UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
il primo mi era piaciuto, il secondo me l'ha fatto dimenticare e il terzo ha cancellato il secondo :asd:

avessi più tempo lo rigiocherei tutto facendo scelte diverse... magari in futuro :D

il primo mi era piaciuto, il secondo me l'ha fatto dimenticare e il terzo ha cancellato il secondo :asd:

avessi più tempo lo rigiocherei tutto facendo scelte diverse... magari in futuro :D
Ma c'è Far cry 5, Dark Souls III e tantamila meraviglie che una vita non basterebbe. :morte:

dark souls mi sono bloccato all'1 ad anor londo... non credo che lo finirò mai :(
Far Cry ho giocato solo Primal per l'ambientazione, altrimenti come tipo di gioco non mi fa impazzire. Ho pure provato a giocarlo in VR, però purtroppo la qualità che si ottiene con Trinus è troppo bassa per garantire l'immersione che avrei voluto :D

ho una quantità di giochi presi in sconto (e qualcuno anche gratuito) che non ho nemmeno ancora iniziato che dovrei prendere un anno di aspettativa per completarli tutti.
Infatti ora 2 cose evito come la peste: i giochi troppo lunghi o virtualmente senza fine e di comprarne in sconto dicendo "tanto lo volevo, appena finisco quello che sto facendo lo gioco"

dark souls mi sono bloccato all'1 ad anor londo... non credo che lo finirò mai :(
Far Cry ho giocato solo Primal per l'ambientazione, altrimenti come tipo di gioco non mi fa impazzire. Ho pure provato a giocarlo in VR, però purtroppo la qualità che si ottiene con Trinus è troppo bassa per garantire l'immersione che avrei voluto :D

ho una quantità di giochi presi in sconto (e qualcuno anche gratuito) che non ho nemmeno ancora iniziato che dovrei prendere un anno di aspettativa per completarli tutti.
Infatti ora 2 cose evito come la peste: i giochi troppo lunghi o virtualmente senza fine e di comprarne in sconto dicendo "tanto lo volevo, appena finisco quello che sto facendo lo gioco"
Ognuno si adegua alla propria disponibilità, però vorrei precisare cge Far cry 5 è una saga che nulla ha a che spartire con Far cry Primal con ambientazione preistorica. Poi più che guardare la lunghezza, conta la tipologia, che se ti sconfinfera, poco importa se lo si finisce in un nulla o che ti duri mesi come con Fallout 4. Buon gioco a tutti. :ok:

Ultima modifica:
Aspè, credo di essermi spiegato male :)
Lo so che la serie di Far Cry è molto diversa da Primal, perciò ho solo quel titolo della serie.
E non critico la lunghezza dei giochi di per sé, ma ormai non ho più tempo, quindi preferisco fare più giochi, però più brevi

Aspè, credo di essermi spiegato male :)
Lo so che la serie di Far Cry è molto diversa da Primal, perciò ho solo quel titolo della serie.
E non critico la lunghezza dei giochi di per sé, ma ormai non ho più tempo, quindi preferisco fare più giochi, però più brevi
Ma io neanche ci pensavo a criticarti; quello che ho detto è solo finalizzato al tuo, e al divertimento degli altri. W i videogames. :iocero:

Sono indeciso tra Divinity Original Sin 2 (che ho già) o Pillars of Eternity 2

DOS 2 ero arrivato verso la fine dell'atto 1, ma mi piacerebbe ricominciarlo da capo per bene. POE 2 mi è piaciuto il primo, il secondo a tema piratesco mi ispira

Sono due gioconi anche io li ho presi ma non ancora iniziati...direi che è meglio partire con DOS 2, è uscito da un po' quindi sicuramente più patchato e sistemato...per pillars 2 ( come per il primo ) bisognerà aspettare qualche patch prima di iniziarlo seriamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro