open world o simile, e uno più light da inframezzare quando mi blocco o stufo dell'altro
Stesso è per me, raggiunti gli "anta", ho perennemente installati due giochi, indifferentemente se ne giochi ad altri, quindi c'è il primario a cui gioco che generalmente appunto è qualcosa di grosso che richiede molto tempo e gli altri due, che sono Raft e PurePool, che gioco quando non sto con la testa di fare una sessione più lunga e impegnativa sul primario e voglio semplicemente rilassarm e lì niente di meglio che due buche a biliardo o una zatterata sull'oceano! Su Pure pool ho oltre le 100 ore di gioco, che per un gioco di simulazioni di biliardo sono tantissime generalmente, a meno di non essere veramente appassionati.

Avowed una mezza delusione (personal opinion!) bello all'inizio, poi diventa noioso e straripetitivo a tre quarti del gioco dopo aver fatto tutto delle prime tre mappe, si è rotto qualcosa... ed ho scoperto che era il mio testicolo sinistro, seguito immediatamente dal destro!!! 😖
E comunque è il nuovo Guinnes World Record per il maggior numero di bauli visto in un videogioco!!! ce ne sono più dell'intera popolazione NPC e Mob messi insieme, e magari pure un altro gioco insieme!! ...rushata tutta la mappa finale senza ritegno!!! Provati due finale ed archiviata l'esperienza!

Atomafall molto piacevole!!! una bella sorpresa piacevole da giocare, grezzo ma decente, ho completato un finale ed oggi vorrei farne altri due...
finale un po' MEH, ma ci sta! Consigliato

Avowed una mezza delusione (personal opinion!) bello all'inizio, poi diventa noioso e straripetitivo a tre quarti del gioco dopo aver fatto tutto delle prime tre mappe, si è rotto qualcosa... ed ho scoperto che era il mio testicolo sinistro, seguito immediatamente dal destro!!! 😖
E comunque è il nuovo Guinnes World Record per il maggior numero di bauli visto in un videogioco!!! ce ne sono più dell'intera popolazione NPC e Mob messi insieme, e magari pure un altro gioco insieme!! ...rushata tutta la mappa finale senza ritegno!!! Provati due finale ed archiviata l'esperienza!

Atomafall molto piacevole!!! una bella sorpresa piacevole da giocare, grezzo ma decente, ho completato un finale ed oggi vorrei farne altri due...
finale un po' MEH, ma ci sta! Consigliato
Infatti mi sono un pç rotto gli zebedei e quindi sono passato oltre, ma lo devo finire

Avowed una mezza delusione (personal opinion!)

Io sono un po' più dell'inizio della seconda mappa ma ho già notato che a) i nemici ti attaccano sempre alla stessa maniera e fino ad un certo punto, poi si fermano o tornano goffamente indietro b) le risposte sono tutte impostate nella scala che va tra "volemose bene" e "mo basta!!!".
Ammetto di aver giocato ultimamente po' in maniera discontinua ma anche della trama ci sto capendo poco. In ogni caso lo porterò in fondo.

Datemi un consiglio... una volta finito FF7 Remake, vado di Rebirth o AC Shadows?

Considerate che AC è una delle mie saghe preferite e mi sono SEMPRE divertito un sacco con qualsiasi capitolo (si, anche gli ultimi Origins - Odyssey - Valhalla).

FF7 è uno dei mie tre giochi preferiti di tutta la vita, ma l'originale, non il Remake.

Che faccio? 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro