UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Si trovano key anche a 30 euro attualmente. Io mi sono un pò pentito di aver preso la key in quanto poi ho letto che la SH avrebbe detto che il sequel lo faranno solo in base ai guadagni con la versione PC. Essendo quello delle key un mercato grigio forse era meglio che ci mettevo quei venti euro in più di supporto e lo prendevo da Steam. Tornassi indietro lo prenderei da Steam!

La 2080 comunque rimane una scheda che ringhia a 1440p! Sono pochissimissimi i giochi che mi hanno portato a qualche leggerissimo compromesso, Cyberpunk e RDR2, quest'ultimo solo togliendo MSAA.

Comunque, se devo smuovere una critica al gioco per chi è interessato è che magari sono un pò rimasti in una zona di comfort mettendoci meccaniche che ormai funzionano in altri giochi, senza magari metterci qualcosa che gli desse una sua spiccata personalità. Nonostante ciò, per quanto si percepisca un pò, è un gioco che sicuramente merita di essere giocato perchè comunque sono meccaniche che funzionano e divertono!
Rdr2 è un gioco che è davvero tosto se maxato tutto. Ci sono dei settaggi secondo me killer o anche buggati, come la fisica dell'acqua e i Riflessi, che se passi da ultra ad alto guadagni quasi 20fps solo per un settaggio. MSAA io lo tengo sempre disattivato perché è killer pure lui. E io gioco in 3440x1440 con una 6900xt, tuttavia a un paio di cose devo togliere ultra e mettere alto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

la 2080 è un ottima scheda eh ?

io mi sono fatto RE7 in attesa che sistemino per bene RE8
sono fan della saga dalla play 1, devo ammettere che farlo in prima persona ti fa entrare di più nella situazione di ethan, per il resto non l'ho trovato gran che come gioco, piacevole si, ma potevano fare di meglio e un pò più lungo, di per se penso che duri 3 ore se sai dove andare, ne ho perse altre 7 a fare avanti e indietro per risolvere i puzzle ?
Appena finito re8 e devo dirti che oltre a qualche calo brusco di fps giusto in una piccola parte dell intero gioco per il resto è perfetto. Non fa una piega

Snowrunner. Ho passato tutto il pomeriggio ieri senza combinare niente quasi, con l'ansia addosso.
ho riniziato anche io a giocare ricomprandolo su steam. due ore avanti e indietro ieri sera per capire quale rimorchio per i tronchi ahha!
comunque anche se capita che passi ore combinando nulla mi diverte sempre .
hai provato il coop? sai come funziona?

Non so come sia col Controller, ma Days Gone con Mouse e Tastiera a difficoltà difficile è come giocare a scacchi contro un cieco, quasi non c'è gusto.
Ma credo che il problema dipenda proprio da come hanno concepito il gioco.

Non so come sia col Controller, ma Days Gone con Mouse e Tastiera a difficoltà difficile è come giocare a scacchi contro un cieco, quasi non c'è gusto.
A scacchi contro un cieco..dipende da quanto è bravo a scacchi il cieco

In che senso? Quindi è un gioco più adatto al controller o a mouse e tastiera?
Io cmq i giochi in terza persona non riesco proprio a digerirli con mouse e tastiera

Qualsiasi sia l'entità del pericolo è tutto cosi banalmente facile e allo stesso tempo noiosamente ripetitivo, a volte anche irrilevante fare determinate cose, che si tratti di un'imboscata durante il percorso, quei 3 lupi che ti attaccano, quel nido o quell'accampamento da ripulire, tutto cosi banalmente semplice e ripetitivo, o almeno, questo è quello che sto provando io con Mouse e Tastiera a difficoltà difficile.

Anche io l'ho iniziato ieri a difficile e per il momento sembra davvero interessante. Inoltre gira che è una bellezza ... magari fossero tutti così i porting! ?

In che senso? Quindi è un gioco più adatto al controller o a mouse e tastiera?
Io cmq i giochi in terza persona non riesco proprio a digerirli con mouse e tastiera

qualsiasi gioco dove bisogna mirare è meglio usare mouse e tastiera, ad esempio io horizon l'ho fatto così

Sempre mouse e tastiera dove bisogna mirare. Mi sento proprio impedito con controller che uso solo per giochi tipo Dark Souls e company.

Comunque non male davvero questo Days Gone. Mi sta prendendo. Poi Deacon come personaggio lo adoro e secondo me Francesco Rizzi come doppiatore ha fatto un lavoro magistrale!

ho riniziato anche io a giocare ricomprandolo su steam. due ore avanti e indietro ieri sera per capire quale rimorchio per i tronchi ahha!
comunque anche se capita che passi ore combinando nulla mi diverte sempre .
hai provato il coop? sai come funziona?

Non ho mai provato, forse sarebbe utile perché in Alaska ho impantanato il nuovo camion dopo 100 metri.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
qualsiasi gioco dove bisogna mirare è meglio usare mouse e tastiera, ad esempio io horizon l'ho fatto così
Concordo, horizon l'ho giocato al tempo su console ed era fatica. Colpire i punti deboli era tutto un lanciare frecce a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro