UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Pare che il prossimo Clair Obscur Expedition 33 NON avrà una mappa / minimappa.
Speriamo ci ripensino... per me avere una minimappa a video è fondamentale.
Se l'hanno messa (anche) in BG3 un motivo ci sarà, no?!?!

Se non c'è una mappa vuol dire che orientarsi non sarà toppo difficile, secondo me

Se non c'è una mappa vuol dire che orientarsi non sarà toppo difficile, secondo me
Invece secondo me, se così fosse, sarà un espediente per allungare il brodo con la scusa del "vogliamo far provare al giocatore l'esperienza della scoperta".

Mah, sono perplesso. Spero di sbagliarmi!

Vabè però penso che almeno la mappa ci sarà. Poi che non sia quella mini a video ci può anche stare, tanti altri giochi non l'hanno.
Se non ci fosse proprio la mappa allora sì scaffale immediato

Signori una domanda, qualcuno di voi ha provato a far partire Resident evil village da steam? Io ho provato la demo ma nulla non parte mi da sempre errore.

Signori una domanda, qualcuno di voi ha provato a far partire Resident evil village da steam? Io ho provato la demo ma nulla non parte mi da sempre errore.
Mhmmm io ce l'ho su Steam il gioco completo e funziona alla grande. Non so se ci sia qualche problema legato alla demo però.
Ma che tipo di errore ti compare?

E' disponibile ATOMFALL sul Gamepass!
Che dire: se potete provarlo dategli una chance!
Non è un capolavoro, ma non è neanche un titolo mediocre anzi...
L'atmosfera è MOLTO interessante, la parte tecnica discreta con grafica accettabile (buoni landscape) e ripeto accettabile (personaggi uhmm), sonoro buono (carina la caratterizzazione dell'accento inglese nei dialoghi e solo sottotitoli in ITA), dinamiche di gioco un po'... "ruvide" (inventario ristretto, armi poche, fatica frequente) ma ci stanno, loot discreto, accenno di crafting....
Sto capendo l'IA dei nemici ma per ora nessun disastro...
Provatelo!

Finito Kingdom come deliverance, che dire. Per me un capolavoro incompreso. Rude ed ostico come il periodo storico che rappresenta, all'inizio morivo male ogni tre secondi bestemmiando tantissimo ma alla fine mi sono innamorato. Tanti sistemi di gioco molto originali, dall'alchimia al combattimento. Graficamente nulla di sconvolgente anche in 2160p col pacchetto texture HD, però begli scorci soprattutto nelle foreste e nei paesaggi rurali. Titolo molto ambizioso, mi pare di capire che il secondo si sia anche superato. Lo prenderò sicuramente ma fra qualche anno.
Domani inizio Vampyr

Finito Kingdom come deliverance, che dire. Per me un capolavoro incompreso. Rude ed ostico come il periodo storico che rappresenta, all'inizio morivo male ogni
Niente di incompreso...
Il titolo ha avuto parecchio successo nonostante i bug e la rudezza (come hai giustamente detto) del titolo....
tempo addietro hanno pure detto quanto hanno venduto complessivamente con il primo episodio ... 8 milioni di copie

Ho iniziato 3 ore di Atomfall e devo dire che mi sta piacendo. Ho trovato qualche bug tipo la scomparsa del sonoro e a volte dei difetti grafici. L'unica cosa in cui non mi trovo sono le fasi di combattimento come il cambio arma ecc. è tutto un po legnoso. Mi piace tanto l'esplorazione l'investigazione, insomma non è solo uno spara spara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro