UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
perche io riscattai injustice gods among us ultimate edition
cio giocato iin due un paio di partite ma proprio nulla :sisi:
forse perchè cio giocato con mia moglie e con lei mi immedesimo giocare più a mortal kombat :asd::evil::morte::D
ahahah

perche io riscattai injustice gods among us ultimate edition
cio giocato iin due un paio di partite ma proprio nulla :sisi:
forse perchè cio giocato con mia moglie e con lei mi immedesimo giocare più a mortal kombat :asd::evil::morte::D
ahahah

Sì anch'io l'avevo riscattato, ma la grafica mi ha fatto un po' desistere dal giocarlo, sono passato direttamente al secondo che a parer mio è molto meglio.
Direi che tutto sommato è divertente, ma la playerbase online non è molto nutrita. Anche se l'altro giorno in mezzo minuto avevo già trovato un avversario con cui giocare.

Vedi tu, se però il primo non ti è piaciuto per lo stile dubito che ti piacerà il secondo. In fondo, penso si tratti semplicemente di una versione migliorata del precedente.

:D

oggi stavo provando killing floor 2 ( il gioco regalato da epic)
alla fine dei conti non è fatto male, anzi, è abbastanza divertente
ricorda gli zombie di COD
unica pecca è che puoi stare online delle ore ma non trovi una lobby, mi sa che non ci gioca nessuno ahah

è sempre il launcher della epic che fa schifo, al posto di star li a regalare vagonate di giochi dovrebbe usare quei soldi per riscrivere da zero il codice di tutto il programma...
pensa che killing floor è nato come mod per ut2004, fu un successo e quindi ne hanno fatto un gioco a se :D

non è male da giocare con qualcuno però il problema che non appaiono i tuoi amici in lista
se cerchi serve li trovi non si connette
li ricerchi non ne trova più
e the escapist 2 è praticamente la stessa cosa , anche se hanno fatto post su twitter che stanno cercando di risolvere

ho torvato un fix a the escpaist 2.
-rimuovere l'amico con cui si vuole giocare(rimuoverlo da EG)
-impostare la stessa regione
-un apre la stanza pubblica protetta
-il secondo sara in grado di vederla
se non si vede è perche EG ne vede solo un tot e vanno in ordine afabetico
quindi impostare i filtri e lo troverete

Ho acceso NFS Heat perchè volevo provare a guidare con il mio volante Thrustmaster TMX Pro, mamma mia ragazzi.... che gioco di m***a.... avevano detto che avevano introdotto il supporto a determinati volanti (tra cui il mio), ma col volante collegato tutti i comandi sono sputt****i... esempio, i pulsanti in alto e in basso della croce direzionale non funzionano, e non funzionano neanche le frecce della tastiera!! E' sicuramente colpa del gioco perchè subito prima ho giocato al mio amato Forza Horizon 4 senza il ben che minimo problema. Mi sono quindi rassegnato a giocare a NFS di nuovo col controller, almeno con quello sono riuscito a giocare decentemente. Mi sono pentito di averlo comprato a Novembre, ci sono giochi molto più validi in giro.

Ho acceso NFS Heat perchè volevo provare a guidare con il mio volante Thrustmaster TMX Pro, mamma mia ragazzi.... che gioco di m***a.... avevano detto che avevano introdotto il supporto a determinati volanti (tra cui il mio), ma col volante collegato tutti i comandi sono sputt****i... esempio, i pulsanti in alto e in basso della croce direzionale non funzionano, e non funzionano neanche le frecce della tastiera!! E' sicuramente colpa del gioco perchè subito prima ho giocato al mio amato Forza Horizon 4 senza il ben che minimo problema. Mi sono quindi rassegnato a giocare a NFS di nuovo col controller, almeno con quello sono riuscito a giocare decentemente. Mi sono pentito di averlo comprato a Novembre, ci sono giochi molto più validi in giro.

io l'ho provato quando han regalato a tutti origin premium (o quel che è)
si aveva fino a 10 ore di prova, dopo 2 l'ho tolto
non mi piace più dal most wanted vecchio (2005)

anche secondo me gli ultimi need for speed forse dopo carbon
hanno perso il tocco non so faccio fatica a giocarci

oggi stavo provando killing floor 2 ( il gioco regalato da epic)
alla fine dei conti non è fatto male, anzi, è abbastanza divertente
ricorda gli zombie di COD
unica pecca è che puoi stare online delle ore ma non trovi una lobby, mi sa che non ci gioca nessuno ahah
ma in singolo si può giocare vero ?

sisi singolo viaggia bene a parte che non è ottimizato molto bene
ma singolo sencondo me non è tanto divertente
po è una mia opinione

Ho fatto un paio di partite a Quake Champions dopo tanto tempo, gioco sottovalutatissimo a parer mio. E' sempre figo fraggarsi l'un l'altro, peccato che la playerbase è davvero scarna, anche se non ho difficoltà a trovare partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro