UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Anche a me piacciono le copie fisiche, e quelle che ho le tengo belle in mostra, però la convenienza del digitale è troppa :D

Ma che è sta Epic Games? Devo aggiungere un altro client oltre a Steam, Origin, UPlay, GOG, Blizzard, FX? :(

Alla fine anche la copia fisica va attivata su steam, origin, Uplay... A questo punto preferisco il download. Questa novità delle esclusive temporali su PC andrebbe boicottata in ogni modo (imho)

Se adottassdero la stessa filosofia delle consolle, bluray e via dicendo, senza per forza passare da un client ma semplicemente dal gioco stesso...
Gta5 per intenderci..

Per una vita si é fatto così. Poi Steam e company hanno fatto i ladroni.

comunque discorsi a parte finito stasera il Capitolo di Leon in modalità media, ed è stato davvero tosto!

Con i soldi che ha Epic a causa di quel mongolo gioco che é Fortnite, si prenderà tutte le esclusive AAA, ha fatto anche con The Division 2. Si arriverà ad un costretto passaggio ad Epic Store..

Ma io dico, fare i giochi in modalità fisica ed in Bluray? No? Playstation e Xbox vendono 10 volte in più del pc. Cosa cambierebbe?

the division 2 esce anche su uplay no?

Le console non hanno problemi perchè li c'è solo un distributore psn o xbox live.

Non c'entra nulla copia fisica o meno.

eh capirai, c'è di peggio;

come pro c'è il vantaggio che da quando ci sono le key per pc si spende sempre meno a comprarli..

la copia fisica ha ancora senso se si compra una collector, altrimenti no; le versioni normali per me hanno spesso di avere senso quando le software house hanno smesso di includere quei bei manuali spessi che c'erano una volta

La copia fisica ha un doppio valore in confronto a una misera email digitale..
1)hai qualcosa nelle mani e sicuramente per chi colleziona é tanta roba
2)spendi tanto ma poi, almeno per le consolle, le copie si possono rivendere a differenza delle copie digitali che sono legate al tuo account. Quindi spendi anche tramite mercatino 40 e poi lo rivendi di nuovo sempre l La stessa cifra

Io sto giocando a Monster Hunter World, è il primo titolo che gioco della saga e, personalmente, mi sta piacendo tanto!
Ma più importante ho riesumato la mitica Xbox 360 e sto rigiocando i Gears of War mia saga e giochi preferiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro