UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena finito Duke Nukem Forever, ho giocato anche un'oretta al multiplayer.

Bè che dire, era esattamente come me l'aspettavo. Non capisco perchè sia stato considerato un flop, a me sembrava proprio di giocare a Duke Nukem 3D, il feeling era quello! Stessi mostri, stesse armi, stessa irriverenza, forse la campagna è un po' corta ma secondo me se fosse stata più lunga sarebbe stato peggio. Le meccaniche di gioco sono molto variegate, e secondo me anche la grafica non è poi così male. Direi che mi è piaciuto nel complesso e, sembra banale, ma almeno funziona come Dio comanda: zero crash, un solo bug e niente di compromettente (in pratica Duke continuava a sparare anche senza che io premessi sul mouse) e niente stuttering o cali di framerate esagerati.
Te l'avevo detto ;)

Alla fine le recensioni/critiche lasciano il tempo che trovano. Io ad esempio mi sono divertito con giochi definiti dalla "critica" tremendi mentre mi hanno fatto ca**re alcuni che venivano osannati. Sono del parere che bisogna sempre tastare con mano personalmente per valutare ;)

Comunque raga sto giocando a DEAD SPACE e niente rimane uno dei giochi horror più belli per atmosfera e gameplay. Anche lato grafica dice ancora la sua dopo 12 anni. Incredibile. Certo non è più spaventosissimo come la prima volta, ma parecchi salti li ho già fatti :D

Sono d'accordo , i giochi meglio testarli personalmente e prendere le recensioni con le pinze , quello che diverte a me magari può annoiare qualcun'altro.

Cmq mentre continuo la stupenda campagna di Metro Exodus (anche se ci trovo qualche bug di troppo aihmè) , mi sono fatto prendere dalla nostalgia , e per spezzare un pò mi sono preso Theme Hospital su Origin :love: :old::D non so quanti di voi lo conoscono , chi è nato dopo il 2000 probabilmente no. Capolavoro assoluto del genere !!!

i giochi meglio testarli personalmente e prendere le recensioni con le pinze , quello che diverte a me magari può annoiare qualcun'altro.

Esattamente. Io le leggo le recensioni eh, ma solo per capire magari cosa mi aspetta all'interno del gameplay di quel determinato gioco. Per farmi un'idea ecco, ma voglio dire non ci do un peso specifico importante.
Provo sempre con mano per giudicare. Molti invece manco provano il gioco alle volte e solo perché il tipo gli ha dato 20 su 100 come voto spalano mer** a palate :D

Esattamente. Io le leggo le recensioni eh, ma solo per capire magari cosa mi aspetta all'interno del gameplay di quel determinato gioco. Per farmi un'idea ecco, ma voglio dire non ci do un peso specifico importante.
Provo sempre con mano per giudicare. Molti invece manco provano il gioco alle volte e solo perché il tipo gli ha dato 20 su 100 come voto spalano mer** a palate :D

La penso esattamente così anch'io

Gioco bellissimo da provare assolutamente , bellissima storia , enigmi ben fatti e sistema di combattimento basic non troppo impegnativo

Ps ti consiglio di giocarci con le cuffie per ottenere un un'esperienza veramente immersiva con effetti audio assurdi
Cosa ne pensate di Hellblade: Senua's Sacrifice? L'ho preso in un bundle e stavo pensando di provarlo

Cosa ne pensate di Hellblade: Senua's Sacrifice? L'ho preso in un bundle e stavo pensando di provarlo

Ci sto giocando e merita davvero. Cuffie al massimo e buio.

Non aspettarti tanto, combattimenti facili, "indovinelli" facili e la mappa è un labirinto senza alternative. Sei molto guidato e obbligato in pratica.

Ero scettico ma ne vale la pena.

Io attualmente sto imprecando con Alan Wake, ho giocato un po' con il controller ma non riesco proprio a mirare come si deve, tant'è vero che ad un certo punto mi sono ritrovato con solo 12 proiettili a dover far fuori 5 individui. Non sapevo che pazzo fare, ogni volta mi stendevano finchè non mi è venuta un'idea:
siccome poco prima c'era un checkpoint con un fascio di luce, li ho attirati vicino al fascio di luce e piano piano ho lasciato che la luce li eliminasse.

Lo continuo con tastiera e mouse altrimenti mi blocco di nuovo :asd:

Io attualmente sto imprecando con Alan Wake, ho giocato un po' con il controller ma non riesco proprio a mirare come si deve, tant'è vero che ad un certo punto mi sono ritrovato con solo 12 proiettili a dover far fuori 5 individui. Non sapevo che pazzo fare, ogni volta mi stendevano finchè non mi è venuta un'idea:
siccome poco prima c'era un checkpoint con un fascio di luce, li ho attirati vicino al fascio di luce e piano piano ho lasciato che la luce li eliminasse.

Lo continuo con tastiera e mouse altrimenti mi blocco di nuovo :asd:
Ma perché in dei punti conviene scappare e schivare fino alla luce successiva.
Non è possibile far fuori tutti praticamente.
Poi effettivamente lo shooting non è il massimo, unica piccola pecca del gioco che ritengo essere veramente fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro