UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Questo mese non farò spesa su Humble Bundle, di conseguenza ho deciso di spendere il budget altrove.
Ho visto gli sconti su Uplay e mi sono lasciato tentare dal prendere Watch Dogs 2 a 12€.
Lo avevo già provato e me lo ricordavo mal ottimizzato (era di dubbia provenienza :figo:) ma pensavo che il fatto di prenderlo originale migliorasse la situazione.
Risposta: no.
Ha dei cali di frame imbarazzanti...ogni tanto la GPU passa dal 99% a 0% e il gioca soffre tremendamente di "stuttering".

Consigli per risolvere la situazione?
Altrimenti è possibile fare il reso? Perché così è inutilizzabile...:cry::cry::cry::cry:

Questo mese non farò spesa su Humble Bundle, di conseguenza ho deciso di spendere il budget altrove.
Ho visto gli sconti su Uplay e mi sono lasciato tentare dal prendere Watch Dogs 2 a 12€.
Lo avevo già provato e me lo ricordavo mal ottimizzato (era di dubbia provenienza :figo:) ma pensavo che il fatto di prenderlo originale migliorasse la situazione.
Risposta: no.
Ha dei cali di frame imbarazzanti...ogni tanto la GPU passa dal 99% a 0% e il gioca soffre tremendamente di "stuttering".

Consigli per risolvere la situazione?
Altrimenti è possibile fare il reso? Perché così è inutilizzabile...:cry::cry::cry::cry:
Purtroppo è più ottimizzato su gpu Nvidia. Comunque c'è una soluzione. Prova a mettere dal catalystcontrolcenter il Vsynch attivo sempre e il vsynch attivo anche dalle opzioni del gioco. >Non garantisco niente

Purtroppo è più ottimizzato su gpu Nvidia. Comunque c'è una soluzione. Prova a mettere dal catalystcontrolcenter il Vsynch attivo sempre e il vsynch attivo anche dalle opzioni del gioco. >Non garantisco niente

Io uso AMD Radeon Settings :D
L'opzione per la sincronizzazione verticale c'è...io lo tenevo su ottimizzato ma proverò il tuo suggerimento! :fumato:

Io uso AMD Radeon Settings :D
L'opzione per la sincronizzazione verticale c'è...io lo tenevo su ottimizzato ma proverò il tuo suggerimento! :fumato:
Sì, perdonami, non esiste più il ccc, la mia ultima vga amd risale alla ottima hd 7870, ottima davvero a parte qualche black screen random

qualche possessore di console che ha preso Ace Combat 7?
io lo sto aspettando per pc ma gradirei avere già un parere! compro e gioco pochissimi titoli e questo lo aspetto da quando lo hanno annunciato
sarà una vaccata come assault horizon o un ritorno alle origini?

mi autocito: attesa di anni ripagata... ne è valsa la pena; è tornato l'ace combat di un tempo, nulla a che vedere con assault horizon per fortuna

Sì, perdonami, non esiste più il ccc, la mia ultima vga amd risale alla ottima hd 7870, ottima davvero a parte qualche black screen random
In pausa pranzo ho provato varie cose e forse ho risolto per quanto riguarda lo stuttering (bisogna giocare in schermo intero senza bordi)
Vediamo se riesco a risolvere anche il resto :D

finalmente è arrivata la localizzazione in italiano di Leisure Suit Larry Wet Dreams Dont Dry: molto bello, non fa rimpiangere il passsato

Cercando su twitter le parole magiche, ho trovato questo ma non ho verificato:

Black screen in Division 2 beta windowed mode
There have been reports of people getting a black screen upon launch. This seems to be caused by the game’s overzealous anti-cheat. Turning off all the software that has an overlay can help – OBS, Rivatuner, MSI Afterburner. You should also update your GPU drivers, if you haven’t already. If neither help, there’s a config file edit you could try. Find the file state.cfg in C:\Users\your-username\Documents\My Games\Tom Clancy’s The Division 2\, then open it up in Notepad. Find the lines for “dx12”, “fullscreen” and “maximized”, and set them all to true.

Ho iniziato a provare la beta chiusa di The Division 2.. purtroppo ho crash a causa di fasulli errori anti cheat ogni circa un minuto di gioco.. così non è nemmeno testabile.. ora sto reinstallando tutto, quando crasha mi dice che può esser necessario reinstallare il gioco.. grazie al cielo con la fibra ci sto poco. Speriamo non riesca quel bug perchè sarebbe disastroso al punto da non rendere la beta usufruibile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro