UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
È pure basso il prezzo per BG3 onestamente. Dovrebbe costare molto di più data la qualità.
Ma la gente compra Star Wars Outlaws a 80 sbleuri, quello si.....
 
È pure basso il prezzo per BG3 onestamente. Dovrebbe costare molto di più data la qualità.
Ma la gente compra Star Wars Outlaws a 80 sbleuri, quello si.....
E' più o meno quello che penso io, cioè, ho speso 60 euro ma è come se avessi comprato 4 giochi.
Il gioco è ovviamente lo stesso, ma ci ho fatto 4 run ed OGNI VOLTA ho trovato cose nuove e/o diverse.

Mamma miaaaaaaa
 
In rapporto sicuramente, ci stiamo però abituando "male". 60€ non sono certo pochi. "Dovrebbe costare molto di più" lo capisco come concetto ma non fa altro che far tendere all'infinito il prezzo di tutti gli altri. Purtroppo gli stipendi non cambiano così facilmente.
 
In rapporto sicuramente, ci stiamo però abituando "male". 60€ non sono certo pochi. "Dovrebbe costare molto di più" lo capisco come concetto ma non fa altro che far tendere all'infinito il prezzo di tutti gli altri. Purtroppo gli stipendi non cambiano così facilmente.
Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che il gioco vale molto di più rapportato ad alcune uscite di giochi orrendi che costano effettivamente di più, ma valgono mooooolto meno 😁
 
in questo momento ho il portafoglio in mano...

sto per farlo...

ma ancora riesco a vincere la tentazione...

un uomo non dovrebbe essere così forte !

🤣
 
in questo momento ho il portafoglio in mano...

sto per farlo...

ma ancora riesco a vincere la tentazione...

un uomo non dovrebbe essere così forte !

🤣

Mettiamola così

Se sei sicuro che ti piaccia il tipo di gioco
Se lo giocherai subito o a breve
Se non sei in un periodo in cui devi stare attento alle spese

Allora vai tranquillo e compra 😜 che sviluppatori così vanno premiati

Io per dire al momento non soddisfo nessuno dei tre requisiti, e quindi si aspetta 😅
 
È pure basso il prezzo per BG3 onestamente. Dovrebbe costare molto di più data la qualità.
Ma la gente compra Star Wars Outlaws a 80 sbleuri, quello si.....
Io vorrei comprare subito Baldur's Gate 3, ma ho già fatto altri acquisti e a prezzo pieno non posso prenderlo.
In compenso mi sono fatto delle belle partitone a Tombi, Rambo, e Terminator in questi giorni.
Hanno tutti caratteristiche diverse, ma sono bellissimi tutti quanti.
Tombi me lo ricordo ancora abbastanza bene dopo decenni che l'ho finito, da quanto lo amavo, e spero che mettano Tombi 2 che invece ho giocato pochissimo, ma che dicono sia meglio del primo.
Rambo e Terminator sono due capolavori, ma nonostante siano due sparatutto in prima persona, sono molto diversi, perchè nel primo devi soltanto sparare ai nemici, e non devi neanche muovere il personaggio, nel secondo invece devi portare a termine gli obiettivi, e devi anche evitare i cattivi, giustamente perchè parliamo di robot.
Ora aspetto di installare Robocop, cosi domani provo anche quello.
 
Ragazzi ho un problema.
Ho ricominciato un'altra volta Mad Max, ma appena all'inizio arrivo al punto dove osservo la base nemica col binocolo insieme al meccanico, il protagonista si blocca e non riesco più a muoverlo.
Eppure nell'altro salvataggio che ho finito la prima volta Max si muove benissimo e non so cosa fare ora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top