Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui si fa la storia ragazzi!Prima console : Mattel intellivision!!(era il lontano 1984)
Poi Commodore vic20,64, amiga 500, ps1,ps2 Xbox 360, ora solo ed esclusivamente pc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Qui si fa la storia ragazzi!

Beh l'influenza maggiore la si vede nei prototipi dei controller della prima Xbox, che oltre ad avere similitudini di design, implementavano pure il VMU del Dreamcast
Inoltre Sega a più riprese chiese a Microsoft di rendere la console retrocompatibile con i titoli Dreamcast visto che la prima montava Windows CE come sistema operativo, ma la proposta venne respinta per motivi di principalmente di connettività.
In piú molti impiagati di Sega of America furono pure assunti da Microsoft poco dopo che il DC fu dismesso.
Evvai con l'elencone!
Computers: Vic20/C64/Amiga500/A600 per poco/A1200(la migliore avuta)/PC486DX4-100(conobbi Doom e fu la fine)/PentiumIII 650/PIII 1000/Athlon 850Mhz/Athon XP 2200+/Athlon 64 X2 6000+/PhenomII 955BE/AMD A10 7870K/una sfilza infinita di Pentim I3 e I5 su socket 1150 con diverse build tra cui una ITX dal consumo complessivo sotto i 100W (I3 4360T con nvidia GT1030)
Attualmente ho un Pc molto compatto (MicroAtx su case LowProfile ADJ S601 con I5 4440 e GTX 1050Ti 4Gb) che prevedo di cambiare a breve in favore di un ITX in salsa Ryzen.
Console: Playstation (la mia prima console effettivamente), Playstation 2, Xbox primissima serie (quasi DayOne folgorato da Halo e Project Gotham), PSP primissime serie tenute per poco, Playstation 3 (breve periodo causa Esclusive che mi interessavano (The Last of Us, GT6, e i vari Heavy rain e Beyond 2 souls), una gloriosa Nintendo Wii che mi ha fatto compagnia per anni avendola usata pochissimo.
Adesso ho una Xbox One S ma vorrei venderla per una PS4 all'usato.
Poche righe che parlano di più o meno 30 anni visto che a 4/5 anni mio padre mi mise davanti al Vic20 e adesso ho 35anni...
Apro un OT , quanto c'era dei DreamCast dentro alla prima XBOX??? Ne ho viste tante similitudini e pure il parco titoli al lancio della stessa era targato SEGA... Non vorrei sbagliarmi ma in qualche modo credo che MS abbia coinvolto proprio la casa nipponica per la realizzazione della sua console...
Qualcuno sta provando la closed di Kurtzpel?
Hack 'n' slash in 3d, che si basa sopratutto sul pvp. Imho se sarà adeguatamente supportato potrebbe arrivare al livello di Blade&soul negli esport.No, di che si tratta?
...."purtroppo" sto giocando ininterrottamente ad Apex Legends e non sono per niente un amante di questo tipo di giochi, anzi...però è una fottuta droga!! :D
In che senso ? :boh:un cambiamento bello radicale da Just Cause 4