U
Utente cancellato 254419
Ospite
alla fine siamo tutti pcisti e quello che dici è condivisibile, ad escusione delle esclusive (:pazzo:) appunto.bah un PC è sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine siamo tutti pcisti e quello che dici è condivisibile, ad escusione delle esclusive (:pazzo:) appunto.bah un PC è sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.
1996 Resident Evil e Tekken, rispettivamente a £ 109.000 e 116.000, due titoli per i quali non ho provato pentimento per averli acquistati, ma qualche mese dopo l'acquisto della PS2 dissi basta. Il pc è la macchina da gioco perfetta in tutti i sensi, basta solo carburare il giusto tempo.Stesso ragionamento che ogni tanto torna a tormentarmi. Detesto in tutti i sensi
spendere 60 o 70 euro per un gioco.
Hanno imparato dai venditori di stampanti. :asd:esatto, il prezzo della console lo ritengo quasi inrilevante, in fin dei conti una scheda video di fascia media costa uguale...
son proprio i giochi a costare troppo, se uno si focalizza sulle esclusive la console ha il suo perché, god of war con voti che vanno dal 9 al 10 ne è un'esempio,
ho guardato un po di video, hanno limitato solo la profondità di campo, il resto è tutto eccezionale!
io mi ricordo il primo tomb raider, mi pare costasse 140.000 lire, più di 70 euro per un gioco in quegli anni erano veramente un sacco di soldi!1996 Resident Evil e Tekken, rispettivamente a £ 109.000 e 116.000, due titoli per i quali non ho provato pentimento per averli acquistati, ma qualche mese dopo l'acquisto della PS2 dissi basta. Il pc è la macchina da gioco perfetta in tutti i sensi, basta solo carburare il giusto tempo.
Hanno imparato dai venditori di stampanti. :asd:
Fossi in Te lo riporterei indietro, a me Tomb Raider costò £ 100.000 e 110.000 il secondo. :asd: Però dopo una 50ina di originali mi rivolsi anch'io al mercato nero :morte:io mi ricordo il primo tomb raider, mi pare costasse 140.000 lire, più di 70 euro per un gioco in quegli anni erano veramente un sacco di soldi!
però tomb raider era qualcosa di mai visto, almeno su console.. comunque lo ammetto, play uno modificata ai tempi ,avrò giocato 30 o 40 giochi crackati, penso se ne possa parlare, ormai il "reato" è in prescrizione :asd: ora non lo farei.
"Hanno imparato dai venditori di stampanti" :lol:
beh io con quello che ho pagato vega 64 mi potrei comprare ps4 pro e xbox one x :asd: dopo faccio la camola sui giochi... :DI prezzi dei giochi su console si sono abbassati. Tra amazon e altri rivenditori non è difficile prendere i tripla A al d-one a 59 euro.
Anche sul ps store fanno molte offerte, un mio amico ad esempio ha preso TW3 goty a 19,9 (quanto su Steam) ds3 deluxe a 40.
basta aspettare, come per PC ne piu ne meno.
PS il nuovo god of war si trova a 51 euro spedito retail
Io gioco su PC per altri motivi, ma di sicuro risparmierei se giocassi su console visto che compro si e no 4 giochi all'anno :asd:
quando lavoro esco di casa alle 5:50 e non rientro mai prima delle 19:30, doccia cena e un po di vita sociale con la mia ragazza e il gatto :asd: quando va bene gioco un'oretta se non ne approfitto ora...Ogni tanto riposati :sisi:
La mia ragazza abitando in campagna ne ha 10 di gatti....e caga più loro che me....quando lavoro esco di casa alle 5:50 e non rientro mai prima delle 19:30, doccia cena e un po di vita sociale con la mia ragazza e il gatto :asd: quando va bene gioco un'oretta se non ne approfitto ora...Ogni tanto riposati :sisi:
beh io con quello che ho pagato vega 64 mi potrei comprare ps4 pro e xbox one x :asd: dopo faccio la camola sui giochi... :D
su pc si ha un parco titoli sconfinato e mediamente i prezzi sono più bassi, le eccezioni non sono la regola.
guarda un giorno ho visto mio nipote giocare a gta 5 su xbox one e mi è venuta la nausea da quanto era scattoso, se ti abitui alla fluidità (non dico di 90 o 120)Resto dell'idea che le console siano piu economiche se non ti fai prendere la smania di comprarti i giochi d-one e cogli le offerte.
Senza resto dell'idea, ho giocato su console fino a 5 anni fa e spendevo molto meno che ora su pc :sisi:
guarda un giorno ho visto mio nipote giocare a gta 5 su xbox one e mi è venuta la nausea da quanto era scattoso, se ti abitui alla fluidità (non dico di 90 o 120)
dei 60 fps è difficile tornare indietro, poi ci si fa prendere dalla passione e si spendono cifre più importanti del necessario per l'hardware... volendo con 600 euro ti assembli un pc da gaming e giochi mediamente meglio che su console spendendo meno nei giochi. mettiamo pure che in una generazione pareggi la differenza di costo della macchina, per quella dopo cambi la sola gpu e parti in vantaggio. comunque non voglio nemmeno dimostrare che giocare su pc potrebbe costare meno, dico solo che ci sono molti punti a favore e qualcuno a sfavore. io avevo l'abbonamento al playstation plus ed ogni mese c'erano un paio di giochi gratis, è vero che molti non erano di mio gradimento ma con il plus ho giocato metro last light, crisis 3, demon's souls solo per citarne qualcuno, per non parlare dei cheater su pc, su console molti meno. origin propone un'abbonamento in stile console ma non ci penso neanche, tra siti key offerte di steam e gog quando spendo tanto spendo 40 euro per titoli molto recenti, per non parlare dell'enorme quantità di indie e dell'infinita retrocompatibilità.
per me rimane l'esclusiva il vero punto forte di playstation (xbox se si ha un buon pc non la si considera nemmeno) ieri sera mi son guardato Q&A di everyeye su god of war e il recensore ha ammesso che se i boss fossero stati caratterizzati come il primo e l'ultimo (particolarmente ben riusciti) avrebbe dato 10, mi son fatto un giro su metacritic e c'erano ben 25 recensioni professionistiche con voto 10, questo e pochi altri titoli sono quello che mi interessa.