UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ma li hai giocati i farcry? gli spinoff sono molto simili, cambia storia, personaggi e luoghi. E nessuno si trasforma in mostro, te lo assicuro, forse, dico forse, un paio di giochi non li ho finiti per cui potrebbe essere che a qualcuno succeda qualcosa, ma trasformare, maaaa....
Io ho finito soltanto i primi 2 Far Cry, e ho fatto anche qualche partitina al 3, che ovviamente mi è sembrato migliore grazie alla presenza degli animali che ti danno molta più varietà e molti più rischi, quindi non conosco i collegamenti tra la serie.

Nonostante sia restio a giocare a giochi con una trama (e infatti non so quanto durerà, questo), ho preso coi saldi di Steam l'italianissimo On you tail. Sono a tre ore di gioco e al di là di un paio di bug è promosso, se piace il genere (anzi, i generi: spazia dall'investigativo al doversi guadagnare la pagnotta facendo lavoretti part-time al gestire relazioni con le altre persone, alcune più di altre...), l'ambientazione ligure simil-anni '80 e lo stile animali-antropomorfi-stile-manga sono 24 euro ben spesi. Senza saldi, nonostante abbiano di loro sponte abbassato il prezzo giudicato da tutti troppo alto per un indie, costerebbe 30 euro...

Nonostante sia restio a giocare a giochi con una trama (e infatti non so quanto durerà, questo), ho preso coi saldi di Steam l'italianissimo On you tail. Sono a tre ore di gioco e al di là di un paio di bug è promosso, se piace il genere (anzi, i generi: spazia dall'investigativo al doversi guadagnare la pagnotta facendo lavoretti part-time al gestire relazioni con le altre persone, alcune più di altre...), l'ambientazione ligure simil-anni '80 e lo stile animali-antropomorfi-stile-manga sono 24 euro ben spesi. Senza saldi, nonostante abbiano di loro sponte abbassato il prezzo giudicato da tutti troppo alto per un indie, costerebbe 30 euro...
Mai sentito mi hai messo curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro