UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Di recente ho trovato in offerta Ace Combat 7 e l'ho preso mi pare a 4,5 euro, memore appassionato del primissimo Air Combat su PSX.
Alcune missioni davvero belle, ma essendo ovviamente abbastanza ripetitivo ora che l'ho finito posso dire con certezza che finita la prima run non ne farò un'altra.

Ora sto seguendo il consiglio datomi con God of War (2018) e sono abbastanza avanti. Avendolo pagato una decina di euro non mi lamento, ma prima di prendere Ragnarock aspetterò che abbia una bella offerta.
 
In questo momento: Su PC di casa sto giocando a GoW Ragnarock e tra poco inizio Remnant 2, su Rog Ally X spiazzo tra Fallout 4, GoW Ragnarock e Resident Evil 3 remake a seconda di come mi va. Praticamente ho doppia vita videoludica, quando sto a casa gioco a certi giochi, quando sono fuori casa ad altri o al massimo continuo GoW!
 
Ma porca eva, me lo sono perso!
Ma scommetto che presto sarà di nuovo in saldo... probabilmente quando ci saranno i saldi di Halloween 🎃...sicuro in quelli di Natale.

Mi sta prendendo troppo, è veramente fatto benissimo...non riesco trovare un difetto. Sta entrando in modo violento nella mia top 5 di sempre.
 
Ora sto seguendo il consiglio datomi con God of War (2018) e sono abbastanza avanti. Avendolo pagato una decina di euro non mi lamento, ma prima di prendere Ragnarock aspetterò che abbia una bella offerta.
Come ti sta sembrando? Già guardato sotto il "pavimento"? Scusa la vaghezza ma devo evitare di spoilerarti! Se l'hai fatto capirai subito, se non l'hai fatto non credo ci sia modo di capire cosa intendo!
😅
 
Ma scommetto che presto sarà di nuovo in saldo... probabilmente quando ci saranno i saldi di Halloween 🎃...sicuro in quelli di Natale.

Mi sta prendendo troppo, è veramente fatto benissimo...non riesco trovare un difetto. Sta entrando in modo violento nella mia top 5 di sempre.
Lo spero ma non so se riuscirò a resistere... adesso è a 60 euro su Steam e a circa 45 su Instant Gaming.
La tentazione c'è... eccome se c'è!
 
Io mi sto facendo un bel replay di MH:Rise e di MH:World , gioco a Monster Hunter da quando ero piccolino e non vedo l'ora che esca Wilds
 
Come ti sta sembrando? Già guardato sotto il "pavimento"? Scusa la vaghezza ma devo evitare di spoilerarti! Se l'hai fatto capirai subito, se non l'hai fatto non credo ci sia modo di capire cosa intendo!
😅
Sì sì già fatto, ho "girato sottosopra" giusto ieri sera (sicuro l'avrai fatto, quindi immagino capirai 😁)
Ho trovato molto carina la grafica, oserei dire che sia ottimizzato bene perchè non ho mai avuto alcun calo di fps percepibile o rallentamenti, ma quanto al gioco in sè devo dire che ero più curioso che amante del genere, infatti ad esclusione della saga di Kain-Soul Reaver non ricordo di averne giocati altri nella mia storia di gamer.
Per ora ti dico che finita questa run non ne farò un'altra e che non è un gioco che cercherei di finire al 100%, perchè lo trovo un pochetto ripetitivo (discorso, spostamenti easy, meniamo le mani a testa bassa, discorso, spostamenti easy, meniamo le mani a testa bassa - esempio gli Assassin's Creed richiedono anche manovre stealth e più armi), ma sicuramente appena possibile prenderò anche Ragnarock per non lasciare le cose a metà.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top