UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mi son voluto rifare da zero Dark Souls 2, questa volta compresi i DLC. Mi sono bloccato al primo dei 3, la campagna principale è quasi terminata, mi manca da uccidere solo il boss finale, ma volevo affrontarla con tutte e 3 le corone dei re prese dai vari DLC.
Dico mi son bloccato perchè sono andato in trip con Odissey, e finchè non mi stancherò di giocarci non riprenderò in mano DS2. :asd:
Ahia... È così che non riprenderai DS2...
Ti sconsiglio di interromperlo, riprenderlo in un secondo momento sarà tenero come una mazzata nelle gengive

EDIT: Ho letto ora la tua richiesta su Forza 7, beh, è davvero molto accessibile quindi si, penso sia uno dei giochi più adatti per chi si cimenta nei racing game, inoltre la difficoltà è abbastanza scalabile da accontentare anche i più navigati

Ahia... È così che non riprenderai DS2...
Ti sconsiglio di interromperlo, riprenderlo in un secondo momento sarà tenero come una mazzata nelle gengive

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
:asd: Ci sono già passato qualche mese fa, riprenderlo in mano mi ha fatto sentire come un bimbo che tiene in mano il controller per la prima volta. Mi hanno fatto nero.

Tu che stai giocando ad Odissey, stai seguendo solo la campagna principale o tutti i punti di interesse che si trovano segnati nella mappa comprese le missioni secondarie? Io mi sono buttato così nell'impresa, di 'sto passo dubito lo finirò mai..

:asd: Ci sono già passato qualche mese fa, riprenderlo in mano mi ha fatto sentire come un bimbo che tiene in mano il controller per la prima volta. Mi hanno fatto nero.

Tu che stai giocando ad Odissey, stai seguendo solo la campagna principale o tutti i punti di interesse che si trovano segnati nella mappa comprese le missioni secondarie? Io mi sono buttato così nell'impresa, di 'sto passo dubito lo finirò mai..
Come già scritto, sono ancora fermo ad AC Unity, prima di arrivare a Odissey mi aspettano Syndicate e Origins.... La strada è lunga ...
Comunque, a partire da AC Rogue ho smesso di fare TUTTE le attività secondarie come ho fatto con tutti gli Assassin's Creed fino a Black Flag...

In pratica vado più per la trama principale facendo missioni secondarie quando non sono troppo impegnative o quando non devo andare a cercarle apposta per mezza mappa....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Si, perdonami, avevo letto male.

Comunque, cercherò di seguire il tuo consiglio e terminare DS2 prima di far passare troppo tempo. Il NG+ posso anche lasciarlo da parte una volta finito.

Anche a me ispira parecchio, ma dello stesso genere devo ancora finire DS2 e DS3, quindi sarà lunga prima di provarlo.. anche se, conoscendomi, lo comprerò alla prima occasione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao rigà, ma qualcuno ha provato Sekiro Shadows die twice?
Mi ispira di bbbrutto. A voi?

Preso al d1 e ci sto giocando appena ho 1 oretta libera al giorno. è uno dei pochi giochi che mi fa proprio venir voglia di avviare il pc e farlo partire, cosa che non mi capitava da un po'.

Ad ogni modo il gioco è molto bello, però quanto dicono sulla difficoltà è verissimo, stiamo parlando di un titolo non adatto a tutti. Armatevi di mooooolta pazienza e voglia apprendere, altrimenti lo abbandonate dopo 1 ora

Confermo, e smentisco un po’ quanti dicono sia un nuovo souls like.
Il sistema di controllo ok, la telecamera ok, ma ci si rende presto conto che non è il vostro alterego a schermo a livellare.

VOI LIVELLATE.

Non ci sono livelli da fermare, tutto ciò che fate è dovuto quasi interamente alla vostra bravura e questo è davvero ciò che fa la differenza. E ciò che lo rende tremendamente più difficile di qualunque dark souls.

Infine un plauso va al lavoro fatto da from software sull’ampliamento del sistema di controllo e del combat system visto che ora il tutto è meno schematico e legnoso, oltre al fatto che si è aggiunta qualche caratteristica di altri titoli, ben implementata per migliorare l’interazione del personaggio col mondo circostante.

Mi viene in mente qualche azione alla Assassin’s creed come nascondersi tra i cespugli e altre sequenze stealth sia qualche azione in sequenze esplorative alla Tomb raider (es. nel tutorial quando ci sia arrampica sulle sporgenze o si cammina aderenti a muri che danno su precipizi).

Ma ciò che rende tutto fantastico è senza mezzi termini il già menzionato combat system dove finalmente i Parry sono efficacissimi e spettacolari, dove l’equilibrio e lo sbilanciamento non è più un numeretto tra le statistiche ma un fattore discriminante tra la vittoria e la morte ad ogni combattimento.

Per quanto mi riguarda, la prima ora di Sekiro è stata esaltante.

Non posso esprimermi oltre perché ovviamente ancora ci ho giocato pochissimo, ma io che mi aspettavo un altro souls like di legnosa memoria sono rimasto letteralmente spiazzato ed esaltato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questo Sekiro mi attira moltissimo, sia per l'ambientazione, che per la componente stealth. Non ho mai giocato un Souls-like ma questo, appena finisco Nier: Automata lo prendo.
A proposito, dopo MGSV non riuscivo più a giocare a nulla, finché non ho iniziato Nier: Automata..è stato un colpo di fulmine, giocato per 3 ore appena ma già lo adoro..tra l'altro sto imparando ad usare il controller e mi sembra il gioco giusto

Pur continuando con Assassin's Creed Odyssey (che mi piace molto) avevo bisogno di variare un pò.
Allora ho installato The Crew 2, pagato pochissimo con i saldi di primavera, e devo dire che non è malaccio.
Niente di che ma per fare due corse a cervello spento devo dire che diverte.

Pur continuando con Assassin's Creed Odyssey (che mi piace molto) avevo bisogno di variare un pò.
Allora ho installato The Crew 2, pagato pochissimo con i saldi di primavera, e devo dire che non è malaccio.
Niente di che ma per fare due corse a cervello spento devo dire che diverte.
Banalmente ti chiedo, offline ci si potrebbe giocare?
Io nel caso lo prenderei per la Xbox One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro