UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Apro questa discussione per farmi un po' gli affari vostri e per sondare un po' il terreno (de che??) ...

Io ho riiniziato a giocare giusto ieri sera dopo un periodo abbastanza lungo di poca voglia di videogiocare. Ho installato Mad Max comprato a 5€ con DLC perché mi era venuta la fissa di provarlo dopo aver visto il film in TV venerdì scorso :D
Ci ho giocato per 2 orette circa e devo dire che per il momento mi sta piacendo ... ovviamente so a cosa vado incontro nel senso che ben presto subentrerà la noia facendo sempre le stesse cose però non sembra male ...

E voi? A cosa state giocando in questo periodo?

Dopo anni di GTA 5 online e qualche mese di Rocket League unito a una sana dose di Rainbow SIX ho deciso di cancellare tutto e iniziare con Crash Bandicoot N Sane Trilogy. Ovviamente l'emulatore per i retro-games è sempre presente su SSD ma per il momento lo lascio parcheggiato :D

Preso da una nota nostalgica ho ripreso Dark Souls: Remastered e mi sto rigiocando una run quanto più completa riesco a ricordarmi :asd:
Ma qualcuno sa se ci sono notizie su Bloodborne 2? Non ne sento parlare da troppo :boh:

Aspetta Playstation 5!
Comunque qualche info concreta dovrebbe arrivare alla prossima convention Sony su consolle e titoli... forse anche B2!

Aspetta Playstation 5!
Comunque qualche info concreta dovrebbe arrivare alla prossima convention Sony su consolle e titoli... forse anche B2!
E io che speravo di saltare la nuova generazione, anche se alla fine mi faccio sempre "fregare" e compro le console al d1 preso dall'euforia per poi giocarci giusto i primi mesi, 2 esclusive contate e infine lasciarle li a prender polvere nell'attesa di qualche titolo interessante ma che alla fine nel 90% dei casi giocherò al pc facendomi sempre più rimpiangere l'acquisto :muro: :asd:

Io invece aspetto che sia quasi a fine vita per comprarla e giocarmi le esclusive prese usate a prezzi stracciati :)
infatti a breve prenderò la PS4 (la PS3 l'ho comprata nel 2013)

Io invece aspetto che sia quasi a fine vita per comprarla e giocarmi le esclusive prese usate a prezzi stracciati :)

God of war e red dead 2 sono tanta roba.

Forse nella top 3 dei giochi single player degli ultimi 5 anni insieme a the witcher 3

E' la cosa migliore, purtroppo mi lascio sempre trasportare da amici che alla fine mi convincono e sicuramente sarà così anche in futuro nonostante alla fine me ne lamenti sempre, insomma sono proprio un idiota :sisi:

E' la cosa migliore, purtroppo mi lascio sempre trasportare da amici che alla fine mi convincono e sicuramente sarà così anche in futuro nonostante alla fine me ne lamenti sempre, insomma sono proprio un idiota :sisi:

Della play mi piace il giocarci spaparanzato sul divano con il controller :asd:

God of war e red dead 2 sono tanta roba.

Forse nella top 3 dei giochi single player degli ultimi 5 anni insieme a the witcher 3

Di God of War mi sto facendo tutta la saga, ora sono al terzo capitolo.

Mi intriga anche Horizon Zero Dawn e ovviamente il remake di Medievil (credo il mio gioco preferito da bambino)

Di God of War mi sto facendo tutta la saga, ora sono al terzo capitolo.

Mi intriga anche Horizon Zero Dawn e ovviamente il remake di Medievil (credo il mio gioco preferito da bambino)

Troppe ne ha di esclusive la play. Se ti piace il single player tanti capolavori sono esclusive loro.

Tra poco esce days gone che è stupendo.

Se non giocassi a titoli competitivi come overwatch e simili penso passavo alla play.

io gioco "fisso" a rainbow six come multiplayer e ogni tanto titanfall 2 per cambiare, poi ora di recente ho giocato ace combat 7, piaciuto molto mi ha ricordato tanto il 3 su ps1, darksiders 3 anche mi ha preso molto nonostante non avessi giocato i primi 2, e ora sto giocando mutant year zero, mi piace assai ma sono nuovo nel genere e devo ancora imparare le strategie, però lo sto apprezzando.
ho cominciato anche dirt rally 2.0, il primo dirt rally l'ho divorato, il 4 l'ho giocato perlopiù in multiplayer, e questo 2.0 lo sto ancora rodando diciamo.

Ultima modifica:
Dire che ne faccio uno sarei bugiardo :asd:Anche troppi tutti insieme, ovviamente no nello stesso giorno, ho anche da lavorare :popo:... dirò quelli che faccio ogni volta che accendo il PC tempo permettendo:)
Squad (..in minor modo Post Scriptum, Day of Infamy, RS 2, CSGO...)
Assetto Corsa (DirtRally, PC 2....)
Wargame: RD (.....CoH , MoW2, SS 4....)
Amnesia
Ok basta cosi :giudice: ...diciamo che quelli non tra parentesi hanno la precedenza :D ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro