UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
the evil within 1,
lo metterò tra i preferiti !! ?
prima voglio finire Tomb Rider

anche se non ho idea di quale sia... in una time line di gioco, dopo questo quali altri Tomb Raider ci sarebbero ?
p.s. è dal Sega Mega Drive che non giocavo ad un Tomb R. mi ci voleva un avventura del genere dopo finito "just cause 4" ?

Calcola che è un reboot della serie e non sono malvagi i due seguiti Rise e Shadow...
Quindi non hai mai giocato a TR... Non era possibile, con tutta la buona volontà, vederli girare su Mega Drive ?

the evil within 1,
lo metterò tra i preferiti !! ?
prima voglio finire Tomb Rider
anche se non ho idea di quale sia... in una time line di gioco, dopo questo quali altri Tomb Raider ci sarebbero ?
p.s. è dal Sega Mega Drive che non giocavo ad un Tomb R. mi ci voleva un avventura del genere dopo finito "just cause 4" ?

io ho giocato a tutti quelli di ps1 (1 2 3 mi pare) e il primo reboot (ovvero quello che stai giocando) e mi è piaciuto parecchio
in effetti mi ero dimenticato di questa saga, se trovo un offerta per i seguiti ci faccio un pensierino

Ho iniziato ieri notte Man of medan e sono stati davvero bravi. Sicuramente prendo il capitolo successivo ma non a prezzo pieno. Mi sfugge perché mai dovrebbe costare 29euro per 4 ore di gameplay.. okay rigiocabile ma sempre lo stesso gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Successivamente c'è rise of tomb raider e l'ultimo shadow of tomb raider.

Puoi giocarli pure in disordine.
Io li giocherei in ordine però
È l'evoluzione di un personaggio, che può essere riuscita o meno, ma va affrontata nell'ordine giusto, secondo me..capisco di più saltare i primi 2 e giocare solo l'ultimo

Non so se qualcuno ne ha sentito parlare ma io ho iniziato ieri a fare due partitelle a Genshin Impact, tipo un GDR F2P molto molto simile a Zelda: Breath of the wild in quanto ad animazioni e paesaggi ma con le classi.

Non so se qualcuno ne ha sentito parlare ma io ho iniziato ieri a fare due partitelle a Genshin Impact, tipo un GDR F2P molto molto simile a Zelda: Breath of the wild in quanto ad animazioni e paesaggi ma con le classi.
Scaricato ma ancora lo devo provare, appena posso voglio giocarmi breath of the wild

È free to play?
Si è free to play.

Ieri sono riuscito a giocare solo 30/40 minuti e ho notato che l'unica cosa negativa è il sistema ad "energia" tipico degli MMO su mobile ma non so quanto sia incidente nelle dinamiche del gioco in quanto non ho ancora fatto attività che la consumano.

Per il resto è davvero simile a Zelda BOTW su switch e per quanto ho visto fino ad ora merita molto.

I combattimenti sono fatti molto bene e c'è un sistema di chest che ti fanno ottenere i personaggi da usare nella storia.
Ovviamente spendendo soldi veri si hanno più chest da aprire e di conseguenza più eroi e più forti.
Non mi sembra comunque un grosso Pay2Win, anche se mi riservo di giocarlo di più.

Volevo prendere the evil within 1 e 2, ma leggo ancora in giro solo lamentele. Problemi pure su titan rt e rx 580, si risolve impostando i 30fps. Qualche esperienza ?

A 30fps so già che non riesco, tra ansia e cali di fps....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro