fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,221
- Punteggio
- 158
A sto punto il 33,89 di Days Gone su CDkeys con Italia selezionata è roba forte!!! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io no so il motivo ma a me mette tutto il mondo nonostante la fatturazione ho l' indirizzo ItaliaConfermo! con l'iva nostrana (va selezionata da altra parte il prezzo sale a 38.91
Infatti se guardi la vat è a 0 e non è corretto!
Devi selezionarla tu per questo ti dicevo. Anche a me metteva Svizzera in automatico ed infatti non c'erano tasse, ma è sbagliato perché se apri il menu devi mettere Italia e pagare le tasse!Ma io no so il motivo ma a me mette tutto il mondo nonostante la fatturazione ho l' indirizzo Italia
Forse è per questo che non mi calcola l'iva , boh
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dai tranquillo! ho contattato la Gdf è mi ha detto che ci penseranno loro!!!??Ma io no so il motivo ma a me mette tutto il mondo nonostante la fatturazione ho l' indirizzo Italia
Forse è per questo che non mi calcola l'iva , boh
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devi selezionarla tu per questo ti dicevo. Anche a me metteva Svizzera in automatico ed infatti non c'erano tasse, ma è sbagliato perché se apri il menu devi mettere Italia e pagare le tasse!
Per questo l'ho preso su Eneba...31€ affarone!
Devi selezionarla tu per questo ti dicevo. Anche a me metteva Svizzera in automatico ed infatti non c'erano tasse, ma è sbagliato perché se apri il menu devi mettere Italia e pagare le tasse!
Per questo l'ho preso su Eneba...31€ affarone!
Dai tranquillo! ho contattato la Gdf è mi ha detto che ci penseranno loro!!!
Non posso dare giudizi per regolamento del forum però ci ho preso RE8 e Days Gone. Tutto ok!
Non credo, con il dlss 2.0 regolabile dovrebbe poter andare anche meglio del base.A più di una persona era piaciuto Metro Exodus (compreso me), ho letto di una Enhanced Edition. Basterà una futura gtx 4080 ti?
È già uscito, le prestazioni dipendono molto da come setti il dlss su schede rtxSicuramente, solo che i metro sono sempre stati pesantucci. Hanno fatto anche un uso pesante del raytracing, vediamo quando esce.
Ciao caro una domanda. Anche io ho appena cominciato days gone ma non ho capito perché non mi fa equipaggiare la balestra. È disponibile nell’ armadietto ma se ci clicco sopra non me la equipaggia. È normale?Occhio che quei prezzi sono senza IVA. Io l'ho preso da Eneba a 31€ che non ti fa pagare le tasse (per ora).
Ciao caro una domanda. Anche io ho appena cominciato days gone ma non ho capito perché non mi fa equipaggiare la balestra. È disponibile nell’ armadietto ma se ci clicco sopra non me la equipaggia. È normale?
Rettifico ci sono appena riuscito. Ma solo con mouse e tastiera. Da controller non va
Eh si. Primo Bug trovato?. Comunque non lo so visto che ho solo la pistola già equipaggiata e due balestre. Ma penso che non equipaggerà niente con il controller a sto punto. Fa niente. Significa che useró mouse e tastiera giusto per l’armadietto. Grazie per la risposta comunque ?Ciao. Guarda mai usato controller ma solo mouse e tastiera quindi non so cosa pensare se non che sistemeranno con una patch qualora sia un problema noto. Ma le altre armi te le equipaggia?