UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho iniziato a provare la beta chiusa di The Division 2.. purtroppo ho crash a causa di fasulli errori anti cheat ogni circa un minuto di gioco.. così non è nemmeno testabile.. ora sto reinstallando tutto, quando crasha mi dice che può esser necessario reinstallare il gioco.. grazie al cielo con la fibra ci sto poco. Speriamo non riesca quel bug perchè sarebbe disastroso al punto da non rendere la beta usufruibile..

Io ci ho messo 4 ore per scaricare tutto e nemmeno mi è partito :asd::asd::asd:

In che senso non è partito? Iniziamo malino... Ci stanno i problemi in una closed beta ma qui son tali da non poterci giocare proprio...
Mi resta una schermata nera...sento solamente i suoni.
Ho cercato su twitter e non sono l'unico...qualche messaggio sopra ho messo anche la possibile soluzione.
Appena torno a casa la provo!

É una beta. Non un alpha... Quindi non scusiamo troppo le centinaia di persone che lavorano alla Ubishit. Chiusi MSI AB é qualsiasi tipo di hwinfo e prova

Attualmente io sto sul commerciale puro :D
Sto giocando a shadow of the tomb raider e giochicchio a resident evil 2...A onor del vero resident evil l'ho scaricato, aperto e ci ho giocato manco mezz'ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
CS:GO in competitiva, modi tic almeno 1 ora al giorno almeno.. :asd:
ho ripreso mafia 3 e watch dogs 2 in S.P.

Sarò strana io ma Mafia III l'ho giocato un po' da una mia amica e non mi stava prendendo particolarmente :/ tu che ne pensi?

Attualmente io sto sul commerciale puro :D
Sto giocando a shadow of the tomb raider e giochicchio a resident evil 2...A onor del vero resident evil l'ho scaricato, aperto e ci ho giocato manco mezz'ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sarò strana io ma Mafia III l'ho giocato un po' da una mia amica e non mi stava prendendo particolarmente :/ tu che ne pensi?
concordo in pieno, ricordando il primo spettacolare, ed il secondo che mi è piaciuto molto, il terzo mi ha letteralmente deluso, non tanto per la storyline ma per le meccaniche di gioco.

Reinstallato The Division 2, durato un minuto di più senza crashare..poi gioco morto di nuovo.. al rientro ho maxato la grafica, ora schermata nera con chiusura del gioco poco dopo, senza nemmeno partire.. Completamente ingiocabile sta Beta..

Reinstallato The Division 2, durato un minuto di più senza crashare..poi gioco morto di nuovo.. al rientro ho maxato la grafica, ora schermata nera con chiusura del gioco poco dopo, senza nemmeno partire.. Completamente ingiocabile sta Beta..
Idem.
Mi dice che devo reinstallare il gioco.

Che tristezza.

Idem.
Mi dice che devo reinstallare il gioco.

Che tristezza.
Ma non serve a niente, non perdere del tempo a riscaricarlo perchè non cambierà nulla..Addirittura mi fa delle cose strane quella beta, mi spegne completamente le luci del mouse e della tastiera.. :D Mai vista una cosa simile!

Comunque, per chi dovesse aver problemi con i crash per l'anti cheat, può provare questo fix.. sembra sia un conflitto con il software iCue, che gestisce l'RGB e le macro di mouse, tastiere e periferiche Corsair.. io ho sia mouse che tastiera di questa marca e uso appunto questo software! Ah, lo scriverei direttamente sul topic della beta che ho visto ieri, oggi però mi dice che non ho i permessi per visualizzarlo.. che strano..

Ultima modifica:
Provato e disinstallato the Division 2.. É uguale al primo, anche la musica, le abilità i menu. Tutto... L info e differenza che hanno migliorato un Po la grafica..
Non ho capito il senso di far uscire qualcosa del genere...

Farà la fine come altri giochi ubisoft che dopo pochi mesi lo daranno a 10 euri o addirittura regalato

Dopo watch dogs, origins, odyssey e questa esperienza ho capito di non dover mai più acquistare un titolo Ubisoft...
:D

Dopo watch dogs, origins, odyssey e questa esperienza ho capito di non dover mai più acquistare un titolo Ubisoft...
:D
Io so che è una beta ma.. avrò paura a comprare la versione definitiva. Praticamente sclera con certe periferiche l'anti cheating del gioco! Io ho RGB ovunque, tastiera, mouse, scheda video! Ho provato come nella guida che ho postato ma niente.. in rete sembra sia proprio un problema di rilevamento folle dell'anticheat, che rileva i led rgb come cheating..Comunque sto schifo mo lo disinstallo, 42 gb inutili sul disco per un gioco che non funziona. Che brutto esordio..

Io so che è una beta ma.. avrò paura a comprare la versione definitiva. Praticamente sclera con certe periferiche l'anti cheating del gioco! Io ho RGB ovunque, tastiera, mouse, scheda video! Ho provato come nella guida che ho postato ma niente.. in rete sembra sia proprio un problema di rilevamento folle dell'anticheat, che rileva i led rgb come cheating..Comunque sto schifo mo lo disinstallo, 42 gb inutili sul disco per un gioco che non funziona. Che brutto esordio..
Io non ho nulla di corsair...
Vediamo se sistemano...tanto fino a sabato non ho tantissimo tempo per provarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro