A me piace molto resident evil 7, tutto un ansia. Qualche idea a cosa giocare dopo? Intendo qualcosa restando nel horror, simile?
I capitoli precedenti giocati tutti alcuni più volte. Ho provato le demo di resident evil 2 e 3 remake però non mi attirano così tanto, aspetto qualche offertone.
prova i the evil within
ho giocato solo il primo per ora, la storia è a dir poco epica, il gameplay pure, è in terza persona però
io sto (ri)giocando mafia, mi mancava parecchio, da piccolo ci avrò giocato centinaia di ore xD
la difficoltà (gioco a calssico) è più bassa dell'originale in tutto, la gara delle macchine l'ho passata al decimo tentativo più o meno
hanno aggiunto un sacco di piccoli dettagli nelle missioni (sono leggermente più lunghe)
bug per ora zero (apparte in una macchina che scompare per un frame, ma non ce ne si accorge nemmeno)
graficamente bene e mi tiene gli 70/80fps fissi con la mia vecchia 1070 (tutto al massimo a 1080p), solo qualche volto di npc con cui non si può nemmeno interagire non sono fatti gran che, e qualche texture quà e la, ma essendo una grande mappa capita
voci dei personaggi fatte molto bene così come le animazioni facciali
per il resto ricorda quasi in tutto e per tutto l'originale, guida eccellente, sistema di shooting è quello che è xD, la differenza è il sistema di copertura