Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Qualcuno ha preso Crysis remastered e soprattutto qualcuno ha voglia di provarlo con le nuove nvidia appena ne possiede una?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iniziato ieri sera con il clan tom clancy's ghost recon wildlands su xbox one.
[Se tu sentissi la musica che ascolta @Moffetta88 capiresti perchè non gli può venire mal di testa neanche con gli fps a ritmo di strobo. Fatti un giro -> tiè!]Ti trovi bene sulla xbox? Lo guardo e sbavo eppure quando ho provato la demo a tempo sulla one x a 30fps mi faceva venire mal di testa.
Il canale c'è se non vado errato ?Che ne dite di creare una pagina riguardante among us? Potremmo organizzare anche un canale su discord per organizzare le partite tra persone che frequentano il forum
Se usi il DS, dipenderà dal gioco, alcuni mi sembra che cambino il layout ma molti rimangono con quello del controller Xbox...

Desperados 3
Madonna raga quanto mi piacciono questi giochi. Lo sto adorando. Ci metto ore a fare una missione a difficile, ma la soddisfazione è immensa ?
Ora...
Toglietemi una curiosità circa i pad su pc. Ho il pad della One che ovviamente uso su pc all'occorrenza in giochi che altrimenti mi farebbero venire l'ulcera (vedi Dark Souls, Sekiro e company) ... Non che col pad sia una passeggiata, ma tant'è ?
Il punto è : solo io trovo enorme difficoltà a memorizzare i tasti del pad della xbox??? Madonna santa lo uso praticamente da anni su pc ormai ma ancora mi impappino quando devo premere LB, RT, A, B ecc ecc magari messi in sequenza ... È più forte di me! ?
Infatti ad esempio coi vari Heavy Rain, Beyond Teo Souls ecc ecc quando dovevo premere i tasti in sequenza anche velocemente perché scadeva il tempo a volte mi concentravo talmente tanto per ricordare la posizione che dimenticavo quello che stavo facendo nel gioco.
Sarà che da piccolo son cresciuto con PS1 e 2 e quindi trovo più "abbordabile" lo schema dei tasti del pad della PS.
Ma se uso il Dualshock su pc poi su schermo coi giochi compaiono i tasti del pad della xbox? Oppure hanno reso compatibili i giochi? Non ho mai capito sta roba. Perché sennò corro a comprare il pad della Playstation subito ?
Penso di no, almeno io non l'ho trovatoIl canale c'è se non vado errato ?