Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambio radicale. Sono passato da Starbound a un Logitech G25 usato con project cars e assetto Corse. Vediamo quanto mi durerà sta voglia di giochi di corse
appena finito divinity original sin, non il 2 proprio il primo! un bel gioco, 100 ore mi ha preso, come gameplay l'ho preferito a pillars of eternity, in generale l'ho preferito sotto quasi ogni aspetto, trama e narrativa più semplici ma per me più godibile. ora mi dedico all'azione, messo a scaricare nier automata, nessuno ci gioca? non c'è neanche la discussione ufficiale..
100 ore sono reltivamente tante,ma necessarie. un pò perchè me la son presa con calma, ma ho fatto anche tante missioni secondarie per necessità, il gioco è piuttosto impegnativo ed avevo bisogno di livellare, considera che a difficoltà normale affrontare nemici di un solo livello più alto può essere fatale, poi sicuramente i più esperti sapranno gestire meglio un gameplay molto profondo che si presta a vari livelli di interpretazione.100 ore?? :shock:
cavolo, io non riesco a giocare ad un unico titolo, che non sia multiplayer, per oltre 50 ore, ogni tanto con qualche gioco mi succede ma è molto difficile.
A me sembrava interessante Nier Automata ma non credo assolutamente sai il mio genere
Generalmente anche a me piacciono di più i giochi offline ma soltanto se hanno una bella trama avvincente, quelli online sono belli per fare i cazzari con gli amici :asd:100 ore sono reltivamente tante,ma necessarie. un pò perchè me la son presa con calma, ma ho fatto anche tante missioni secondarie per necessità, il gioco è piuttosto impegnativo ed avevo bisogno di livellare, considera che a difficoltà normale affrontare nemici di un solo livello più alto può essere fatale, poi sicuramente i più esperti sapranno gestire meglio un gameplay molto profondo che si presta a vari livelli di interpretazione.
comunque ho passato più di 100 ore su una miriade di giochi, al contrario di te però prediligo giocare offline.
per quanto riguarda nier, sto aspettando che finisca il download, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
sembra un videogioco "puro" con tanto gameplay e per di più molto variegato.