Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocato per due h a the division 2 ieri sera insieme ai miei friends.
Per chi viene dal primo capitolo amerà senza dubbio il secondo.
Grafica migliorata, meccanica dei movimenti migliorata, e intellgenza artificiale migliorata.
Mancano per ora nella beta gli audio parlati in italiano(penso x mancanza del doppiaggio) però devo dire che è divertente.
Stasera cercherò di fare la dark zone e vedere un pò cosa hanno modificato li
Alien lo sto giocando proprio in questi giorni però col visore, in VR è da paura, graficamente ti senti veramente dentro nel gioco, grado spavento e suspance altissimo.. su monitor le cose cambiano però, dipende dai tuoi gusti, il gioco è impostato sul nascondersi, quindi poca azione.:D
Che single player mi consigliate da giocare da adesso al 22?
Su Steam c é qualche offerta interessante. O i due Metro Redux in attesa del terzo, o Alien Isolation o non so ditemi voi.
Graficamente rende col visore? Quale modello usi?Alien lo sto giocando proprio in questi giorni però col visore, in VR è da paura, graficamente ti senti veramente dentro nel gioco, grado spavento e suspance altissimo.. su monitor le cose cambiano però, dipende dai tuoi gusti, il gioco è impostato sul nascondersi, quindi poca azione.
Uso Oculus Rift. In VR è clamoroso! Forse in assoluto il gioco più immersivo provato fino ad ora, sei proprio dentro il gioco, ti percepisci dentro, tutto attorno a te è assolutamente verosimile alla realtà, con l'unica differenza che stai seduto col padGraficamente rende col visore? Quale modello usi?
Io avevo provato in 2k e ho dovuto mettere i dsr a 4k altrimenti mi faceva sopra i 200 fps
Io ho uno spazio veramente infimo. I sensori è semplicissimo e non richiede spazio. Col software stai 3 minuti di numero a impostarli! Io uno l'ho messo sul case e uno su un mobile, non è importante che siano altezze uguali! Il Rift non richiede spazio esagerato, anzi, è comodo proprio per chi non ha molto spazioVa bene
Stanotte non dormirò pensando di organizzare e comprare l ocolus rift. ;D
Mio unico problema é collegare e posizionare tutti gli accessori e ricevitori che lo fanno funzionare. Non avendo tanto spazio
Grandissimo!Per la VR abbiamo la discussione dedicata appena promossa.