Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi qualcuno ha provato walking simulator? free to play su steam
cosa ne pensate?
Da quello che ho visto è un xcom che non ce l'ha fatta: assenza della componente strategica, bilanciato male, pochi nemici, poche personalizzazioni e missioni ripetitive..insomma, anche con la grafica da tripla A, può valere 30€.. non mi meraviglia che chimera squad abbia venduto molto di piùQualcuno ha provato Gears Tactics? Mizzeca però 70€ per un gioco. Sono pazzi. Ormai certi prezzi iniziano ad essere proibitivi :pazzo:
è sempre meglio aspettare che si abbassano i prezziQualcuno ha provato Gears Tactics? Mizzeca però 70€ per un gioco. Sono pazzi. Ormai certi prezzi iniziano ad essere proibitivi :pazzo:
come è bello?io nviece ho iniziato la mia prima vera avventura grafica… indiana jones and the fate of altantis.
Molto bella, mi sta piacendo, ma mannaggia credo di essere a metà e mi sa che tutti i colpi di genio che potevano venirmi gli ho usati.. a certe conclusioni proprio non arrivo!:patpat:
Da quello che ho visto è un xcom che non ce l'ha fatta: assenza della componente strategica, bilanciato male, pochi nemici, poche personalizzazioni e missioni ripetitive..insomma, anche con la grafica da tripla A, può valere 30€.. non mi meraviglia che chimera squad abbia venduto molto di più
lo ho appena inziato si fa fatica a giocarlo,non hanno fatto tanti progressi dal 2,Dopo sole 34 ore ho già finito di giocare a Just Cause 4.
Questo è il segnale che non mi è piaciuto, il mio preferito della serie resta il secondo capitolo.
Il secondo è il migliore davvero.Dopo sole 34 ore ho già finito di giocare a Just Cause 4.
Questo è il segnale che non mi è piaciuto, il mio preferito della serie resta il secondo capitolo.