UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io ho droppato RDR2 perché una volta arrivato alla prima baita (proprio le prime due o tre ore di gioco) mi sono reso conto che il ritmo era lento, LENTO, LEEEEEENTOOOOOO.....

Il primo RDR invece... quello SI che è un capolavoro pazzesco!

E' la vita... che ci vuoi fare 😉
Ho provato RDR 2 e in effetti ha un ritmo lentissimo. L'ho mollato perché non mi ritrovavo neanche con il sistema di shooting, come anche GTA 3 e 4, insomma i giochi Rockstar a me non piacciono

Domanda
Ieri ho provato a scaricare la demo di Resident evil village da steam ma non parte mi da un errore.
Gli altri giochi partono tranquillamente. Successo anche a voi?

Poi quando leggo di gente che droppa The witcher o Red dead redemption, a quel punto mi chiedo che giocano a fare

Si chiamano "gusti personali", mai sentiti nominare? 😉

Io ho droppato RDR2 dopo una ventina di ore, bellissimo open world, credo di gran lunga il più dettagliato e complesso mai realizzato, e pure grafica che considero tuttora un benchmark insuperato a livello di resa e ottimizzazione.
Però il core del gioco, ovvero storia e missioni principali, è pallosissimo con missioni praticamente tutte uguali, ammazzate anche da una difficoltà da scimmia ammaestrata. E come detto da @Blitz84 il fatto che è lento come una giornata di corso di formazione, non aiuta...

A molti piace e non ho nulla da ridire ovviamente, ma io dopo un po mi sono rotto, pur riconoscendo che si tratta di un grandissimo titolo.

RDR2 è stato un gioco incredibile sopratutto graficamente, scaricai il primo ricordo bene, e da quello che dite sembra che sia migliore a livello di ritmo di gameplay ma quello che mi fa storcere il naso è stato il comparto grafico per i miei gusti abbastanza datato per cui ho fatto solo un oretta scarsa e poi scaffale. Pensate RDR2 credo di averlo giocato praticamente quasi tutto e poi mi stavo annoiando tremendamente, ero arrivato insieme ad altri due o tre compagni tra cui una donna se non ricordo male e facevo il cecchino dall'alto di una torre adiacente ad un molo e stavo malissimo, ero li per li a lasciare le penne per un male. Cmq, ovviamente sono solo gusti personali e per me tolleranza zero per quelli che dicono che un certo gioco, genericamente parlando, non è per nulla bello per cui lasciatelo dove è e non ci giocate, ecco questo non lo accetto per niente, ognuno ha i suoi gusti no?

Io ho droppato RDR2 perché una volta arrivato alla prima baita (proprio le prime due o tre ore di gioco) mi sono reso conto che il ritmo era lento, LENTO, LEEEEEENTOOOOOO.....

Il primo RDR invece... quello SI che è un capolavoro pazzesco!

E' la vita... che ci vuoi fare 😉

Si chiamano "gusti personali", mai sentiti nominare? 😉

Io ho droppato RDR2 dopo una ventina di ore, bellissimo open world, credo di gran lunga il più dettagliato e complesso mai realizzato, e pure grafica che considero tuttora un benchmark insuperato a livello di resa e ottimizzazione.
Però il core del gioco, ovvero storia e missioni principali, è pallosissimo con missioni praticamente tutte uguali, ammazzate anche da una difficoltà da scimmia ammaestrata. E come detto da @Blitz84 il fatto che è lento come una giornata di corso di formazione, non aiuta...

A molti piace e non ho nulla da ridire ovviamente, ma io dopo un po mi sono rotto, pur riconoscendo che si tratta di un grandissimo titolo.
Ciao, non era mia intenzione contestare i gusti personali di ciascuno, ci mancherebbe altro, per me era un discorso legato al drop.
Cioè, su titoli talmente "grossi" che uno non può onestamente dire che siano brutti o insulsi, non parliamo di un indie o di un gioco di nicchia che uno compra per provare, uno che compra wild Hunt generalmente sa quello che sta comprando.
Per cui mi pare assurdo mollare un gioco obiettivamente ben fatto, piuttosto lo finisco e poi lo bollo come sopravvalutato come peraltro mi è ovviamente già capitato.
Per dire per me lo è Nier Automata, grande direzione artistica, colonna sonora fra le più belle della storia dei videogiochi ma mi ha deluso davvero sotto molteplici aspetti, ma ne leggo ancora oggi come se stessimo parlando della madonna scesa in terra. Però l'ho finito.
Poi oh, è solo il mio punto di vista che non ha alcuna pretesa di verità assoluta, per me potete droppare pure Skyrim 😉

Infatti ho droppato pure quello 🤣 Perché ODIO la prima persona e perché la terza persona di Skyrim era ridicola 😁

EDIT: che poi... uno che come nome utente ha Guybrush Threepwood per me avrà SEMPRE ragione! 😁
Cioè spiegami un attimo...hai mollato Skyrim ma

hai finito quella m***a di Dragon Age : the Veilguard

che a confronto con Skyrim ha la stessa importanza di quanto una volta finito, ti alzi, rimetti i pantaloni e tiri lo sciacquone

Cioè spiegami un attimo...hai mollato Skyrim ma

hai finito quella m***a di Dragon Age : the Veilguard

che a confronto con Skyrim ha la stessa importanza di quanto una volta finito, ti alzi, rimetti i pantaloni e tiri lo sciacquone
Beh... si. Ma Skyrim lo provai su Xbox 360: altra epoca, ero più giovane, avevo altri interessi e (probabilmente) gusti.
Resta il fatto che ora come allora, ODIO la prima persona.

Cosa posso farci 🤣

Sarò più chiaro: in un gioco io DEVO vedere il C AZZO di omino a schermo 😁

Beh... si. Ma Skyrim lo provai su Xbox 360: altra epoca, ero più giovane, avevo altri interessi e (probabilmente) gusti.
Resta il fatto che ora come allora, ODIO la prima persona.

Cosa posso farci 🤣

Sarò più chiaro: in un gioco io DEVO vedere il C AZZO di omino a schermo 😁
Ti capisco benissimo, sto giocando ad Avowed e se attivo la terza persona sembra che il pg scivoli sulle superfici. Appena finisco passo a Rise of the Ronin

io adoro la prima persona e più precisamente gli FPS come all'inizio della mia "carriera" di giocatore fino ad adesso, ma l'era di questi ultimi è al tramonto, per ora sembra così a parte qualche indie. Ma non provo sdegno dei giochi in terza persona sia chiaro, vale per qialche gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro