UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io dopo un centinaio di ore a ds2 sono quasi alla fine a parte tre boss totali tra cui la regina, re e il drago del santuario dei draghi che mi deve la sua anima da gigante e non contando quelli dei dlc

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Dishonored 2. Dura circa 8h da quanto ne so. Io devo ancora completare il primo livello "libero" e ne sono passate due e mezza :D

tobco.jpg
Piccolo capolavoro. Lo consiglio se amate i JRPG action

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Gran bel gioco lo sto facendo e saró piú o meno a metà gioco, la grafica per un gioco nuovo fa un po' storcere il naso, ma il gioco va oltre la grafica il comparto narrativo è spettacolare e coinvolgente lo consiglio

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La grafica sembra provenire dal PS3. Ma piu' che altro quel che mi da fastidio sono le textures in bassa risoluzione ovunque.

Ma comunque il gioco come engine e' talmente leggero che con la 1070 overcloccata posso tranquillamente permettermi di attivare il 4K DSR piu' super campionamento 8x per migliorare leggermente la qualita' visiva ed essere ancora notevolmente sopra i 60 fps

Il sonoro anche questo un po' delude. A parte qualche traccia bella e coinvolgente come quella della prigione (per citarne una) direi musiche abbastanza senza mordente.

Altra cosa che non mi sta piacendo granche' e' la mappa. In qualche occasione vado in confusione nel consultarla.. potevan renderla piu' chiara.

Eccezionale la gestione delle mosse / arti

Crafting e' buono ma manca un po' di varieta' generale

Storia super coinvolgente anche se all'inizio parte lentina

Personaggi pieni di carisma e spessore

Grafica 5/10
Sonoro 7/10
Storia 9.5/10
Personaggi 9.5/10
Crafting 8/10
Longevita' 9.5/10

A che punto sei del gioco se posso chiedere?

La grafica sembra provenire dal PS3. Ma piu' che altro quel che mi da fastidio sono le textures in bassa risoluzione ovunque.

Ma comunque il gioco come engine e' talmente leggero che con la 1070 overcloccata posso tranquillamente permettermi di attivare il 4K DSR piu' super campionamento 8x per migliorare leggermente la qualita' visiva ed essere ancora notevolmente sopra i 60 fps

Il sonoro anche questo un po' delude. A parte qualche traccia bella e coinvolgente come quella della prigione (per citarne una) direi musiche abbastanza senza mordente.

Altra cosa che non mi sta piacendo granche' e' la mappa. In qualche occasione vado in confusione nel consultarla.. potevan renderla piu' chiara.

Eccezionale la gestione delle mosse / arti

Crafting e' buono ma manca un po' di varieta' generale

Storia super coinvolgente anche se all'inizio parte lentina

Personaggi pieni di carisma e spessore

Grafica 5/10
Sonoro 7/10
Storia 9.5/10
Personaggi 9.5/10
Crafting 8/10
Longevita' 9.5/10

A che punto sei del gioco se posso chiedere?
Credo di essere verso la metà si vero il sonoro poteva essere migliore,ho appena salvato tabatha che stava per essere privata della sua volontà alla capitale. Devo partire per hellawes e donare le anime per risvegliare i 4 empirei, peró girovagando sul tubo purtroppo mi sono spoilerato la fine..

Credo di essere verso la metà si vero il sonoro poteva essere migliore,ho appena salvato tabatha che stava per essere privata della sua volontà alla capitale. Devo partire per hellawes e donare le anime per risvegliare i 4 empirei, peró girovagando sul tubo purtroppo mi sono spoilerato la fine..

Io ho appena riconquistato l'isola prigione di Titania che useró come base e sconfitto il cavaliere senza testa

Sto giocone lo sto divorando hahaha e' un po' una droga..

Come personaggi uso Velvet, Eleanor, Magilou e Rokorou.

Io ho appena riconquistato l'isola prigione di Titania che useró come base e sconfitto il cavaliere senza testa

Sto giocone lo sto divorando hahaha e' un po' una droga..

Come personaggi uso Velvet, Eleanor, Magilou e Rokorou.
Idem se dovessi scegliere guardando le statistiche forse per un fatto di versatilità dovrei usare eizen al posto di rokurou però mi sta sulle balle il pirata xD eleanor che si dica quello che si vuole, ma io la adoro come anche laphi solo che magilou è il top ahahah cazzara come piace a me

Idem se dovessi scegliere guardando le statistiche forse per un fatto di versatilità dovrei usare eizen al posto di rokurou però mi sta sulle balle il pirata xD eleanor che si dica quello che si vuole, ma io la adoro come anche laphi solo che magilou è il top ahahah cazzara come piace a me

Eleanor e' tanta roba una volta che la evolvi. Prima al suo posto usavo Laphicet che e' un po' il chierico della situazione, ma tendeva troppo a crepare anche lasciandolo a distanza. Inoltre per curarmi o risorgere mi bastan pozioni e cibi vari. Quindi quel bimbo non ha molto scopo nel mio team. Per colpire da lontano basta e avanza la strega.

Eleanor e' tanta roba una volta che la evolvi. Prima al suo posto usavo Laphicet che e' un po' il chierico della situazione, ma tendeva troppo a crepare anche lasciandolo a distanza. Inoltre per curarmi o risorgere mi bastan pozioni e cibi vari. Quindi quel bimbo non ha molto scopo nel mio team. Per colpire da lontano basta e avanza la strega.
Si infatti fa danni ad area anche se nel casting è un po' lenta, per quello uso Velvet, rokurou da vicino ed eleanor per coprirla xD Velvet poi è la mia preferita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro