UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
il gameplay non era all'avanguardia nemmeno all'epoca, ora è a dir poco sorpassato e legnoso
la trama è eccezzionale, un pò intrigata si, forse ti sei perso qualche pagina che aproffondisce un pò il tutto
american nighmares è solo se ti piace il sistema di shooting perchè di per se trama non ne ha :asd:

hellblade capolavoro!
non te ne pentirai, combat sistem semplice, ma perfetto per il gioco

perchè comunque ce ne sono tante di critiche , troppe per potere dire massi sono degli haters
sembra che la critica gli dia voti altissimi invece i fan il contrario.
sinceramente dato che non ho giocato neanche il primo non voglio giocre due capitoli per una delusione magari

perchè comunque ce ne sono tante di critiche , troppe per potere dire massi sono degli haters
sinceramente dato che non ho giocato neanche il primo non voglio giocre due capitoli per una delusione magari
Secondo me vale sempre la pena di provare e farsi un'idea propria, ormai il primo te lo tirano dietro..non avendoli giocati posso solo ipotizzare che sia successa una cosa simile a Shadow of the Tomb Raider, che è stato molto criticato pur essendo il capitolo migliore della trilogia..il motivo è che le aspettative sono troppo alte

essendo che sono davvero tantissime le recensioni negative (50/60k) non si tratta di haters
un mio amico stesso dice che è stata una delusione totale, a detta sua per dare volti così alti non bisogna aver mai giocato al primo, perchè se lo prendi così da solo di per sè è un buon gioco, ma dato che è un seguito di un "capolavoro", han fatto un disastro con la storia che facevano meglio a non farlo proprio
io non so perchè non mi interessa

Ieri ho finito la modalità storia di Injustice 2, fatta bene, sembrava di vedere un cinecomic!

Ora voglio iniziare Ori and The Will of the Wisps

Ieri ho finito la modalità storia di Injustice 2, fatta bene, sembrava di vedere un cinecomic!

Ora voglio iniziare Ori and The Will of the Wisps
Solo una parola... Stupendo! Tosto ma Stupendo....se riesci e se posso consigliarti, giocati prima il the blind forest così ti godi di più il secondo. A meno che non lo hai giocato...ovviamente :hihi:

Solo una parola... Stupendo! Tosto ma Stupendo....se riesci e se posso consigliarti, giocati prima il the blind forest così ti godi di più il secondo. A meno che non lo hai giocato...ovviamente :hihi:

Sì sì Blind Forest l'ho giocato :D

Anche quello bello ma tosto, sarò morto un migliaio di volte (e non sto scherzando, c'era il contatore morti in game) :asd:

injustice 2 è meglio dell primo?
a me il primo forse perchè preferisco altri titoli di quel genere non mi era proprio piaciuto

injustice 2 è meglio dell primo?
a me il primo forse perchè preferisco altri titoli di quel genere non mi era proprio piaciuto

Non so, il primo non l'ho giocato, ma graficamente non c'è paragone
Comunque è godibile secondo me, è molto simile a Mortal Kombat ma c'era da aspettarselo, gli sviluppatori sono gli stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro