Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apro questa discussione per farmi un po' gli affari vostri e per sondare un po' il terreno (de che??) ...
Io ho riiniziato a giocare giusto ieri sera dopo un periodo abbastanza lungo di poca voglia di videogiocare. Ho installato Mad Max comprato a 5€ con DLC perché mi era venuta la fissa di provarlo dopo aver visto il film in TV venerdì scorso :D
Ci ho giocato per 2 orette circa e devo dire che per il momento mi sta piacendo ... ovviamente so a cosa vado incontro nel senso che ben presto subentrerà la noia facendo sempre le stesse cose però non sembra male ...
E voi? A cosa state giocando in questo periodo?
Preso da una nota nostalgica ho ripreso Dark Souls: Remastered e mi sto rigiocando una run quanto più completa riesco a ricordarmi :asd:
Ma qualcuno sa se ci sono notizie su Bloodborne 2? Non ne sento parlare da troppo :boh:
E io che speravo di saltare la nuova generazione, anche se alla fine mi faccio sempre "fregare" e compro le console al d1 preso dall'euforia per poi giocarci giusto i primi mesi, 2 esclusive contate e infine lasciarle li a prender polvere nell'attesa di qualche titolo interessante ma che alla fine nel 90% dei casi giocherò al pc facendomi sempre più rimpiangere l'acquisto :muro: :asd:Aspetta Playstation 5!
Comunque qualche info concreta dovrebbe arrivare alla prossima convention Sony su consolle e titoli... forse anche B2!
Io invece aspetto che sia quasi a fine vita per comprarla e giocarmi le esclusive prese usate a prezzi stracciati :)
infatti a breve prenderò la PS4 (la PS3 l'ho comprata nel 2013)
E' la cosa migliore, purtroppo mi lascio sempre trasportare da amici che alla fine mi convincono e sicuramente sarà così anche in futuro nonostante alla fine me ne lamenti sempre, insomma sono proprio un idiota :sisi:Io invece aspetto che sia quasi a fine vita per comprarla e giocarmi le esclusive prese usate a prezzi stracciati :)
infatti a breve prenderò la PS4 (la PS3 l'ho comprata nel 2013)
E' la cosa migliore, purtroppo mi lascio sempre trasportare da amici che alla fine mi convincono e sicuramente sarà così anche in futuro nonostante alla fine me ne lamenti sempre, insomma sono proprio un idiota :sisi:
God of war e red dead 2 sono tanta roba.
Forse nella top 3 dei giochi single player degli ultimi 5 anni insieme a the witcher 3
Di God of War mi sto facendo tutta la saga, ora sono al terzo capitolo.
Mi intriga anche Horizon Zero Dawn e ovviamente il remake di Medievil (credo il mio gioco preferito da bambino)