UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
é un capolavoro secondo me, più giochi e più ti tiene incollato al pc XD, ma del resto la saga tales è sempre stata cosi
Ho appena visto che è molto recente come gioco, è appena uscito 5 mesi fa, quindi magari aspetterò ancora un po' affinché si abbassi il prezzo che tanto la lista di giochi attualmente è ancora abbastanza lunga :asd:

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si si, hai già visto qualcosa ?
Si si, l'avevo scritta qualche pagina fa credo. Essendo entrato nel mondo del PC gaming da poco ho veramente troppa roba (per il mio taccuino ahahah) da recuperare, ora ho quasi finito rise of the tomb Raider e i prossimi Giochi saranno Quantum Break e appena iniziano le vacanze d'estate sarà il turno di The Witcher 3. Altri titoli al momento non ne ho, se ne hai da consigliarmi sono ben contento . I generi che preferisco di più sono singleplayer (i multi mi portano via troppo tempo e tendo a non giocarne più di una alla volta) con una trama bella avvicente, gli Open Word non troppo vasti, come appunto rottr, e anche gli strategici tipo Attila Total War. Sono comunque aperto a nuove esperienze ahahah

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

EkxIRFd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita la trilogia di Mass Effect. Finale un po' telefonato, e dei finali possibili che quello "migliore" tu possa sbloccarlo solo facendo il multi non mi è piaciuto molto. Però gran saga lo stesso!

Adesso comincio le espansioni di the Witcher 3 (e poi magari lo riprendo da metà scegliendo Yen)
Voi chi avete scelto tra Triss e Yen?

Io stavo valutando e seguendo su youtube con i vari gameplay, Space Engineers; ma purtroppo non ho un pc all'altezza. Qualcuno lo conosce?

Appena finita la trilogia di Mass Effect. Finale un po' telefonato, e dei finali possibili che quello "migliore" tu possa sbloccarlo solo facendo il multi non mi è piaciuto molto. Però gran saga lo stesso!

Adesso comincio le espansioni di the Witcher 3 (e poi magari lo riprendo da metà scegliendo Yen)
Voi chi avete scelto tra Triss e Yen?
Yen ma triss è rossa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro