Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo sulla stessa barca direi. Sono a metà gioco, bellissimo.Ho appena finito Metal Gear Solid V..e mi è rimasto lo stesso vuoto che rimane quando finisci un bel libro o una serie TV. Che gioco, nella sua incompletezza, lo reputo un capolavoro, mai visto un gioco che offre così tanto: storia curata, open world dinamico, infinite strategie per affrontare ogni missione, tantissimi gadget, meccaniche originali..80 ore volate.. e adesso c'è Mass Effect 3 da finire
Il secondo è superiore al primo in tutto, il terzo migliora il gameplay ma sulla storia non posso ancora esprimermiSiamo sulla stessa barca direi. Sono a metà gioco, bellissimo.
E dopo inizio, che è tanto lo dico, mass effect 2. Che mi dicono essere il più bello della serie, se non erro.
io mi sono fatto rimborsare, pessimo lo stato di quel gioco... è stato concepito male per meAl contrario di tutti.. probabilmente.. è dall'uscita che gioco solo a Fallout 76
Io non lo proverò mai.io mi sono fatto rimborsare, pessimo lo stato di quel gioco... è stato concepito male per me
Ma il gioco com'è? L'ho sempre voluto provareio stò a metà di Rage (il primo) su pc.
lo gioco finalmente in 1080p maxed out su di un catorcio di notebook 14".
Appena uscito mi girava male persino sul pc fisso, volevo una rivincita.
metà del divertimento è vederlo finalmente girare bene
Ma il gioco com'è? L'ho sempre voluto provare