UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena finito Divinity Original Sin...ci ho messo un'eternità a finirlo perché ho poco tempo...ma ne è valsa la pena
gran gioco divinity,mi è piaciuto più di pillars of eternity. sono giochi bellissimi ma richiedono una certa dedizione... entrambi giochi da 9 su 10.

Skyrim è intramontabile,poi se moddato abbestia è qualcosa di unico..a me è imploso su se stesso dopo 100+ mod,ma oramai l'avevo finito e girato in ogni angolo quindi alla fine il danno non è stato così tragico..
Adesso stò facendo i dlc dello strigo,altro gioco stupendo sul quale ho passato centinaia di ore ma imho Skyrim ha qualcosa in piu,a parte le razze,personalizzazione pg e abilità,ma ho notato anche un'altra grande differenza:
Con skyrim ricordo che facevo km e km a piedi tranquillamente solo per ammirare i paesaggi e "godermi" la natura,anche tragitti che avevo fatto piu e piu volte,mentre con lo strigo uso quasi sempre il viaggio rapido..forse perchè quest'ultimo è piu dispersivo..bo..anche altri utenti hanno notato questa cosa e idem strigo ->viaggi rapidi,skyrim -> suole scarpe consumate :asd:
Resta comunque il fatto che sono indubbiamente 2 capolavori,peccato che non si abbiano notizie dei rispettivi seguiti,CD Projekt è impegnata su altri giochi,Bethesda invece è impegnata a portare skyrim (gioco di 6 anni fa) pure sulle lavastoviglie,robe assurde :muro:
Si ma sono arrivato a farlo andare a scattini in certi luoghi con una GTX 1070 e un'i74790k.. ho moddato così abbestia che nemmeno questa configurazione ha retto senza aver qualche problema.. mi sa che ho proprio esagerato, ho installato IL MONDO! :asd:
Anch'io faccio km e km solo a vagare, anzi, la trama principale non l'ho neanche iniziata e sto a lv 36!

Si ma sono arrivato a farlo andare a scattini in certi luoghi con una GTX 1070 e un'i74790k.. ho moddato così abbestia che nemmeno questa configurazione ha retto senza aver qualche problema.. mi sa che ho proprio esagerato, ho installato IL MONDO! :asd:
Anch'io faccio km e km solo a vagare, anzi, la trama principale non l'ho neanche iniziata e sto a lv 36!
Fantastico :asd:
Io purtroppo qualche mod che mi interessava l'ho dovute lasciar li,in quanto non essendo una cima in inglese ed avendo queste mod parecchi passaggi andavo troppo in confusione..comunque per mettere in difficoltà una 1070 su skyrim ce ne vuole lol,io andavo bene con la 290 e considerando che in genere le mod skyrim vanno meglio su nvidia rispetto amd direi che hai veramente installato il mondo :cavallo:

Comunque qualche giorno fa ho iniziato Nioh (Dark soul nipponico in pratica) e mi sta prendendo clamorosamente,,a parte le location dove DS vince a mani basse,per il resto Nioh mi sta piacendo decisamente di piu,anche perchè scorre via meglio e risulta meno "estenuante",poi essendo io amante della cultura jappy ci vado a nozze,è un gioco che racchiude varie leggende e folklore nipponico..per i miei gusti assolutamente gioco dell'anno :vv:

Comunque qualche giorno fa ho iniziato Nioh (Dark soul nipponico in pratica) e mi sta prendendo clamorosamente,,a parte le location dove DS vince a mani basse,per il resto Nioh mi sta piacendo decisamente di piu,anche perchè scorre via meglio e risulta meno "estenuante",poi essendo io amante della cultura jappy ci vado a nozze,è un gioco che racchiude varie leggende e folklore nipponico..per i miei gusti assolutamente gioco dell'anno :vv:

Con "scorre via meglio" cosa intendi?

Con "scorre via meglio" cosa intendi?
Semplicemente è piu facile :asd:
Hai un pg reattivo che ti permette di schivare abbastanza facilmente (a seconda dei casi) poi ci si può avvalere di svariate tecniche per killare i nemici,combo con armi leggere belle lunghe che ti permettono di togliere una bella fetta di energia tutto d'un fiato,poi anche qua dipende,alcuni nemici sono prepotenti e ti si mettono subito in difesa appena ti avvicini,oppure prendono un colpo e subito difesa,quindi devi aggirarli o inventarti altro,puoi anche sviluppare abilità per stordirli o togliergli il Ki (stamina) e molto si basa anche su di esso,una volta finito il Ki diventano vulnerabili e li ci dai giu di mazzate :death:
Altra cosa che mi è piaciuta è che rispetto DS lo trovo meno macchinoso,oltre poter affronatare i nemici con svariati approcci è meno "colpisci e indietreggia",aspetto che mi ha sempre fatto abbastanza irritare sui DS,poi ovviamente sono gusti,anche vero che io i DS non li ho mai digeriti troppo come stile di combattimento..alcuni dicono di esserseli giocati tranquillamente,io bestemmie su bestemmie e finestre barricate con assi di legno per evitare di tirar fuori il pc in malo modo :lol:
Come scorrevolezza (restando in tema) siamo quasi sui livelli di Lords of the fallen,quest'ultimo ancor piu facile se ben ricordo..

Ultima modifica:
Io sono tentato da alcuni gioconi che adesso trovi le key a pochi euro....Dishonored 2, Xcom 2, Resident evil 7, The Witcher 3...ma chi c@zzo ce l'ha il tempo x giocarli tutti? Dovrei divorziare licenziarmi dal lavoro e rinchiudermi in un tugurio per mesi, mangiando solo di rado al McDonald...:rock1:

e poi ci sono io che da 2 anni aspetto ace combat 7 e manco so quando esce.. :(
sisi han detto "2018" ma potrebbe essere pure dicembre

mi consolerò con the crew 2.... a MARZO :(

brutto avere gusti totalmente senza senso

Io sono tentato da alcuni gioconi che adesso trovi le key a pochi euro....Dishonored 2, Xcom 2, Resident evil 7, The Witcher 3...ma chi c@zzo ce l'ha il tempo x giocarli tutti? Dovrei divorziare licenziarmi dal lavoro e rinchiudermi in un tugurio per mesi, mangiando solo di rado al McDonald...:rock1:
E che problemi ci sono quindi? :asd:
Ovviamente scherzo,tra quelli da te citati io andrei sicuramente di witcher,un vero capolavoro,ma porta via un sacco di tempo :sisi:
Anche Xcom 2 mi è piaciuto di brutto..e preciso che io in genere odio i giochi con combattimenti a turni lol
Dishonored 2 l'ho droppato ma è carino,fose lo riprenderò..
RE7 idem droppato,ma giusto perchè mi si è buggato e non potevo piu proseguire,sennò non è male,ma a sto punto genere horror andrei su The evil within/Outlast/Alien isolation,poi ovviamente son gusti :rolleyes:

e poi ci sono io che da 2 anni aspetto ace combat 7 e manco so quando esce.. :(
sisi han detto "2018" ma potrebbe essere pure dicembre

mi consolerò con the crew 2.... a MARZO :(

brutto avere gusti totalmente senza senso
Ma no non sono gusti senza senso,alla fine il mondo è bello perchè è vario :asd:
Io ad esempio amo i simulatori agricoli,i quali alla maggior parte delle persone fanno schifo,ma non me ne faccio assolutante una colpa lol

Ma no non sono gusti senza senso,alla fine il mondo è bello perchè è vario :asd:
Io ad esempio amo i simulatori agricoli,i quali alla maggior parte delle persone fanno schifo,ma non me ne faccio assolutante una colpa lol

pure io: dato che esce qualcosa che mi interessa solo una volta ogni 2/3 anni una partitella a rocket league o a farming simulator 17 mi salvano :D

E che problemi ci sono quindi? :asd:
Ovviamente scherzo,tra quelli da te citati io andrei sicuramente di witcher,un vero capolavoro,ma porta via un sacco di tempo :sisi:
Anche Xcom 2 mi è piaciuto di brutto..e preciso che io in genere odio i giochi con combattimenti a turni lol
Dishonored 2 l'ho droppato ma è carino,fose lo riprenderò..
RE7 idem droppato,ma giusto perchè mi si è buggato e non potevo piu proseguire,sennò non è male,ma a sto punto genere horror andrei su The evil within/Outlast/Alien isolation,poi ovviamente son gusti :rolleyes:

Quelli da te citati solo solo Outlast mi manca gli altri li ho finiti...Alien in particolare lo ricordo con piacere perché è stato il primo gioco che ho giocato con le cuffie dolby 7.1...brividi...

Giusto per condividere questa meraviglia.. Screenshots fatti poco fa! Moddato a questi livelli, Skyrim, a livello grafico, spacca culi. Così è uno dei giochi più immersivi a cui ho giocato, è un'opera d'arte!
Visualizza allegato 270158 Visualizza allegato 270159
Belli, io purtroppo ho brutti ricordi delle mod di Skyrim, passi più il tempo a cercare di far funzionare il tutto che a giocare alla fine

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro