UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ragazzi qualcuno ha provato walking simulator? free to play su steam
cosa ne pensate?

Io l'ho provato, è carino ma alla fine devi semplicemente andare da un punto ad un altro, è tipo una parodia di Death Stranding.
Dura circa una mezz'oretta, e non ha possibilità di salvare. Provalo.

sisi ho fattp, primo viaggio
secondo di 1,2km
al terzo di 2km ho detto basta
sono rientrato non si puo salvare
stavo usando il controller come giavellotto :asd:

Qualcuno ha provato Gears Tactics? Mizzeca però 70€ per un gioco. Sono pazzi. Ormai certi prezzi iniziano ad essere proibitivi :pazzo:

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato Gears Tactics? Mizzeca però 70€ per un gioco. Sono pazzi. Ormai certi prezzi iniziano ad essere proibitivi :pazzo:
Da quello che ho visto è un xcom che non ce l'ha fatta: assenza della componente strategica, bilanciato male, pochi nemici, poche personalizzazioni e missioni ripetitive..insomma, anche con la grafica da tripla A, può valere 30€.. non mi meraviglia che chimera squad abbia venduto molto di più

io nviece ho iniziato la mia prima vera avventura grafica… indiana jones and the fate of altantis.
Molto bella, mi sta piacendo, ma mannaggia credo di essere a metà e mi sa che tutti i colpi di genio che potevano venirmi gli ho usati.. a certe conclusioni proprio non arrivo!:patpat:

Iniziato Greedfall,piacevole sorpresa..al netto di un combat system non proprio tra i migliori in circolazione,la componente rpg è molto marcata..le quest si possono completare in vari modi a seconda dello sviluppo del personaggio e delle abilità ,hanno sempre più di due o tre possibilità per essere completate,e soprattutto la cosa che mi sta più piacendo è che anche le quest secondarie sono costruite bene e si intrecciano con la main quest ,non sono mai banali e hanno sempre risvolti interessanti..e poi,cosa fondamentale zero fetch quest ...insomma per farla breve ,se vi piacciono gli rpg veri ( non quelli finti tipo Skyrim o fallout 3 e 4 ) fatevi questo bel regalo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

è sempre meglio aspettare che si abbassano i prezzi
io nviece ho iniziato la mia prima vera avventura grafica… indiana jones and the fate of altantis.
Molto bella, mi sta piacendo, ma mannaggia credo di essere a metà e mi sa che tutti i colpi di genio che potevano venirmi gli ho usati.. a certe conclusioni proprio non arrivo!:patpat:
come è bello?
nel bundle covid steam dava 700euro di giochi a 40 con tutti i lara croft tom rider e molti altri giochi , peccato non lo ho preso

Da quello che ho visto è un xcom che non ce l'ha fatta: assenza della componente strategica, bilanciato male, pochi nemici, poche personalizzazioni e missioni ripetitive..insomma, anche con la grafica da tripla A, può valere 30€.. non mi meraviglia che chimera squad abbia venduto molto di più

Na ciofeca nsomma :D

Io ho ripreso in mano Kingdom Come Deliverance, e niente, il combat rimane imbarazzante.
L' avevo mollato per diversi bug che affliggevano la quest principale e non permettevano di andare avanti, pero' le prestazioni sono nell'indecenza piu' assoluta, con la mia config sono in 2k ma ho praticamente tutto ridotto tranne texture a medio, e niente, si va da 75 fps guardando una pozzanghera per terra a 18 fps in un dialogo.
Meno male che ho pagato 9€ la chiave...e meno male che domani mi arriva l'Oculus, mi butto su altri giochi, ho mollato per molto meno ma KCD e' davvero ridicolo.

Dopo sole 34 ore ho già finito di giocare a Just Cause 4.
Questo è il segnale che non mi è piaciuto, il mio preferito della serie resta il secondo capitolo.
lo ho appena inziato si fa fatica a giocarlo,non hanno fatto tanti progressi dal 2,
sembra un gioco al massimo del 2012
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per adesso mi sta passando la voglia di giocarci fortuna lo riscattato su epic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro