UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ah beh si, e' una sorta di gioco di ruolo con numerose quest.
Va giocato bene e con attenzione per gustarlo a fondo.

Esatto ... non è proprio quello che cerco in questo periodo, però magari più in là avrò modo di metterci nuovamente le mani su con un altra testa magari ;)

Comunque mi sono tolto lo sfizio di provarlo se non altro :D

Ahahahah sei incontentabile... Anche io sono fatto cosi

E vabbe' semo strani :D

Prossimo acquisto The Division ... ;)

....non appena finisco Mad Max che mi ha sorpreso positivamente. Lo avevo snobbato alla grande invece merita secondo me. Certo è ripetitivo dopo un po' ma alla fine è figo e se giocato mezz'oretta/1h diverte parecchio.

Ultima modifica:
Pure io miravo the division. Solo che nn ho sempre tempo da stare connesso a internet e non vorrei spendere soldi per un gioco che va giocato costantemente.

Ancora XCOM 2. Se non fosse per il prezzo sarebbe già volato dalla finestra insieme all'Avenger, meno male che era scontato. Il gioco è fantastico, ma è un'enciclopedia di bug. Tralasciando il livello di difficoltà che pure al minimo fa bestemmiare come un turco, sembra di avere tra le mani una versione alpha.
A prezzo pieno (50 euro) c'è molto meglio (Battlefield 1).

Ah vabbè allora non è un problema, basta che non sia troppo complicato :asd:
Ho The Division, ed è abbastanza complicato, non è come cod, o battlefield. Su the division l'equipaggiamento è difficile da settare, ci sono un sacco di set equipaggiamento ed ognuno di questi ti da talenti principali diversi a seconda del ruolo che hai in squadra (es. sei supporto, allora devi avere un set da supporto) ma non finisce quì, molte volte per trovare un pezzo d'equipaggiamento buono ci stai ore, giorni, perché oltre ad avere i talenti, devi vedere anche i bonus che trovi (sono random) e quindi devi vedere cosa cambiare per essere più forte, a questo si aggiungono le mod che se messi bene sei devastante, se messi male sei devastato. La questione riguarda anche le armi che hanno talenti principali sempre "sconnessi" tra di loro, e trovare un'arma con talenti che sono in sintonia fra di loro è difficile, ci sono le abilità e i talenti del personaggio da settare in maniera coerente al ruolo che si sceglie al momento.
Inoltre, si sta svuotando sempre di più. La modalità "Lotta per la vita" ormai è impossibile da fare, troppa poca gente, e quella poca che trovi sono cinesi, tedeschi, americani che ti buttano giù come niente.
In sintesi : Troppo complicato anche per fare un equipaggiamento "buono" quindi ci devi perdere le ore (ma di quelle brutte) e troppo tardi ormai per comprarlo.
Scusate la lunghezza del commento, ma voglio salvare questo ragazzo da quello che potrebbe essere un potenziale acquisto di m...

Grazie per la testimonianza ! Apprezzo molto ;)

Investiro' i miei soldi in altro allora dato che una roba del genere non fa per me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro