UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
per tornare in tema aggiungo che ho appena finito metro 2033 e sono già a buon punto di last light, per la precisione il punto dove si suona la campana e si prende il battello.. qualcuno lo conosce?
per me il punto più fastidioso del gioco, ieri sera sono morto 3 o 4 volte, sto giocando come ranger ti fan fuori subito quei maledetti mostri! comunque ho visto su youtube che in zona si può recuperare lo shotgun a 4 canne, adesso glie la faccio vedere io!
Ho giocato il primo 2 volte, ma non ancora il secondo. Però se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica. :asd:
PS Prenditela comoda che Exodus uscirà in autunno.

si quel punto è ostico, ma se capisci dove guardare........ risolvi i tuoi problemi
pensa che ci avevo già giocato su ps3 e stessa cosa ,avevo tribolato sempre li, ieri sera avevo anche delle armi poco adatte, una pistola silenziata e lo shotgun monocolpo,se arrivano in 2 il volume di fuoco è un po poco, in queste condizioni avevo resistito fino all'arrivo della chiatta, altri 2 passi e sarebbe partita la sequenza scriptata, ti lascio immaginare le bestemmie! :D
Ho giocato il primo 2 volte, ma non ancora il secondo. Però se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica. :asd:
PS Prenditela comoda che Exodus uscirà in autunno.
cosa intendi con "se lo trovi lascia un segno che mi risparmio la fatica"?
ad ogni modo ho tempo ora di giocare che sono in disoccupazione, presto potrei (dovrei) riprendere e quando lavoro sono troppo stanco per giocare la sera, massimo un'oretta..

Era una battuta, ma se lo trovi non mi dispiacerebbe sapere prima come facilitarmi la vita. In bocca al lupo x il lavoro.

Era una battuta, ma se lo trovi non mi dispiacerebbe sapere prima come facilitarmi la vita. In bocca al lupo x il lavoro.
se ti riferisci al 4 canne, è la piano sopra vicino ad un cadavere, molto facile da trovare, comunque per la cronaca con quello ho superato la zona al secondo tentativo, al primo sono stato troppo spavaldo e con due manate mi hanno seccato.. :asd:

Come non darti ragione in più mi preparo a rosicare per red dead 2 che non credo uscirà per pc
Secondo me adotteranno la stessa politica di GTA V e lo riceveremo su PC un annetto dopo (spero vivamente) e magari, qua azzardo parecchio, con anche una remastered del primo rdr:asd:

per tornare in tema aggiungo che ho appena finito metro 2033 e sono già a buon punto di last light, per la precisione il punto dove si suona la campana e si prende il battello.. qualcuno lo conosce?
per me il punto più fastidioso del gioco, ieri sera sono morto 3 o 4 volte, sto giocando come ranger ti fan fuori subito quei maledetti mostri! comunque ho visto su youtube che in zona si può recuperare lo shotgun a 4 canne, adesso glie la faccio vedere io!
Ahahha cavolo, già finito Metro! :shocked: Io penso di non essere nemmeno a metà
:look:

Ahahha cavolo, già finito Metro! :shocked: Io penso di non essere nemmeno a metà
:look:
non è molto lungo in realtà, ho 10 ore su steam.. ne ho altre sei sul secondo, gioco tre ore al giorno come minimo, fai presto a fare i calcoli :asd:
sono a casa da natale, ho finito un sacco di giochi: FEZ ,kingdom come deliverance (solo questo 110 ore) , i dlc di dark souls 3, cuphead, hellblade, lone echo (per VR consiglio a tutti), ora i metro e sicuramente qualcosa che non ricordo...
infatti dimenticavo prey finito di recente, anche li più di 30 ore!
e riaggiungo darsiders uno e due, in totale una cinquantina di ore!
ora penso siano tutti ma non ne sono certo :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me adotteranno la stessa politica di GTA V e lo riceveremo su PC un annetto dopo (spero vivamente) e magari, qua azzardo parecchio, con anche una remastered del primo rdr:asd:

Quasi sicuramente lo faranno, hanno avuto delle entrate smistando GTA V tra varie gen e piattaforme che lo faranno di nuovo, e' inutile quanto tu sia fanboy consolaro(parlo in generale non te nelle specifico) nessuna di queste e' una ONLUS.
Se poi lo faranno tanto di cappello ad avere il coraggio di inimicarsi una comunita' come quella PC.:sisi:
Come appunto GTA V prima ps4,xone, dopo 6 mesi versione pc e dopo 1 annetto con le console nuove in uscita (non ne sono sicuro eh) lo mettono come gioco di lancio della PS5, sai i soldi che vedono.
Comunque con questi prezzi mesa' fra poco mi prendo una PS4 e mi gioco le esclusive, solo che piu' vado avanti piu' mi sembrano uguali, c'e' uno youtuber che lo fa notare si chiama Dadobax credo o qualcosa del genere, come le esclusive sony siano "standardizzate" intorno a mega storie action adventure in terza persona.
Per carita' bellissime eh pero' ora che l'ho notato in effetti e' vero.

Vabbe' tornando in tema, sul versante multi mi diletto tra Heroes & General, Battlefield 4 (mi gira meglio del 3 xD con la mia vga) , Overwatch (hanno messo Venezia come mappa nell'evento iniziato il 10 aprile) e sul versante singolo.....Valkyria Chronicles....non potete immaginare quanto rosiko, manco negli Xcom prendono certi lisci che prendono qua.

Comunque con questi prezzi mesa' fra poco mi prendo una PS4 e mi gioco le esclusive, solo che piu' vado avanti piu' mi sembrano uguali, c'e' uno youtuber che lo fa notare si chiama Dadobax credo o qualcosa del genere, come le esclusive sony siano "standardizzate" intorno a mega storie action adventure in terza persona.
Per carita' bellissime eh pero' ora che l'ho notato in effetti e' vero.
quella è una formula che sony sta sfruttando ma sarebbe sbagliato considerarle tutte facenti parte di quella categoria, basta pensare a bloodborne e demon's souls categoria "souls" appunto, ben distinta.
persona 5 è un jrpg che ho sentito dire straordinario, non che mi interessi più di tanto ma comunque interessa ad una bella fetta di utenza.
god of war è in pieno paragonabile a the last of us, anche io ho visto il video di dadobax, ma si tratta di una minima parte di esclusive che ricalcano the last of us, ma poi lo avete visto? c'è qualcuno che non lo vorrebbe provare? :chupachup: ce ne sono veramente moltissime e per tutti i gusti, comunque ha fatto riflettere anche me sull'argomento..

quella è una formula che sony sta sfruttando ma sarebbe sbagliato considerarle tutte facenti parte di quella categoria, basta pensare a bloodborne e demon's souls categoria "souls" appunto, ben distinta.
persona 5 è un jrpg che ho sentito dire straordinario, non che mi interessi più di tanto ma comunque interessa ad una bella fetta di utenza.
god of war è in pieno paragonabile a the last of us, anche io ho visto il video di dadobax, ma si tratta di una minima parte di esclusive che ricalcano the last of us, ma poi lo avete visto? c'è qualcuno che non lo vorrebbe provare? :chupachup: ce ne sono veramente moltissime e per tutti i gusti, comunque ha fatto riflettere anche me sull'argomento..

Per i miei gusti tutti giochi che non mi spingono a comprare una console full price e giochi full price(ok ci sono anche le offerte ma di quanto?abituato al pc a vedere giochi a 1€ te abitui bene :D ).
Il bello e' che il mio ex coinquilino aveva la ps4 e io di mio mi son preso 3 giochi, Bloodborne, Until Dawn e The Order, quindi se me la prendo avrei gia' di che giocare.
In realta' se avesse giochi che mi attizzerebbero e non si e no 1/2 con l'andazzo del pc gaming avrei gia' preso una bella Switch.:sisi:

Per i miei gusti tutti giochi che non mi spingono a comprare una console full price e giochi full price(ok ci sono anche le offerte ma di quanto?abituato al pc a vedere giochi a 1€ te abitui bene :D ).
Il bello e' che il mio ex coinquilino aveva la ps4 e io di mio mi son preso 3 giochi, Bloodborne, Until Dawn e The Order, quindi se me la prendo avrei gia' di che giocare.
In realta' se avesse giochi che mi attizzerebbero e non si e no 1/2 con l'andazzo del pc gaming avrei gia' preso una bella Switch.:sisi:
io pensavo di prendermi la ps4 pro a fine generazione, così da pagar meno sia la console che i giochi, poi ho sentito parlare della retrocompatibilità di ps5 e quindi attendo, personalmente vorrei giocare i souls, the last of us 2 e god of war il resto interessa poco pure a me..

io pensavo di prendermi la ps4 pro a fine generazione, così da pagar meno sia la console che i giochi, poi ho sentito parlare della retrocompatibilità di ps5 e quindi attendo, personalmente vorrei giocare i souls, the last of us 2 e god of war il resto interessa poco pure a me..
Stesso ragionamento che ogni tanto torna a tormentarmi. Detesto in tutti i sensi
spendere 60 o 70 euro per un gioco.

Stesso ragionamento che ogni tanto torna a tormentarmi. Detesto in tutti i sensi
spendere 60 o 70 euro per un gioco.
esatto, il prezzo della console lo ritengo quasi inrilevante, in fin dei conti una scheda video di fascia media costa uguale...
son proprio i giochi a costare troppo, se uno si focalizza sulle esclusive la console ha il suo perché, god of war con voti che vanno dal 9 al 10 ne è un'esempio,
ho guardato un po di video, hanno limitato solo la profondità di campo, il resto è tutto eccezionale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro