Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi partire anche subito dal terzo. Io non lo farei mai, anche perché il primo è bello per la storia e ti spiega tutto,Ok mi ero perso un messaggio ho capito comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scaricando witcher è importante farli tutti e 3 o posso fare solo il terzo?
Che problemi>?...cs:go . Vorrei giocare l'ultimo tomb rider ma sto avendo problemi con il passaggio da windows 7 a 10 :/.
ciao, di vario genere:/, ho una scheda madre asrock x58, quindi un po' vecchiotta ma ancora spinge:/.... Comunque blocchi all'arresto/caricamento del sistema piu' che altro.., poi la scheda di rete(quella integrata) che non la digerisce bene e che devo provare a sostituire oggi... speriamo altrimenti provo windows 8.... mi interessano le dx 12.. .edit: comunque se puoi dare un'occhiata ne sarei felice. qui il link alla discussione:>>>cliccami<<<.Che problemi>?
Puoi partire anche subito dal terzo. Io non lo farei mai, anche perché il primo è bello per la storia e ti spiega tutto,
il secondo è stupendo per tutto, il terzo è un capolavoro. Se inizi dal terzo leggiti almeno le trame dei primi 2 su wikipedia,
alemno quello.....
Fortunato. :D
Cmq prey forse é uno dei giochi più originali e belli che mi sia capitato di giocare quest anno.
Anche se é snobbato da tanti
Hai finito il giocoRagazzi ho iniziato Destiny 2, sono arrivato al rifugio. Ma sono tardo io, oppure per proseguire serve acquistare il season pass? Se entro nel navigatore, l'unica opzione è il rifugio
Cioè 20 minuti di gioco? tutto lì? azz peggio dell'1 alloraHai finito il gioco
Io ho finito Kingdom Come e sono passato a Subnautica.
Ah beh che regalone allora, 20 minuti di pewpew contro nemici tutti ugualiHai finito il gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho cominciato L'altro ieeri Phantom Pain, spettacolare. Bello davvero. Grande atmosfera poi.

)