Lugio
Utente Attivo
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 50
Quello siHo visto di peggio :)
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello siHo visto di peggio :)
C'è dragon age se ti interessaRagazzi sapreste consigliarmi qualche buon mmo o qualche gioco rpg per pc (no Dark Souls/The Witcher/ Mass Effect)?
Divinity original sin (c'è anche il 2)Ho già giocato inquisition ma facendo solo la trama, credo lo riscaricherò e lo giocherò a pieno, qualche altro titolo? Grazie mille per il consiglio!!
Edit: ovviamente lo ho comprato, con riscaricherò intendo che una volta finito lo ho cancellato
Credo non serva giocare al primo per forzaPosso giocare il 2 direttamente oppure devo giocare per forza il primo?
Girovagando un pò in giro e facendo un pò di ricerche mi sono accorto di non aver mai giocato ad uno S.T.A.L.K.E.R. e mi era venuta questa strana voglia di provarlo, solo che è un gioco molto vecchio e non penso che possa passare inosservata una cosa del genere lato grafica eheheh
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse giocato a questa saga e se mi può dire se ci sono mod grafiche da installare per migliorare l'aspetto visivo. Thanks !
C'e' da dire che io li ho giocati quasi 10 anni fa e la grafica era molto buona per l'epoca ;)Mhmmm si in effetti...ma era per renderlo più appetibile :D
C'e' da dire che io li ho giocati quasi 10 anni fa e la grafica era molto buona per l'epoca ;)