UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
Mi ricordo all'epoca AC brotherhood mi piacque molto (con grafica ps3) quindi per questo tenterei con the Witcher 3
 

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,357
1,961
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
Mi ricordo all'epoca AC brotherhood mi piacque molto (con grafica ps3) quindi per questo tenterei con the Witcher 3
hai già giocato i primi 2 della saga dello strigo? se non l'hai fatto, e riesci a recuperarli a pochi € ti consiglio di partire dal primo. la storia merita davvero tanto. ;)

io dei vari AC, ho finito sia il primo che il secondo e ho in libreria sia brotherhood che revelations da giocare, ma prima dovrei rigiocarmi il 2° per darmi una rinfrescatina alla memoria... (da quanto ho capito, dopo la trilogia di Ezio la qualità a livello di trama ha iniziato a calare e non poco... se mi sbaglio e mi confermate il mio errore recupero anche gli altri.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasso

ashan

Utente Attivo
543
229
hai già giocato i primi 2 della saga dello strigo? se non l'hai fatto, e riesci a recuperarli a pochi € ti consiglio di partire dal primo. la storia merita davvero tanto. ;)

io dei vari AC, ho finito sia il primo che il secondo e ho in libreria sia brotherhood che revelations da giocare, ma prima dovrei rigiocarmi il 2° per darmi una rinfrescatina alla memoria... (da quanto ho capito, dopo la trilogia di Ezio la qualità a livello di trama ha iniziato a calare e non poco... se mi sbaglio e mi confermate il mio errore recupero anche gli altri.)
Si effettivamente è calata, forse proprio con Odissey si è ripresa un po'
 

Ak88

Utente Attivo
161
18
OS
OSX
hai già giocato i primi 2 della saga dello strigo? se non l'hai fatto, e riesci a recuperarli a pochi € ti consiglio di partire dal primo. la storia merita davvero tanto. ;)

io dei vari AC, ho finito sia il primo che il secondo e ho in libreria sia brotherhood che revelations da giocare, ma prima dovrei rigiocarmi il 2° per darmi una rinfrescatina alla memoria... (da quanto ho capito, dopo la trilogia di Ezio la qualità a livello di trama ha iniziato a calare e non poco... se mi sbaglio e mi confermate il mio errore recupero anche gli altri.)

In merito agli AC restano comunque dei giochi godibilissimi (a me per esempio è piaciuto molto anche Unity)
 
  • Mi piace
Reazioni: bellandrew

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
E invece ho visto che è uscito da poco darksiders. È meglio fare i 3 the Witcher o i 3 darksiders?
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
E invece ho visto che è uscito da poco darksiders. È meglio fare i 3 the Witcher o i 3 darksiders?
Sono due giochi completamente diversi.. Darksiders é la brutta copia di Dark Soul 3. Noia mortale e ripetivita senza un minimo di trama
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Darksiders é la brutta copia di Dark Soul 3
cosa? :suicidio:
Post unito automaticamente:

E invece ho visto che è uscito da poco darksiders. È meglio fare i 3 the Witcher o i 3 darksiders?
sono molto differenti, the witcher è un gdr con una storia bella e complessa, l'altro è un gioco d'azione con una storia semplice. il primo capitolo di the witcher è un gioco vecchio e il doppiaggio in italiano fa pena.. il secondo capitolo è un capolavoro e il terzo l'apoteosi!
la saga di darksiders è carina ma per quanto mi riguarda il primo capitolo è bello ed è migliore del secondo mentre al terzo non ci ho giocato.
una cosa è certa darksiders con i souls non centra una mazza!
 
Ultima modifica da un moderatore:

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
cosa? :suicidio:
Post unito automaticamente:


sono molto differenti, the witcher è un gdr con una storia bella e complessa, l'altro è un gioco d'azione con una storia semplice. il primo capitolo di the witcher è un gioco vecchio e il doppiaggio in italiano fa pena.. il secondo capitolo è un capolavoro e il terzo l'apoteosi!
la saga di darksiders è carina ma per quanto mi riguarda il primo capitolo è bello ed è migliore del secondo mentre al terzo non ci ho giocato.
una cosa è certa darksiders con i souls non centra una mazza!
Cosa c é da meravigliarsi?
Darksiders 3 é un gioco basato solamente nel frustare gli avversari. STOP

Grafica indecente, storia inesistente, combo e abilità banali e ripetitive..

Almeno Dark soul aveva un'atmosfera originale
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Cosa c é da meravigliarsi?
Darksiders 3 é un gioco basato solamente nel frustare gli avversari. STOP

Grafica indecente, storia inesistente, combo e abilità banali e ripetitive..

Almeno Dark soul aveva un'atmosfera originale
non capisco per quale motivo debba esser considerato la brutta copia di dark souls,
di solito si paragonano 2 giochi quando hanno qualcosa in comune, mi meraviglio che si possa trovare qualcosa in comune tra quei 2 titoli.
se mi dici che lord of the fallen è la brutta copia di dark souls posso dirti che puoi aver ragione ma se mi dici che gran turismo è la brutta copia di fifa a me sembra fuori luogo.
comunque non voglio far polemica, anzi! ora ti saluto e ti auguro buona domenica, a me mi aspettano polenta cotechini e vino rosso! :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

ashan

Utente Attivo
543
229
cosa? :suicidio:
Post unito automaticamente:


sono molto differenti, the witcher è un gdr con una storia bella e complessa, l'altro è un gioco d'azione con una storia semplice. il primo capitolo di the witcher è un gioco vecchio e il doppiaggio in italiano fa pena.. il secondo capitolo è un capolavoro e il terzo l'apoteosi!
la saga di darksiders è carina ma per quanto mi riguarda il primo capitolo è bello ed è migliore del secondo mentre al terzo non ci ho giocato.
una cosa è certa darksiders con i souls non centra una mazza!
Il primo witcher avrà pure una brutta grafica e un doppiaggio orrendo ( anche se volendo si può giocare in inglese con i sottotitoli in italiano ) ma ancora oggi da le pizze a tanti gdr usciti negli ultimi tempi
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Il primo witcher avrà pure una brutta grafica e un doppiaggio orrendo ( anche se volendo si può giocare in inglese con i sottotitoli in italiano ) ma ancora oggi da le pizze a tanti gdr usciti negli ultimi tempi
ci ho giocato anche io due o tre anni fa... mi è piaciuto ma non lo consiglierei ad occhi chiusi, se uno vuole recuperare la storia dal principio ok altrimenti per come la vedo io ci sono molti titoli recenti che sono di gran lunga più godibili.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Cosa c é da meravigliarsi?
Darksiders 3 é un gioco basato solamente nel frustare gli avversari. STOP

Grafica indecente, storia inesistente, combo e abilità banali e ripetitive..

Almeno Dark soul aveva un'atmosfera originale
Non c'entra niente con Dark Souls. Solo perché inizia con Dark? :D
Allora io dico che Far Cry è troppo meglio di Faraon.....
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
ci ho giocato anche io due o tre anni fa... mi è piaciuto ma non lo consiglierei ad occhi chiusi, se uno vuole recuperare la storia dal principio ok altrimenti per come la vedo io ci sono molti titoli recenti che sono di gran lunga più godibili.

Ad esempio?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ad esempio? ma vuoi che ti faccia una lista dei titoli più godibili di the witcher?
io per godibile intendo giochi con grafica moderna, con traduzioni fatte da professionisti e con un'interfaccia user friendly, da questo punto di vista potrei citare decine di giochi anche mediocri che risulterebbero migliori! questo non significa che lo ritengo un brutto gioco, significa solo ed esattamente quello che ho scritto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili