UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
È pure basso il prezzo per BG3 onestamente. Dovrebbe costare molto di più data la qualità.
Ma la gente compra Star Wars Outlaws a 80 sbleuri, quello si.....
 
È pure basso il prezzo per BG3 onestamente. Dovrebbe costare molto di più data la qualità.
Ma la gente compra Star Wars Outlaws a 80 sbleuri, quello si.....
E' più o meno quello che penso io, cioè, ho speso 60 euro ma è come se avessi comprato 4 giochi.
Il gioco è ovviamente lo stesso, ma ci ho fatto 4 run ed OGNI VOLTA ho trovato cose nuove e/o diverse.

Mamma miaaaaaaa
 
In rapporto sicuramente, ci stiamo però abituando "male". 60€ non sono certo pochi. "Dovrebbe costare molto di più" lo capisco come concetto ma non fa altro che far tendere all'infinito il prezzo di tutti gli altri. Purtroppo gli stipendi non cambiano così facilmente.
 
In rapporto sicuramente, ci stiamo però abituando "male". 60€ non sono certo pochi. "Dovrebbe costare molto di più" lo capisco come concetto ma non fa altro che far tendere all'infinito il prezzo di tutti gli altri. Purtroppo gli stipendi non cambiano così facilmente.
Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che il gioco vale molto di più rapportato ad alcune uscite di giochi orrendi che costano effettivamente di più, ma valgono mooooolto meno 😁
 
in questo momento ho il portafoglio in mano...

sto per farlo...

ma ancora riesco a vincere la tentazione...

un uomo non dovrebbe essere così forte !

🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top