UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ti consiglio un gioco col quale passerai ore spensierate e divertenti. Parlo di Dark Souls. Ha pochi tasti da premere ed un gameplay semplice ed immediato senza troppi impegni :D

Cavolate a parte. Dai un occhio a questi che ho in lista anche io e che mi paiono divertenti e non troppo impegnativi e potrebbero fare al caso tuo :

- Middle Hearth Shadow of War
- Dishonored 2
- Rise & Shadow of the Tomb Raider
- Detroit Become Human
- Sniper Elite 4

Infatti dark souls è rilassante quanto sekiro. Certo potrebbe spaccarsi qualche mouse/joystick durante il gameplay ma niente di che.

Rise of tomb raider me lo sono perso dal gamepass ma vedrò di rimediare la copia fisica avendo i capitoli precedenti.

La Terra di Mezzo ho giocato il primo, dovrei il secondo ma è davvero macchinoso ad una certa non ne ho voglia. Mi irrita sentire 10 volte di seguito "sono tizio fratello di caio re di prugna"

Do un occhiata agli altri.

Ho finalmente iniziato Alan Wake, ci ho giocato un paio d'ore. Che dire, le premesse per un bel gioco ci sono tutte, a parte le munizioni che finiscono subito! Son curioso di vedere come si evolva.

Stavo pensando di iniziare Destiny 2, visto che l'avevo preso gratis, la fattibilità di farlo in solo? Sento che non conviene, eventualmente qualcuno che ci gioca?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Prova magari ti piace, cioè provato ma ad una certa annoia perché fai di continuo la stessa cosa con più nemici sul campo. Mentre con i compagni o te ne trovi troppo forti che fanno tutto loro o scarsi e combatti da solo oltre a rianimarli sempre.

In solo è veramente noioso e ripetitivo.

Raga ma qualcuno ci capisce di Reshade?
Stavo provando ad installare un reshade per RDR2, ma seguendo passo passo la guida non succede assolutamente nulla. Inoltre non riesco a capire quale sia lo shortcut per aprire il reshade in game in quanto premendo HOME mi si apre il Social Club. :cav:

Raga ma qualcuno ci capisce di Reshade?
Stavo provando ad installare un reshade per RDR2, ma seguendo passo passo la guida non succede assolutamente nulla. Inoltre non riesco a capire quale sia lo shortcut per aprire il reshade in game in quanto premendo HOME mi si apre il Social Club. :cav:

Risolto! Non funzionavano con Dx12 :D

Eh niente. Ho ripreso RDR2 in mano dopo mesi ma non ricordo assolutamente nulla :cav: però in compenso sono riuscito a migliorare la nitidezza ed a togliere quasi definitivamente quell'effetto sfocato fastidiosissimo.

Vale la pena perderci ore?

molto probabilmente le recensioni negative riguardano le prime versioni del 2016 ora come ora invece è molto migliorato
sul fatto di perderci ore , chi ci ha giocato dice che alla lunga diventa ripetitivo
però comunque a parte quello io non ho sentito nessuna lamentela anche perchè dalla prima verisone ho letto che è molto ma molto migliorato
Risolto! Non funzionavano con Dx12 :D

Eh niente. Ho ripreso RDR2 in mano dopo mesi ma non ricordo assolutamente nulla :cav: però in compenso sono riuscito a migliorare la nitidezza ed a togliere quasi definitivamente quell'effetto sfocato fastidiosissimo.
non è un gioco che ti ruberà tante ore se fai la storyline dritta filata come me sono 30 40 io lo trovato molto immersivo , ha dei personaggi davvero carismatici e poi circa meta, 3/4 di storia iniziano a succedere dei fatti che ti terranno attaccato al pc per vedere come va a finire
per lo meno a me che mi ero innamorato del primo quasi 10 anni fa

ah e comunque penso che dal gioco puoi settare tutte quelle impostazioni se non sbaglio , ora non ricordo però

io ho iniziato hitman riscattato gratuitamente su GOG grazie alla vostra segnalazione , ci avevo gia fatto qualcosa anni fa forse su 360, non so non mi ricordo come non ricordo proprio nulla del gioco :hihi: però adesso lo ho riiniziato davvero interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro