UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Cambio radicale. Sono passato da Starbound a un Logitech G25 usato con project cars e assetto Corse. Vediamo quanto mi durerà sta voglia di giochi di corse

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si si. Mi serve qualcosa che mi tiene un po' impegnato e che all'occorrenza mi permette di cazzeggiare un minimo. Visto che ultimamente sono usciti un sacco di giochi di guida di ottima qualità e che le periferiche usate si trovano a poco senza sforzo... Ne ho approfittato! Anche se in un altro thead mi stanno facendo cerir voglia di provare playerunknowns battlegrounds

Gia. Anche fin troppo ahahahah. Temo sarà il mio prossimo acquisto, dopo assetto Corse.

Attualmente sto giocando a rise of the tomb raider ma ormai dopo oltre 30h l'ho quasi finito, penso ormai di essere all'ultima zona. Il prossimo con molta probabilità sarà Quantum Break che mi intriga parecchi; ogni tanto alterno con qualche bella conquista su bf1.
Appena iniziano le vacanze d'estate che avrò molto tempo mi butto su the witcher 3.

Qualcuno di voi conosce Sea of Thieves? Mi sembra molto bella come idea, è chiaramente da comprare solo se si hanno amici con cui giocare, da soli non credo abbia un minimo di senso

appena finito divinity original sin, non il 2 proprio il primo! un bel gioco, 100 ore mi ha preso, come gameplay l'ho preferito a pillars of eternity, in generale l'ho preferito sotto quasi ogni aspetto, trama e narrativa più semplici ma per me più godibile. ora mi dedico all'azione, messo a scaricare nier automata, nessuno ci gioca? non c'è neanche la discussione ufficiale..

appena finito divinity original sin, non il 2 proprio il primo! un bel gioco, 100 ore mi ha preso, come gameplay l'ho preferito a pillars of eternity, in generale l'ho preferito sotto quasi ogni aspetto, trama e narrativa più semplici ma per me più godibile. ora mi dedico all'azione, messo a scaricare nier automata, nessuno ci gioca? non c'è neanche la discussione ufficiale..

100 ore?? :shock:
cavolo, io non riesco a giocare ad un unico titolo, che non sia multiplayer, per oltre 50 ore, ogni tanto con qualche gioco mi succede ma è molto difficile.
A me sembrava interessante Nier Automata ma non credo assolutamente sai il mio genere

100 ore?? :shock:
cavolo, io non riesco a giocare ad un unico titolo, che non sia multiplayer, per oltre 50 ore, ogni tanto con qualche gioco mi succede ma è molto difficile.
A me sembrava interessante Nier Automata ma non credo assolutamente sai il mio genere
100 ore sono reltivamente tante,ma necessarie. un pò perchè me la son presa con calma, ma ho fatto anche tante missioni secondarie per necessità, il gioco è piuttosto impegnativo ed avevo bisogno di livellare, considera che a difficoltà normale affrontare nemici di un solo livello più alto può essere fatale, poi sicuramente i più esperti sapranno gestire meglio un gameplay molto profondo che si presta a vari livelli di interpretazione.
comunque ho passato più di 100 ore su una miriade di giochi, al contrario di te però prediligo giocare offline.
per quanto riguarda nier, sto aspettando che finisca il download, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
sembra un videogioco "puro" con tanto gameplay e per di più molto variegato.

100 ore sono reltivamente tante,ma necessarie. un pò perchè me la son presa con calma, ma ho fatto anche tante missioni secondarie per necessità, il gioco è piuttosto impegnativo ed avevo bisogno di livellare, considera che a difficoltà normale affrontare nemici di un solo livello più alto può essere fatale, poi sicuramente i più esperti sapranno gestire meglio un gameplay molto profondo che si presta a vari livelli di interpretazione.
comunque ho passato più di 100 ore su una miriade di giochi, al contrario di te però prediligo giocare offline.
per quanto riguarda nier, sto aspettando che finisca il download, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
sembra un videogioco "puro" con tanto gameplay e per di più molto variegato.
Generalmente anche a me piacciono di più i giochi offline ma soltanto se hanno una bella trama avvincente, quelli online sono belli per fare i cazzari con gli amici :asd:
Io invece non riesco a stare troppe ore su uno stesso gioco perché finisco per annoiarmi e ogni tanto addirittura a metterlo da parte ahahahha
Ti premetto che nier non l'ho mai provato ma non mi sembra che abbia un gameplay variegato, da quei pochi gameplay che ho visto, giudizio limitato quindi, mi è sembrato più un gioco dove uccidi boss e alterni con momenti in cui hai da uccidere un sacco di mob secondari.
Mi saprai dire allora quando lo proverai che sono curioso

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro