UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
giocato per due h a the division 2 ieri sera insieme ai miei friends.
Per chi viene dal primo capitolo amerà senza dubbio il secondo.
Grafica migliorata, meccanica dei movimenti migliorata, e intellgenza artificiale migliorata.
Mancano per ora nella beta gli audio parlati in italiano(penso x mancanza del doppiaggio) però devo dire che è divertente.
Stasera cercherò di fare la dark zone e vedere un pò cosa hanno modificato li

giocato per due h a the division 2 ieri sera insieme ai miei friends.
Per chi viene dal primo capitolo amerà senza dubbio il secondo.
Grafica migliorata, meccanica dei movimenti migliorata, e intellgenza artificiale migliorata.
Mancano per ora nella beta gli audio parlati in italiano(penso x mancanza del doppiaggio) però devo dire che è divertente.
Stasera cercherò di fare la dark zone e vedere un pò cosa hanno modificato li

Si non è male soprattutto perché è gratuito, altrimenti non lo avrei mai comprato.

:D

Che single player mi consigliate da giocare da adesso al 22?
Su Steam c é qualche offerta interessante. O i due Metro Redux in attesa del terzo, o Alien Isolation o non so ditemi voi.

:D

Che single player mi consigliate da giocare da adesso al 22?
Su Steam c é qualche offerta interessante. O i due Metro Redux in attesa del terzo, o Alien Isolation o non so ditemi voi.
Alien lo sto giocando proprio in questi giorni però col visore, in VR è da paura, graficamente ti senti veramente dentro nel gioco, grado spavento e suspance altissimo.. su monitor le cose cambiano però, dipende dai tuoi gusti, il gioco è impostato sul nascondersi, quindi poca azione.

Alien lo sto giocando proprio in questi giorni però col visore, in VR è da paura, graficamente ti senti veramente dentro nel gioco, grado spavento e suspance altissimo.. su monitor le cose cambiano però, dipende dai tuoi gusti, il gioco è impostato sul nascondersi, quindi poca azione.
Graficamente rende col visore? Quale modello usi?
Io avevo provato in 2k e ho dovuto mettere i dsr a 4k altrimenti mi faceva sopra i 200 fps

Graficamente rende col visore? Quale modello usi?
Io avevo provato in 2k e ho dovuto mettere i dsr a 4k altrimenti mi faceva sopra i 200 fps
Uso Oculus Rift. In VR è clamoroso! Forse in assoluto il gioco più immersivo provato fino ad ora, sei proprio dentro il gioco, ti percepisci dentro, tutto attorno a te è assolutamente verosimile alla realtà, con l'unica differenza che stai seduto col pad

Ti faccio un esempio, proprio oggi pomeriggio stavo camminando in un'area medica, improvvisamente alzo la testa e vedo della bava colare da una botola al soffitto.. prendo a correre via terrorizzato, proprio ho avuto la sensazione che mi stesse uscendo fuori Alien, ma con un terrore reale, come fossi lì. Sei veramente ingannato.

Va bene
Stanotte non dormirò pensando di organizzare e comprare l ocolus rift. ;D
Mio unico problema é collegare e posizionare tutti gli accessori e ricevitori che lo fanno funzionare. Non avendo tanto spazio

Va bene
Stanotte non dormirò pensando di organizzare e comprare l ocolus rift. ;D
Mio unico problema é collegare e posizionare tutti gli accessori e ricevitori che lo fanno funzionare. Non avendo tanto spazio
Io ho uno spazio veramente infimo. I sensori è semplicissimo e non richiede spazio. Col software stai 3 minuti di numero a impostarli! Io uno l'ho messo sul case e uno su un mobile, non è importante che siano altezze uguali! Il Rift non richiede spazio esagerato, anzi, è comodo proprio per chi non ha molto spazio

Io ho finito Anche la seconda run dopo aver riavviato l ultimo boss circa 40 volte :D
E stasera mi son visto Resident Evil Retribution perché mi mancava Ada Wang:D

Primo finale di Nier Automata, devo continuare con gli altri.

A questo ci alterno qualche partita di Apex Legends o Fortnite, rigorosamente con amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro