UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io ho finito il primo DLC di DS3, le ceneri di Ariandel..per la prima volta ho dovuto chiedere aiuto per un boss, dopo 35 tentativi ho evocato un fantasma e sconfitto quella xxxxx di Friede..ma quanto è ingiusto quello scontro? In pratica mi oneshottava ogni volta nella prima e nella terza fase..avrei dovuto livellare il vigore a più di 22, ok, però non ho avuto mai problemi..mannaggia mi sento in colpa per non averla battuta in solitaria

non è un gioco che ti ruberà tante ore se fai la storyline dritta filata come me sono 30 40 io lo trovato molto immersivo , ha dei personaggi davvero carismatici e poi circa meta, 3/4 di storia iniziano a succedere dei fatti che ti terranno attaccato al pc per vedere come va a finire
per lo meno a me che mi ero innamorato del primo quasi 10 anni fa

ah e comunque penso che dal gioco puoi settare tutte quelle impostazioni se non sbaglio , ora non ricordo però

È quello il problema purtroppo. Sono a circa 60ore ed a metà della storia. Però arrivati a questo punto lo trovo troppo .... Troppo!! C'è troppa roba da fare. Dopo un po' stufa non lo so. L'ho ripreso ieri sera e vabbe' sarà che non lo toccavo da mesi e quindi non ricordavo manco i tasti però non lo so, non mi da più motivo di proseguire. Bho. So strano lo so :D

non so magari come dicevo prima , la differenza che io iniziato dalla prima missione e lo fatto tutto d'un fiato fino alla fine .
senza secondarie e nient'altro
d'altro canto pero facendo come lo ho fatto io è un gioco da 40 ore perchè adesso quando lo prendo in mano anche solo per qualche secondaria o un po di freeroam a caso non ciò piu quel input che mi spinge a giocarci .
ho gia pensato di riiniziarlo per farlo con calma ma ho lasciato perdere sinceramente , non è come the witcher 3 che ho fatto la nuova storia+ per giocarci ogni tanto quello proprio non ciò voglia di rigiocarci.
P.S. qualchè volta sinceramente ci gioco col lenny trainer , mi piace cambiare il giocatore in un aquila oppure cambiarlo in un puma e azzannare paesi interi arrivando a 1500$ di taglia come animale anche orso .
trainer molto interessante e ve lo consiglio per passare qualche ora :hihi: :asd:
Lenny's Simple Trainer 1.1

outfitchanger_10.jpg.83faaf68c1f0db8b2ffbc343564b43df.webp
Screenshot (10).webp

Qualcuno ha provato Duke Nukem Forever? Lo so bene che è una trashata e che ha deluso molte persone, però diamine, io sono cresciuto col duca e non sarebbe male passare qualche ora di battutacce recitate dalla voce di Batman :asd:

A parte gli scherzi, si trova a pochi euro. Io un tentativo lo farei, lo consigliereste?

Scaricato destinity 2 giocato un po', che dire la grafica è interessante, però non ho capito bene cosa bisogna fare, ho fatto due assalti.

Dopo 37 ore finito Assassin's Creed Syndicate.
Non ho fatto molte cose perchè mi hanno stufato velocemente, ho preferito di gran lunga Unity.

Adesso passiamo a Watch Dogs 2...

Qualcuno ha provato Duke Nukem Forever? Lo so bene che è una trashata e che ha deluso molte persone, però diamine, io sono cresciuto col duca e non sarebbe male passare qualche ora di battutacce recitate dalla voce di Batman :asd:

A parte gli scherzi, si trova a pochi euro. Io un tentativo lo farei, lo consigliereste?

Si, è una trashata allucinante :D però se l'hai trovato a poco vale la pena provarlo ;)

Qualcuno ha provato Payday 2 con è ?
E F.E.A.R?

Payday 2 mi pare sia solo in coop online o sbaglio? Bho, non mi ha mai detto nulla.
FEAR...è FEAR :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque raga ieri mi è apparsa la trilogia di DEAD SPACE a 9€ e niente ... si ritorna a smembrare necromorfi :D

Per me merita. C'era tanto hype e per quello lo hanno massacrato. Io mi sono divertito molto a giocarlo. Anzi, di brutto :D

Appena finito Duke Nukem Forever, ho giocato anche un'oretta al multiplayer.

Bè che dire, era esattamente come me l'aspettavo. Non capisco perchè sia stato considerato un flop, a me sembrava proprio di giocare a Duke Nukem 3D, il feeling era quello! Stessi mostri, stesse armi, stessa irriverenza, forse la campagna è un po' corta ma secondo me se fosse stata più lunga sarebbe stato peggio. Le meccaniche di gioco sono molto variegate, e secondo me anche la grafica non è poi così male. Direi che mi è piaciuto nel complesso e, sembra banale, ma almeno funziona come Dio comanda: zero crash, un solo bug e niente di compromettente (in pratica Duke continuava a sparare anche senza che io premessi sul mouse) e niente stuttering o cali di framerate esagerati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro