UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
perchè han fatto una cagata a mettere i campioni con abilità e nemmeno tutti disponibili da subito
è un arena shooter e dovrebbe essere solo skill, non personaggi con abilità strane, si sono uccisi in partenza..

perchè han fatto una cagata a mettere i campioni con abilità e nemmeno tutti disponibili da subito
è un arena shooter e dovrebbe essere solo skill, non personaggi con abilità strane, si sono uccisi in partenza..

Se sei davvero skillato fai buoni risultati con qualsiasi campione secondo me, non ci sono campioni che spiccano particolarmente.
Fare uno sparatutto arena puro sarebbe stato ancora peggio, è un genere morto, hanno cercato di stare al passo con i tempi, non so se abbiano fallito o meno. Secondo me le abilità danno un po' di varietà al tutto. Certo non te lo aspetteresti da un brand come Quake, è uno stravolgimento di per sè, ma tant'è che le partite sono sempre divertenti.
Sarà che sono abbastanza scarso, ma pur possedendo tutti i campioni (sbloccati senza spendere un centesimo) non mi sento di essere in vantaggio rispetto a chi per esempio possiede solo Ranger e Scalebearer.

Se sei davvero skillato fai buoni risultati con qualsiasi campione secondo me, non ci sono campioni che spiccano particolarmente.
Fare uno sparatutto arena puro sarebbe stato ancora peggio, è un genere morto, hanno cercato di stare al passo con i tempi, non so se abbiano fallito o meno. Secondo me le abilità danno un po' di varietà al tutto. Certo non te lo aspetteresti da un brand come Quake, è uno stravolgimento di per sè, ma tant'è che le partite sono sempre divertenti.
Sarà che sono abbastanza scarso, ma pur possedendo tutti i campioni (sbloccati senza spendere un centesimo) non mi sento di essere in vantaggio rispetto a chi per esempio possiede solo Ranger e Scalebearer.

purtroppo è un genere morto si :(
non sono il solo a dire quello che ho detto, io giocavo a quake 3, quake 4, ut2004, solo dopo negli anni sono passato a cod 4 cs e bf :asd:
tutti quelli che sono passati dal 4 all'arena non sono passati a champion per quei motivi li

purtroppo è un genere morto si :(
non sono il solo a dire quello che ho detto, io giocavo a quake 3, quake 4, ut2004, solo dopo negli anni sono passato a cod 4 cs e bf :asd:
tutti quelli che sono passati dal 4 all'arena non sono passati a champion per quei motivi li

Sì sì, non lo metto assolutamente in dubbio, ho sentito/letto tante persone della tua stessa opinione :-)
Anch'io giocavo a Quake 3 Arena, UT2004, UT3 e ho giocato anche ad UT4. Gioco anche a Battlefield 1 e 4, genere completamente diverso ma, se preso singolarmente, secondo me fatto bene. COD invece non mi piace molto perchè lo trovo un po' sbilanciato, cioè più kills fai e più vantaggi hai (attacco aereo, mappa svelata ecc.), lo vedo un po' frustrante :asd:
Sono un po' eclettico per quanto riguarda gli shooters, non so se sia un bene o un male :asd:

Sì sì, non lo metto assolutamente in dubbio, ho sentito/letto tante persone della tua stessa opinione :-)
Anch'io giocavo a Quake 3 Arena, UT2004, UT3 e ho giocato anche ad UT4. Gioco anche a Battlefield 1 e 4, genere completamente diverso ma, se preso singolarmente, secondo me fatto bene. COD invece non mi piace molto perchè lo trovo un po' sbilanciato, cioè più kills fai e più vantaggi hai (attacco aereo, mappa svelata ecc.), lo vedo un po' frustrante :asd:
Sono un po' eclettico per quanto riguarda gli shooters, non so se sia un bene o un male :asd:

ut4 intendi quello iniziato e mai finito sull epic store?
che tra le altre cose mi pare che sia l'unica cosa che c'era ai tempi :asd:

COD competitivo, almeno ai tempi(2007-10), era bello, si usava promod e ovviamente si toglievano elicotteri e perks

ut4 intendi quello iniziato e mai finito sull epic store?
che tra le altre cose mi pare che sia l'unica cosa che c'era ai tempi :asd:

Sì esatto, in realtà si chiama solo UT ma l'ho chiamato UT4 per distinguerlo dal capostipite del '99 :asd:
E' un vero peccato che sia abbandonato a se stesso, graficamente è tanta roba e tecnicamente è fatto molto bene, mi ci sono divertito diverse ore :D
Non so come sia messo adesso, all'epoca in cui lo giocavo (parlo di un anno fa circa) c'era poca gente e certe mappe avevano textures "provvisorie", spero che si rialzi in qualche modo ma la vedo dura...

Sì esatto, in realtà si chiama solo UT ma l'ho chiamato UT4 per distinguerlo dal capostipite del '99 :asd:
E' un vero peccato che sia abbandonato a se stesso, graficamente è tanta roba e tecnicamente è fatto molto bene, mi ci sono divertito diverse ore :D
Non so come sia messo adesso, all'epoca in cui lo giocavo (parlo di un anno fa circa) c'era poca gente e certe mappe avevano textures "provvisorie", spero che si rialzi in qualche modo ma la vedo dura...

avevo visto un video sotto quarantena a riguardo, di per se han aggiunto qualche cosa ma non c'è nessuno che ci gioca, è un progetto lasciato a se stesso per colpa della epic, non ha fornito strumenti a sufficienza in modo che la community potesse finire ciò che loro hanno iniziato
ma vabbè, prima o poi finirà l'epoca BR e vedrai che un simil arena torna di moda, cavoli la gente vorrà rivedere cos'è la skill negli fps :V

Ho acceso NFS Heat perchè volevo provare a guidare con il mio volante Thrustmaster TMX Pro, mamma mia ragazzi.... che gioco di m***a.... avevano detto che avevano introdotto il supporto a determinati volanti (tra cui il mio), ma col volante collegato tutti i comandi sono sputt****i... esempio, i pulsanti in alto e in basso della croce direzionale non funzionano, e non funzionano neanche le frecce della tastiera!! E' sicuramente colpa del gioco perchè subito prima ho giocato al mio amato Forza Horizon 4 senza il ben che minimo problema. Mi sono quindi rassegnato a giocare a NFS di nuovo col controller, almeno con quello sono riuscito a giocare decentemente. Mi sono pentito di averlo comprato a Novembre, ci sono giochi molto più validi in giro.

Ma pure col joypad (xbox) fa pena, i tasti funzionano si ma il sistema di guida è scandaloso. Arcade capisco ed è giusto visto il genere. Ma non cambia tanto da hot porsuit 2 (2002), anzi quello era divertente.

Ho provato il g920 ed il ferrari 458, per me ingiocabile con entrambi.

Ma pure col joypad (xbox) fa pena, i tasti funzionano si ma il sistema di guida è scandaloso. Arcade capisco ed è giusto visto il genere. Ma non cambia tanto da hot porsuit 2 (2002), anzi quello era divertente.

Ho provato il g920 ed il ferrari 458, per me ingiocabile con entrambi.

Capisco il Ferrari 458 che non è nella lista dei volanti testati, ma non sei riuscito neanche col G920? I tasti/pedali almeno funzionavano? Col mio TMX Pro per accelerare e decelerare dovevo premere i tasti Menu e Visualizza, i pedali non facevano una ceppa di min***a... fai un po' te che porcata che hanno fatto. E io che avevo tanto atteso il supporto ai volanti...

Ultima modifica:
ma RDR2 andrà mai sotto i 30€?
perchè sarei interessato a prenderlo, ma essendo che probabilmente mi stufa per la lentezza non vorrei buttare più di quella cifra :v

no mi sa di no
ho letto l'altro giorno uno schema degli sconti di RDR2 e praticamente è 6 -7 volte che viene scontato sempre di quel tot
fai che GTA5 costa ancora 20 30 euro ma ha gia quasi 10 anni
fanno fatica a svalutarsi perchè ormai i giochi R* ne stanno uscendo pochi
ma RDR2 andrà mai sotto i 30€?
perchè sarei interessato a prenderlo, ma essendo che probabilmente mi stufa per la lentezza non vorrei buttare più di quella cifra :v

no mi sa di no
ho letto l'altro giorno uno schema degli sconti di RDR2 e praticamente è 6 -7 volte che viene scontato sempre di quel tot
fai che GTA5 costa ancora 20 30 euro ma ha gia quasi 10 anni
fanno fatica a svalutarsi perchè ormai i giochi R* ne stanno uscendo pochi
Su un noto sito di key gta v sta a 10 euro mentre rdr2 a 37

si io ho guardato gli store comunque non so quanto sia sbagliato il mio ragionamento
e comunque 10 euro scontato? e poi guarda che è un gioco che ha quasi dieci anni , fifa perde 30 euro nel giro di sei mesi :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok trovato il sito , però è in sconto del 67% non è il suo prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro