UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
NO lascia stare...
Sto già contattando una di quelle comunità di recupero!

Non riesco a staccarmi! ...è ...è ...è più forte di me! ?
Fortuna che ho un lavoro e non è in Smart working!!!
E fortuna che il server che uso ha code di 2000 utenti almeno riduco il tempo online...
Ma come mai sta roba delle code? Mi pare assurdo dover aspettare, sembra di essere tornati a tempo fa quando andavi alla sala giochi e dovevi fare la fila per farti una partita. Neanche gli mancassero i fondi se c'è Amazon tra i produttori...

Non so mi sembra alucinante, magari mi sfugge qualcosa? ?

Cioè qui sul forum c'è un thread su Cyberpunk che esiste ancora in virtù della gente che entra lì solo per lamentarsene (che poi l'ho giocato in modo godibilissimo a poche settimane dall'uscita e con zero bug gravi, sicuramente fortunato me), e poi su un gioco che ti fa aspettare decine di minuti per giocare...va tutto bene così? ?

Ma come mai sta roba delle code? Mi pare assurdo dover aspettare, sembra di essere tornati a tempo fa quando andavi alla sala giochi e dovevi fare la fila per farti una partita. Neanche gli mancassero i fondi se c'è Amazon tra i produttori...

700k persone sono tante ed anche se i server sono parecchi probabilmente non bastano....
Ne hanno aperti altri (erano 2 per noi e ne hanno aggiunti altri 2) ma siccome la gestione è abbastanza strana (e di base non ti permette di spostarti con facilità) è ovvio che i primi due aperti all'inizio sono pieni di utenti del D1
Dipende dal carico orario, ieri mattina non ho fatto attesa ed infatti ho pensato che la coda fosse solo per gli utenti nuovi che dovevano passare dalla prima zona obbligata non condivisa, poi ieri pomeriggio mi sono ritrovato un 1200 users di coda e quindi dopo aver smadonnato....

La cosa strana è che un personaggio creato su un server non può (almeno al D1) essere spostato su un altro ma deve essere cancellato....
Ora Amazon dice che permetterà di spostarsi gratuitamente tra i servers ma mi domando perchè dicono "gratuitamente" perchè si dovrebbe pagare per migrare un personaggio????

Cioè qui sul forum c'è un thread su Cyberpunk che esiste ancora in virtù della gente che entra lì solo per lamentarsene (che poi l'ho giocato in modo godibilissimo a poche settimane dall'uscita e con zero bug gravi, sicuramente fortunato me), e poi su un gioco che ti fa aspettare decine di minuti per giocare...va tutto bene così? ?
quelli che crescono rapidamente è normale,come LoL anni fa, aggiungevano palazzi di server al mese ma non bastavano lo stesso, d'altronde passò da 5/6 milioni di giocatori a 100+
a vedere il rumore che sta facendo questo new world sembra che la crescita del player base sia esponenziale

Scusate ragazzi, vorrei provare Life is Strange ma non so da quale cominciare. Ad esempio, True Colors è a sè stante o devo prima aver giocato l'1 ed il 2?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro