UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Oggi ho finito di scaricare la demo di "Tom clancy ghost recon wildlands"...direi ennesimo gioco ottimizzato con i piedi!

Ciauz!!

Io al momento sto giocando ad AC Origins che mi sta piacendo moltissimo devo dire. Grande libertà di azione, grande atmosfera e contesto storico...bello bello maaaaa.....

C'è un ma ... ho comprato anche una Switch con Zelda BOTW e diamine è veramente fantastico quindi ora mi ritrovo a dover scegliere se portare avanti o l'uno o l'altro ... oppure entrambi. Mi sono messo proprio nei "casini" ora :D

Ciauz!!

Io al momento sto giocando ad AC Origins che mi sta piacendo moltissimo devo dire. Grande libertà di azione, grande atmosfera e contesto storico...bello bello maaaaa.....

C'è un ma ... ho comprato anche una Switch con Zelda BOTW e diamine è veramente fantastico quindi ora mi ritrovo a dover scegliere se portare avanti o l'uno o l'altro ... oppure entrambi. Mi sono messo proprio nei "casini" ora :D
Problemoni :nono:

Dici sul serio?? Bisognerà fare un account solo per Exodus allora. :)
Con i soldi che ha Epic a causa di quel mongolo gioco che é Fortnite, si prenderà tutte le esclusive AAA, ha fatto anche con The Division 2. Si arriverà ad un costretto passaggio ad Epic Store..

Ma io dico, fare i giochi in modalità fisica ed in Bluray? No? Playstation e Xbox vendono 10 volte in più del pc. Cosa cambierebbe?

Con i soldi che ha Epic a causa di quel mongolo gioco che é Fortnite, si prenderà tutte le esclusive AAA, ha fatto anche con The Division 2. Si arriverà ad un costretto passaggio ad Epic Store..

Ma io dico, fare i giochi in modalità fisica ed in Bluray? No? Playstation e Xbox vendono 10 volte in più del pc. Cosa cambierebbe?
Ormai no. Io ero amante della copia fisica, non mi fraintendere, e ne ho tantissimi con la custodia eccetera, ma la gente ormai si è abituata.
Comunque vendono più copie fisiche le console ma non più copie di giochi in generale rispetto al PC.

Io ormai solo digitale anche perché per mancanza di spazio non saprei dove mettere tutti i giochi ... è che mi dà noia avere centomila piattaforme. Prima c'era solo Steam, mo servono diecimila client diversi :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro